[RECE] Jasmin trans - OTR - Monza

Registrato
18 Luglio 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: jasmin
RIFERIMENTO INTERNET: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Monza (MB) -45.587358, 9.311229 zona burker king
ZONA: NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 full / 20 oral
COMPENSO CONCORDATO: 20 oral
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda alta bel fisico e seno direi2-3 taglia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S bello attivo
ATTITUDINE: io richiesto oral ma atrezzo attivo se stimolato
REPERIBILITA': nn saprei
LA MIA RECENSIONE: passavo dalle zone di monza e ho fatto una deviazione serata di pioggia e tra le poche presentidopo vari giri lo reputata la migliore fisicamente e quella che mi attirava di piu . dopo rapida contrattazione salita in macchina portato in zona relativamente tranquilla .ci si spoglia e vedo attrezzo piccolino ma molto eccitante che si sveglia subito slinguazzamenti vari e ormone alle stelle vari bbj reciproci e baci e dopo dice che anche lei vuole happy end e cosi sara per tutti e due. positiva.
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Peccato per i piccolino. Se lei è la bionda che ho visto ieri sera in zona mi è sembrata veramente carina. Forse a più carina del lotto da quelle parti dove avevo visto anche la Ryka (Ramos forse?) e qualche altra non all'altezza. Complimenti comunque per la rece anche se un po' stringata c'è tutto quello che serve. O quasi ... Giusto per curiosità, ci faresti una descrizione fisica un po' pià dettagliata? Sempre che tu ne abbia voglia ... Per esempio, seno duro o morbido? Capezzoli maschili o femminili? Pelle liscia o con ricrescita? E così via ...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
si ho cercato di fare del mio meglio prima recensione. cmq seno un po duro pero capezzoli femminili, pelle propio bella lisca, cmq a me e piaciuto molto l atteggiamento molto disponibile e voglioso, si si c era altre 3-4 gatte li e la piu belle era jasmin
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
62
Reaction score
42
Cari ieri sono passato dalle parti di Monza e nella posizione indicata dai colleghi ho beccato due bionde una appena fuori dal sottopassaggio e l’altra sul divisorio della strada che poi si imbocca sempre da quella rotonda per andare zona iper. Entrambe con bel fisico mi sono chiesto se una delle due fosse jasmine ed in particolare quella che ho intervistato ma alla quale stupidamente non ho chiesto il nome( quella sul divisorio). Alla fine sono andato oltre ma ero molto tentato di portarla su. Lei bionda con voce abbastanza femminile e buon italiano. Aveva su una pelliccia chiara e sotto solo un mini costume.qualcuno è passato ieri da quelle parti e l’ha riconosciuta? Potrebbe essere lei?lei dichiarava 19 cm ma penso come praticamente tutte
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Se è alta, gran culo, capello biondo lungo...si è lei.
Gran figa, una sera di un paio di mesi fa la intervistai.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
62
Reaction score
42
NOME INSERZIONISTA: jasmin
RIFERIMENTO INTERNET: non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Monza (MB) -45.587358, 9.311229 zona burker king
ZONA: NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 full / 20 oral
COMPENSO CONCORDATO: 20 oral
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda alta bel fisico e seno direi2-3 taglia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S barzotto
ATTITUDINE: io richiesto oral attivo/ passivo
REPERIBILITA': dice che riceve di giorno anche a Milano ma non ha annunci
RECENSIONE: giovedì sera trovandomi in zona Monza decido di fare un giretto zona stadio . Le presenze intorno alle 22.30 non sono tantissime ma alla solita postazione trovo jasmin. Dopo le indicazioni dei colleghi le chiedo solo conferma del nome e appurato che si tratta della tgatta già recensita la faccio salire. Mi porta nel suo "luogo di lavoro" . Posto apparentemente tranquillo ma comunque non imboscatissimo.
Dopo essersi denudata vedendo il suo uccellino non ancora pronto lo stimolo un po' poi lo faccio incappucciare e comincio a succhiare. Devo dire che inizialmente diventa abbastanza duro ma poi tende a non tenere tantissimo l'erezione. Vado avanti per un po' e poi tocca a lei. Buona tecnica anche se in alcuni momenti ho dovuto togliere la mano e farla proseguire solo di bocca.
dopo qualche minuto mi porta a concludere nel gommino.
ci rivestiamo e facciamo quattro chiacchere fino a destinazione.
che dire penso che non sia scattato un grande feeling anche perché , ed era visibile , non stava benissimo essendo raffreddata. Non posso dire che sia stato un missile perché è stata sempre gentile e cordiale ma se faccio un paragone con altre t gatte provate in zona non sono rimasto entusiasta. Non penso che riproverò con lei. Ovviamente come ultimo commento dico che un incontro è sempre tutto molto soggettivo . Spero comunque di essere stato utile ed attendo da voi colleghi magari altre nuove recensioni sulle tgatte della zona.
 
Commenta
Alto