Il mistero dei maschi femministi

Registrato
11 Dicembre 2016
Messaggi
20
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Passione certo... dei soldi!

Dai ragazzi, ma siete venuti giù con la piena? Ma veramente avete bisogno di dirvi certe cazzate per tacitare i vostri sensi di colpa?
La puttana è un mestiere di merda, per questo è pagato tanto. Scopi con gente che non ti piace e che non desideri, e scopi a comando. Ma di cosa stiamo parlando?
Poi una può farlo bene o male ma la puttana per passione non si può proprio sentire...
Penso anch'io che non esistano puttane per vocazione, intese perlomeno nell'accezione di meretrici (di puttane d'altro tipo invece ce ne sono, e lì la passione conta eccome).

Ciò detto, non è che andare a fare i turni in fabbrica, raccogliere i pomodori in Puglia, la arance in Sicilia o le mele in Trentino sia un lavoro meno "di merda".

Dovendo scegliere e nascendo donna, se le alternative sono solo quelle (e per molte immigrate sono appunto solo quelle), mille volte meglio la puttana. Almeno rende
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Passione


E questa certezza come l'hai dedotta?

Io ho conosciuto gente che sostiene che l'operatore ecologico sia un mestiere di merda, altri che lo ritengono dignitoso oltre che molto più utile alla comunità di altri, ho conosciuto gente che dice che lavorare in fabbrica è un mestiere di merda, altri a cui piace tanto, ho conosciuto gente che sostiene di fare una vita di merda nei campi di un'azienda agricola, altri che non la cambierebbero con nessun altro lavoro al mondo.
E ho conosciuto anche puttane che non vedono l'ora di smettere col mestiere, altre che dovrebbero e potrebbero smettere non fosse altro per l'età raggiunta e la fortuna accumulata ma non riescono a staccarsi da quel mestiere che tanto le ha dato e che tanto piace.
Forse è vero che non si comincia a fare la puttana per passione (ma è opinabile), sicuramente però ci sono quelle che nel mestiere ci mettono passione.
E no, io non sono venuto giù con la piena.

E' lo stesso mio pensiero e anche dato dalla mia esperienza.
Ho incontrato ragazze che proprio lo facevano perché non avevano di meglio da fare, precisiamo però....perché preferivano fare le puttane ad un lavoro faticoso o che le costringeva ad ore e ore di sudore per pochi €. Lavorano di merda, si intascano il centone, ci vai una volta e poi a mai più rivederci. Poi ci sono quelle che di cui sopra ma lavorano benino e con dignità. Ora però vorrei fare una sfilata di nomi e raccontarvi le miei esperienze con quelle che sono davvero appassionata, che sanno che è il loro mestiere, che se le tratti a modo altrettanto fanno con te, che non ti mandano via, che si divertono anche loro. E non venite a dirmi che una donna finge e non ti accorgi di niente.....se sei portato dalla piena....altrimenti ti accorgi eccome se finge o se se la gode davvero! Con alcune ragazze io ho instaurato anche un rapporto di amicizia, sono scemo? credo di no....a volte ho 1/2 ora, passo a trovarle con una birra o una bottiglia di vino, parliamo e ridiamo un po e me ne vado senza consumare e ovviamente senza versare....
Se ripenso alla Bea....mi disse che aveva iniziato 7 anni fa....per curiosità e voglia di trasgressione....e perché qualche soldo extra le faceva comodo. Selezionando la clientela....be la cosa le era piaciuta così tanto da capire che era la sua passione.....e la Claudia....che a me non piace ma con un armadio....dico un armadio pieno di cazzi finti.....ne potrei citare tante......ma lascio perdere.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura

E questa certezza come l'hai dedotta?

Io ho conosciuto gente che sostiene che l'operatore ecologico sia un mestiere di merda, altri che lo ritengono dignitoso oltre che molto più utile alla comunità di altri, ho conosciuto gente che dice che lavorare in fabbrica è un mestiere di merda, altri a cui piace tanto, ho conosciuto gente che sostiene di fare una vita di merda nei campi di un'azienda agricola, altri che non la cambierebbero con nessun altro lavoro al mondo.
E ho conosciuto anche puttane che non vedono l'ora di smettere col mestiere, altre che dovrebbero e potrebbero smettere non fosse altro per l'età raggiunta e la fortuna accumulata ma non riescono a staccarsi da quel mestiere che tanto le ha dato e che tanto piace.
Forse è vero che non si comincia a fare la puttana per passione (ma è opinabile), sicuramente però ci sono quelle che nel mestiere ci mettono passione.
E no, io non sono venuto giù con la piena.

Mai trovata una a cui piaccia fare la puttana. Mai incontrato uno spazzino felice di movimentare merda tutto il giorno. Sarò io poco social... dovrei navigare su Facebook per “incontrare” questi personaggi
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
E' lo stesso mio pensiero e anche dato dalla mia esperienza.
Ho incontrato ragazze che proprio lo facevano perché non avevano di meglio da fare, precisiamo però....perché preferivano fare le puttane ad un lavoro faticoso o che le costringeva ad ore e ore di sudore per pochi €. Lavorano di merda, si intascano il centone, ci vai una volta e poi a mai più rivederci. Poi ci sono quelle che di cui sopra ma lavorano benino e con dignità. Ora però vorrei fare una sfilata di nomi e raccontarvi le miei esperienze con quelle che sono davvero appassionata, che sanno che è il loro mestiere, che se le tratti a modo altrettanto fanno con te, che non ti mandano via, che si divertono anche loro. E non venite a dirmi che una donna finge e non ti accorgi di niente.....se sei portato dalla piena....altrimenti ti accorgi eccome se finge o se se la gode davvero! Con alcune ragazze io ho instaurato anche un rapporto di amicizia, sono scemo? credo di no....a volte ho 1/2 ora, passo a trovarle con una birra o una bottiglia di vino, parliamo e ridiamo un po e me ne vado senza consumare e ovviamente senza versare....
Se ripenso alla Bea....mi disse che aveva iniziato 7 anni fa....per curiosità e voglia di trasgressione....e perché qualche soldo extra le faceva comodo. Selezionando la clientela....be la cosa le era piaciuta così tanto da capire che era la sua passione.....e la Claudia....che a me non piace ma con un armadio....dico un armadio pieno di cazzi finti.....ne potrei citare tante......ma lascio perdere.

Una cosa è amare e fare con passione il proprio lavoro, altra cosa è farlo bene anche se lo si odia. Differenza che corre tra professionista e dilettante.
Che godano... beh, sono anche loro esseri umani non pezzi di carne asessuati.
Mai pensato che la Bea e la Geltrude bevessero quella birra con te solo perché sapevano che saresti tornato con la banconota in mano?
Non per infierire ma, dai sú, loro scopano con noi perché le paghiamo e non certo perché amano farsi scopare da tutti quelli che passano con la birra in mano.
P.s. Ho letto i tuoi interventi anche sulle no prof in chat
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Mai trovata una a cui piaccia fare la puttana. Mai incontrato uno spazzino felice di movimentare merda tutto il giorno.

Certo, hai ragione... il problema qui in effetti non sono le tue conoscenze; non è colpa tua se sei jellato e non hai mai avuto il piacere di incontrare una puttana che fa quel che fa con gusto e partecipazione, neanche che nella tua cerchia di amicizie nessuno fa l'operatore ecologico (o spazzino se gradisci...) e lo fa con piacere e dignità.
Il problema è che fai un intervento del cazzo solo per mettere in dubbio un qualcosa che altri (leggi me) sono certi di aver conosciuto.
Senza farti un giro su Facebook, impara a rispettare gli altri.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Certo c'è gente che crede di essere stata rapita dagli alieni e abusata con sonde umilianti, loro ne sono convintissimi. Io non altrettanto.
Le mie conoscenze sono indubbiamente limitate, purtroppo non sono come qualcuno qui che fa cadere ai suoi piedi ogni troia che incontra, profondo conoscitore del mondo e dell’ animo umano; io mi limito a delle constatazioni palesi a chiunque abbia un minimo di obiettività. Se auto convincerci che una è Troia passione invece che per soldi fa percepire più moralmente accettabile (o gratificante?) essere un puttaniere, bene così! Il punto è che oggettivamente ci sono dei lavori di merda e tra questi rientra a mio avviso senza dubbio la puttana e lo spazzino.
Io esprimo la mia opinione e me ne frego altamente se diversa dalla tua. Se pensi di avere la verità in tasca e non sopporti chi ha un punto diverso dal tuo ti consiglio di aprirti un blog.
Mi rendo conto che è come dire ad un bambino che babbo natale non esiste ma qualcuno lo deve dire: le puttane vengono con noi per soldi, non perché siamo simpatici, non perché portiamo la birra, non perché siamo affascinanti, ma per soldi. Questa la triste realtà, per il resto ben vengano anche gli alieni
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Non affannarti a supporre cose che difficilmente saresti propenso ad assimilare, resta tranquillo e rimani fermo sulle tue idee.
L'importante che non rompi il cazzo agli altri ed in particolare a me.
Ti auguro una buona continuazione.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Che dire, ognuno esprime il proprio pensiero e le proprie esperienze in merito. Ognuno ha il proprio approccio quando frequenta o incontra un professionista del settore. Ma proprio perché sono degli esseri umani, ed in molti casi, per mia diretta esperienza, di gran lunga migliori di una bella schiera di santarelline, secondo le tue idee non è possibile un rapporto anche di amicizia? E se la pay ha un orgasmo non gli è piaciuto e non si è divertita a sua volta? Non può avere piacere a stare in tua compagnia a prescindere dal sesso retribuito?
Scontato è comunque che se non hai il verdone col cazzo che la scopi e altrettanto scontato per me che se una volta non ti fa pagare io la pago ugualmente!
Detto questo dove sta il problema? E poi spiegami cosa hai contro al lavoro dello spazzino? In vita mia ho iniziato a lavorare in fonderia, conosce le fonderie? poi in una vetreria artigianale, conosci le vetrerie artigianali? poi in una catena di verniciatura a polvere, conosci le catene di verniciatura a polvere? Se non le conosci forse sei tu che vivi un po nell'illusione. Ha 20 anni mi sono fatto anche 6 mesi in Somalia, come militare di leva nei parà....di mondo ne ho visto abbastanza e di esperienze ne ho fatte abbastanza da poter affermare certe cose senza essere preso per i fondelli. Tutto questo per dirti che come noi accettiamo il tuo pensiero te accetta il nostro che probabilmente è suffragato da una serie di esperienze che probabilmente non hai vissuto. Fare Illazioni e prendere per il culo è un po fuori luogo non credi.

PS - Gli Alieni esistono stai tranquillo e mettiti l'animo in pace.....altrimenti sarebbe un bello spreco di spazio.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Non affannarti a supporre cose che difficilmente saresti propenso ad assimilare, resta tranquillo e rimani fermo sulle tue idee.
L'importante che non rompi il cazzo agli altri ed in particolare a me.
Ti auguro una buona continuazione.

Ma come siamo irrascibili :lol:
Perdonami se ho messo in dubbio le tue certezze.
Dopo essere stato illuminato da te ora credo anch’io che prendere cazzi di ogni tipo e genere di perfetti sconosciuti sia un lavoro fantastico. :ok:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
235
Reaction score
60
Località
Milano
Mai trovata una a cui piaccia fare la puttana. Mai incontrato uno spazzino felice di movimentare merda tutto il giorno

Non capisco il paragone.
Noi uomini che andiamo con le puttane siamo paragonabili alla merda?
Se ritieni che la cosa valga per te, libero di pensarlo, ma non mi coinvolgere.

Una cosa è amare e fare con passione il proprio lavoro, altra cosa è farlo bene anche se lo si odia. Differenza che corre tra
professionista e dilettante.
Che godano... beh, sono anche loro esseri umani non pezzi di carne asessuati.

Sono assolutamente certo che alcune di loro abbiano orgasmi reali.

Mai pensato che la Bea e la Geltrude bevessero quella birra con te solo perché sapevano che saresti tornato con la banconota in mano?
Non per infierire ma, dai sú, loro scopano con noi perché le paghiamo e non certo perché amano farsi scopare da tutti quelli che passano con la birra in mano.

Le due cose non sono necessariamente incompatibili.

Prendiamo una di quelle professioni considerate altamente stimolanti e gratificanti, tipo ... il ricercatore universitario. Un ricercatore accetterebbe di lavorare senza retribuzione, solo per "passione"? Sicuramente no.
Il fatto che una si faccia pagare per fare sesso non implica che lo faccia controvoglia. E' plausibile che ci siano alcuni clienti che le piacciano, altri meno ed altri per nulla.
Non sottovaluterei poi, la consapevolezza di fare un mestiere di grande utilità sociale.

Dopo essere stato illuminato da te ora credo anch’io che prendere cazzi di ogni tipo e genere di perfetti sconosciuti sia un lavoro fantastico

E' un giudizio che noi uomini non siamo in grado di dare. E' chiaro che a noi l'idea di "prendere cazzi" fa schifo. Ma lei è una donna e, entro certo limiti, la natura l'ha fatta per "prendere cazzi". E se è indipendente non è detto che li debba prendere tutto il giorno, fa gli orari che vuole.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
895
Località
Tralfamador
Che dire, ognuno esprime il proprio pensiero e le proprie esperienze in merito. Ognuno ha il proprio approccio quando frequenta o incontra un professionista del settore. Ma proprio perché sono degli esseri umani, ed in molti casi, per mia diretta esperienza, di gran lunga migliori di una bella schiera di santarelline, secondo le tue idee non è possibile un rapporto anche di amicizia? E se la pay ha un orgasmo non gli è piaciuto e non si è divertita a sua volta? Non può avere piacere a stare in tua compagnia a prescindere dal sesso retribuito?
Scontato è comunque che se non hai il verdone col cazzo che la scopi e altrettanto scontato per me che se una volta non ti fa pagare io la pago ugualmente!
Detto questo dove sta il problema? E poi spiegami cosa hai contro al lavoro dello spazzino? In vita mia ho iniziato a lavorare in fonderia, conosce le fonderie? poi in una vetreria artigianale, conosci le vetrerie artigianali? poi in una catena di verniciatura a polvere, conosci le catene di verniciatura a polvere? Se non le conosci forse sei tu che vivi un po nell'illusione. Ha 20 anni mi sono fatto anche 6 mesi in Somalia, come militare di leva nei parà....di mondo ne ho visto abbastanza e di esperienze ne ho fatte abbastanza da poter affermare certe cose senza essere preso per i fondelli. Tutto questo per dirti che come noi accettiamo il tuo pensiero te accetta il nostro che probabilmente è suffragato da una serie di esperienze che probabilmente non hai vissuto. Fare Illazioni e prendere per il culo è un po fuori luogo non credi.

PS - Gli Alieni esistono stai tranquillo e mettiti l'animo in pace.....altrimenti sarebbe un bello spreco di spazio.

Ciao Collega, Folgore di leva anche io ma più vintage, Libano '82
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Che tempi ciccinabuona! Ma ti ricordi, io all'epoca ero timido e non praticavo, ma il viale di Migliarino cosa non era..c'era di tutto ogni piazzola era occupata da una OTR o da un trans....e Pisa....Pisa...1 studentessa su 3 che la dava per 50.000 lire. Li conobbi una da perderci la testa e non ebbi mai il coraggio di scoparla. Gli offrivo il gelato ogni volta che la vedevo....mi hai fatto salire dei ricordi.....lasciamo stare 19 anni un toro!
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Non capisco il paragone.
Noi uomini che andiamo con le puttane siamo paragonabili alla merda?
Se ritieni che la cosa valga per te, libero di pensarlo, ma non mi coinvolgere.



Sono assolutamente certo che alcune di loro abbiano orgasmi reali.



Le due cose non sono necessariamente incompatibili.

Prendiamo una di quelle professioni considerate altamente stimolanti e gratificanti, tipo ... il ricercatore universitario. Un ricercatore accetterebbe di lavorare senza retribuzione, solo per "passione"? Sicuramente no.
Il fatto che una si faccia pagare per fare sesso non implica che lo faccia controvoglia. E' plausibile che ci siano alcuni clienti che le piacciano, altri meno ed altri per nulla.
Non sottovaluterei poi, la consapevolezza di fare un mestiere di grande utilità sociale.



E' un giudizio che noi uomini non siamo in grado di dare. E' chiaro che a noi l'idea di "prendere cazzi" fa schifo. Ma lei è una donna e, entro certo limiti, la natura l'ha fatta per "prendere cazzi". E se è indipendente non è detto che li debba prendere tutto il giorno, fa gli orari che vuole.

Sono stato in parte frainteso. Il. Io pensiero è molto semplice: nel 99,999999% dei casi chi fa la puttana lo fa per soldi e non per diletto, allo stesso modo chi fa lo spazzino lo spazzino lo fa per necessità e non perché quello sia il lavoro dei sogni.
Il fatto che possa non piacere prendere cazzi di ogni tipo è una presunzione semplice, non serve essere dotati di vagina per capirlo.
Per il resto facevo solo notare che spesso le puttane fanno credere al cliente di avere con lui un rapporto chiamiamolo esclusivo, che lui è più simpatico, più bello ed affascinante rispetto agli altri clienti al solo fine di fidelizzarlo.
Io stesso non ho escluso la possibilità che in un rapporto non possa esserci l’orgasmo da Parte di lei.
Spero di essermi spiegato meglio.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
48
"Per il resto facevo solo notare che spesso le puttane fanno credere al cliente di avere con lui un rapporto chiamiamolo esclusivo, che lui è più simpatico, più bello ed affascinante rispetto agli altri clienti al solo fine di fidelizzarlo. "

Sono sostanzialmente d'accordo con te riguardo tutto il discorso che fai. Su quest'ultima frase, secondo me non è proprio sempre così, nel senso che loro lo dicono a volte senza un motivo particolare, perché è nella loro natura mentire sempre e comunque, anche quando non ve n'è bisogno. Tant'è che "il più simpatico, più bello ed affascinante", se particolarmente "pretenzioso" (sempre secondo le loro menate), spesso va a finire nella lista dei non graditi o quantomeno viene fatto capire, con il linguaggio femminile, di non farsi più vedere.
 
Commenta
Alto