[RECE] Simona - OTR Notturna - Bologna

Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: pensilina della Certosa
NAZIONALITA': rumeno/spagnola
ETA': non chiesta, sui 22-23 a occhio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BJ, BBJ e altro. No Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mora, fisico slanciato, altezza media, poche tette probabilmente una seconda
ATTITUDINE: solare e spigliata

LA MIA RECENSIONE:

Come detto nei giorni scorsi da altri utenti la fine di agosto ha portato un po' di novità nel bolognese. Giovedì sera voglio constatare con i miei occhi la situazione, quindi parte un lungo tour dalla Cavazzona fino a Bologna. Arrivato a Borgo e constatato che effettivamente di news ce ne sono deciso di spingermi fino alle porte dei Viali e giunto alla Certosa noto una mora nella pensilina che ultimamente se non sbaglio era terra di black. La ragazza non è una strafiga ma ha tutto al suo posto, indossa una sorta di canotta lunga che fa anche da gonna e sotto si intravede un reggiseno/top. Il look piuttosto sportivo è completato da una scarpa con tacco sobria. Decido di studiare meglio la situazione, vado nel parcheggio interno ed evidentemente lei conosce già la mossa. Mi si presenta rimanendo a distanza, fa un gesto e un sorriso, ma sul momento decido di passare oltre per valutare il da farsi. La ragazza però mi intriga quindi poco dopo torno e la trovo con un'amica (un po' più bassa, castana, con stivaloni, sicuramente più "zoccola" come abbigliamento). Giro nuovamente nel parcheggio e me le trovo entrambe pronte ad accogliermi. La mora, Simona, è colei che sempre sorridente si presenta al finestrino e sommariamente mi propone il menu e poi chiede chi voglio fra le due. Forse l'amica non conosce la lingua mi vien da dire. E' a Bologna da un paio di settimane dice, ma capisce tutto e parla italiano come noi. Ogni tanto inframezza i dialoghi con battute e qualche espressione in spagnolo, tanto che concluse le danze ero quasi convinto di aver caricato una ragazza in erasmus a Bologna che era in strada per arrotondare. Mi spiegherà che è nata in Romania, è rumena la mamma, ma il papà spagnolo. Ad ogni modo sia fisicamente che caratterialmente a mio avviso è decisamente più latina che rumena, solo i capelli lunghi nero corvino sono stile draculina. Comunque la faccio salire optando per un menu classico, viaggio verso la meta piuttosto rapido, per i miei standard di punter alle prime armi il posto è in mondovisione, ma la ragazza mi ispira fiducia, è giovedì notte dell'ultima settimana in cui la città e ancora piuttosto vuota quindi mi faccio forza e andiamo abbastanza rapidamente al dunque. Gommatura d'ordinanza e parte con un bj che per quelli che sono i miei gusti è IL BJ. Di fatto si fionda completamente sull'arnese e ci dà dentro alla grande con variazioni di ritmo, affondi qua e là, sento la lingua piuttosto attiva e sembra in grado di risucchiarti anche l'anima. Come detto mi piace davvero tanto e un po' per questo, un po' per il mio odio verso il preservativo in queste prime esperiente otr, un po' per la situazione decido di farla proseguire fino in fondo. Per quanto mi riguarda davvero un'esperienza positiva, peccato la location, ma devo dire che come interpreta Simona il mestiere è il giusto mix fra dedizione e capacità. Non avendo ancora provato Rai 1 non posso dare giudizio completo, non è certamente una tigre o una che ti spolpa vivo però dà l'impressione di godersela, non rilancia, non fa fretta, non l'ho vista nè in postazione, nè in macchina, nè durante il viaggio con il telefono in mano e ha un atteggiamento che ben dispone e ti mette a tuo agio. Nell'ugualmente breve viaggio di ritorno approfondiamo un po' la conoscenza e ci diamo appuntamento per il futuro, direi sicuramente a brevissimo.
 
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
94
Reaction score
8
… con rispetto ma altri l'hanno vista ...io ho provato più serate, ma ho visto solo maya ed alexandra...qualcuno ha notizie grazie
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
L'ho rivista anche qualche giorno dopo ma c'era troppo traffico poi non sono più passato da quelle parti. Comunque sul thread di Maya e su quello generico diversi hanno scritto di aver visto tutte e tre. Per essere vera è verissima
 
Commenta
Alto