NOME INSERZIONISTA: jasmin
RIFERIMENTO INTERNET: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Monza (MB) -45.587358, 9.311229 zona burker king
ZONA: NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 full / 20 oral
COMPENSO CONCORDATO: 20 oral
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda alta bel fisico e seno direi2-3 taglia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S bello attivo
ATTITUDINE: io richiesto oral ma atrezzo attivo se stimolato
REPERIBILITA': nn saprei
LA MIA RECENSIONE: passavo dalle zone di monza e ho fatto una deviazione serata di pioggia e tra le poche presentidopo vari giri lo reputata la migliore fisicamente e quella che mi attirava di piu . dopo rapida contrattazione salita in macchina portato in zona relativamente tranquilla .ci si spoglia e vedo attrezzo piccolino ma molto eccitante che si sveglia subito slinguazzamenti vari e ormone alle stelle vari bbj reciproci e baci e dopo dice che anche lei vuole happy end e cosi sara per tutti e due. positiva.
RIFERIMENTO INTERNET: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Monza (MB) -45.587358, 9.311229 zona burker king
ZONA: NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 full / 20 oral
COMPENSO CONCORDATO: 20 oral
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda alta bel fisico e seno direi2-3 taglia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S bello attivo
ATTITUDINE: io richiesto oral ma atrezzo attivo se stimolato
REPERIBILITA': nn saprei
LA MIA RECENSIONE: passavo dalle zone di monza e ho fatto una deviazione serata di pioggia e tra le poche presentidopo vari giri lo reputata la migliore fisicamente e quella che mi attirava di piu . dopo rapida contrattazione salita in macchina portato in zona relativamente tranquilla .ci si spoglia e vedo attrezzo piccolino ma molto eccitante che si sveglia subito slinguazzamenti vari e ormone alle stelle vari bbj reciproci e baci e dopo dice che anche lei vuole happy end e cosi sara per tutti e due. positiva.