[RECE][OTR] anna - moldava - roma

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Di recente mi sono fatto un giro al rione monti a roma,in particolare tra via urbana e via dei capocci dove ci sono sempre 5-6 ragazze otr,dopo un giro per farmi un idea e scegliere opto per anna una moldava sui 28-30 anni,il rate è 50 rose anche se sono certo che anche con 40 si riuscirebbe ad averla,la seguo a piedi per una via limitrofa e andiamo in una stanzetta abbastanza spoglia e asslutamente non riscaldata...nulla a che vedere con l'atmosfera delle loft per intenderci. Non si spoglia completamente ma quasi,rimane solo con il reggiseno che a mia richiesta si scansa e se lo porta su scoprendo degli airbag molto grandi...una sesta circa anche se per niente soda..fisico abbondante tendente al grasso,lavoretto orale non scoperto ma decente con pecorina finale dove è avvenuto il tutto,solo rai1.tempo trascorso in tutto 10-15 minuti,il suo fare è abbastanza sbrigativo ,un 5,5-6 come voto ma credo li da quelle parti siano un po tutte così,comunque non male come diversivo quella zona,con la scelta on the road e poi il seguirla in casa,buono per una cosa veloce.
 
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: anna-moldava-roma

ma a che ora le trovi? io ci sono stato parecchie volte la sera ma niente....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: anna-moldava-roma

come orario le trovi da mezzogiorno circa ,anche un po prima verso le 11 e mezza fino verso le 18 circa.
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
Le ho viste anche più tardi, inoltre, questa insomma, ma ce ne sono 2-3 (Carmen in particolare) che meritano.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
39
Reaction score
0
Testata una rumena (o di qualche altro paese dell'est) l'inverno scorso in tarda serata, tipa sui 35 mora ricciola che stazionava all'incrocio tra via urbana e via di Santa Maria maggiore.
50 per bj e Rai1 +10 per la camera, mi ha portato da due vecchie in via dei capocci che affittano camere.
No fk o altri servizi extra, bj molto sbrigativo, due belle tette naturali cOn grossi capezzoli, peccato sia stata molto sbrigativa...

Mi spiace ma non ricordo il nome
 
Commenta
Alto