[RECE] DENISE - OTR - VERONA (Stazione)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: denise
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: stazione, in due distinti punti, viale palladio https://www.google.it/maps/@45.4309...4!1svLwEkeQMXNMuMuEu_iREnQ!2e0!7i13312!8i6656 o via delle coste altezza piazzale dell hotel rossi https://www.google.it/maps/@45.4296...248.50653&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, compresi fk, cot o cim (ma mai provato, mi rimane il dubbio), bbj, fingering rai1 e perfino rai2
COMPENSO RICHIESTO: 40 senza rai2, 80 con
COMPENSO CONCORDATO: entrambi, ci sono giò stato piu volte
DURATA DELL'INCONTRO: sempre attorno ai 20', piu viaggio
DESCRIZIONE FISICA: alta, è almeno 1,70 e quindi quando ha i tacchi svetta non poco, capelli castano scuri medio lunghi, viso magari non da figa, ma a me piace, corporatura da fenicottero velinaceo, tette a forma di piccole peretta tra 1^ e 2^ misura
ATTITUDINE: mi spaventa lo scrivere "piu che buona" parlando di un otr rumena veronese....ma per ora cosi è....parla un italiano a volte stentato, quindi spiegatevi bene all'approccio

LA MIA RECENSIONE: semaforo rosso, giro la testa e vedo questo nuovo fenicottero magro ammiccare al mio sguardo, ma soprassiedo: sono nella corsia centrale alla strada e poi lì è da molto che tutte ammiccano, ma poche rendono....e poi mi pare una tipo la neo recensita Dana, solo piu alta e forse un attimo meglio di viso. Sta vicino ad una connazionale che non ha le physique du role, grassottella, con aria e deambulazione da scazzata, al limite del caricabile....
Due sere dopo la rivedo, stavolta sono sulla corsia di destra: niente male....ma per saperne vizi, virtù e danni onerosi mi toccherà girare a lungo, dopo che mi anticipa uno che era addirittura appostato in attesa....credo che l'ultima scena del genere, di gente in lista d'attesa come se si fosse preso il numerino alla posta o al banco gastronomia di un supermercato, nel veronese l'avrò vista una dozzina d'anni fa almeno!!!

Attenzione, non è che la ragazza abbia la coda, ma è sufficientemente caricata e qualcuno si stanca di girare a vuoto...io sono piu fatalista: se la becco, bene, se no amen...odio attendere decine di minuti fermo, preferisco girare

Ritorna, arrivo di fianco, semaforo rosso, finestrino giu e con lei che si avvicina chiedo se fa anche bbj con cim, oltre a scopare, se fa fk e quanto vuole....risponde sì a tutto e per 40....40???? Ma sali subito.....che aspetti???

La cosa bella è che le propongo un mio imbosco, le spiego dove, lei mi dice che è qui da 4 giorni e che non sa, ma che si fida ad andare, anche perchè dice che il suo (ci vanno tutte quelle di zona....chi frequenta le zoccole ferroviarie ha già capito) fa desistere molti clienti.

Il fatto che si fidi mi stupisce, ma si va e intanto mi parla dei suoi trascorsi in spagna (lavori precari, ma normali....accento e alcune parole tradiscono il suo esserci stata) e svizzera (pochi mesi in un club a chiasso, non so quale)

Arrivati, le spiego un po la geografia dell'imbosco e la privacy nonostante una fabbrica vicina con camion che girano nei piazzali, ma dice che è ok.
Facendo un po il sunto degli incontri, lei è una che non ha problemi a spogliarsi tutta....peccato le tettine piccole comunque a disposizione al pari della sua vulva in cui entro mentre limoniamo: non è un'assatanata, ma non si ritrae e, se le chiedi di baciarsi anche mentre è altrimenti impegnata (vedi bbj) non si risparmia a farlo. Quanto al bbj, diciamo che le mani le usa poco, è molto salivoso e, la seconda volta, ero talmente disteso che stavo per capitolare. A dire il vero anche la prima...

Ha una fighetta accogliente, depilata, che nonostante il goldonaccio rosso mi ha avvolto fino a farmi venire in un paio di occasioni....strano per me, spesso se non cimmano o sto li delle mezzore o alzo bandiera bianca per sopravvenuta spossatezza da caldo! Ma nella prima occasione, mentre pompavo con piacere (lei si fa sentire.....peccato che, pur senza mettere fretta, in un paio di occasioni abbia fatto venir meno la credibilità del momento chiedendomi se stavo per finire inserendo la frase interrompendo repentinamente i falsi, ovvio, ma pur piacevoli gemiti) mi viene da chiederle se si fa inculare.....per 80 si....quindi altri 40??? si.....e fu cosi che, giratasi e ingellatasi, ho iniziato ad inchiappettarla, laddove il gel ha aiutato l'ingresso, ma di fronte al mio testa pelata piuttosto su di circonferenza ha presto smesso l'effetto, con Denise che iniziava a soffrire un po il ritmo....da gentleman io calavo, ma poi piano piano tornavo sostenuto e lei, dopo un po, da gentlewoman, ha lasciato uscire dalla sua bocca solo gli sforzi dei miei affondi fino alla mia capitolazione

Come dicevo, non sono mai arrivato al cim....lei me lo ha concesso nel menu al pari di chiederle se possiamo ancora baciarci dopo (altro si....mentre non fa ingoio), ma un paio di sere fa appena ho sgoldonato mentre venivo, le ho avvicinato il mio TP alla bocca, ma lei non si è protratta verso di me e le sono venuto sulle tette....credo che in quella posizione avesse il timore proprio dell'ingoio, non so....diciamo che verificherò

non ha loft, lo sta cercando ma mi diceva senza fretta, anticipandomi che i servizi, gli stessi, in loft costeranno 20 euro in piu......60 per tutto senza rai2??? fossimo a vicenza, ma a verona stento a crederci

diciamo che sto facendo un po di sessioni con lei (ora mi pare qui da 10-12 giorni, massimo 2 settimane, se non mi ha mentito la prima volta) e mi dispiace che sere fa ho visto 2 colleghi difenderla dalle ire delle black di zona che la stavano allontanando con la forza perche, mi ha detto lei, le sta rovinando il lavoro essendo Denise in fondo un bocconcino non male e a costi adeguati a fronte di black che sono decisamente meno avvenenti di lei e anche molto meno di alcune fighette africane che passeggiano in Zai....

spero riesca a resistere, se la sua attitudine sarà quella fin qui dimostrata....cim o non cim

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Di sera, mi diceva dalle 20 ma questo non l ho mai verificato...semmai ora è più stabilmente all'angolo di inizio via delle coste

Quindi vicino al Hotel Rossi ? diciamo al parcheggino subito dopo?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #4
No, proprio alla angolo via coste col piazzale della stazione.....poi, ma molto sul tardi, si sposta vicina al semaforo viale palladio-piazzale stazione, attendendo quasi a termine viale

Confermo le sigle, CIM compreso, anche se mi diceva che non con tutti si propone col menù ampio....non chiedetemi la discriminsnte :secret:
 
Commenta
Alto