Il mistero dei maschi femministi - Pagina 4
Scopamici!

Wellcum Spa - SPA for men in Austria

Entra e scopri nuovi contatti!
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. Torna In Cima    #31
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da cazzuraghi Visualizza Messaggio
    Che dire, ognuno esprime il proprio pensiero e le proprie esperienze in merito. Ognuno ha il proprio approccio quando frequenta o incontra un professionista del settore. Ma proprio perché sono degli esseri umani, ed in molti casi, per mia diretta esperienza, di gran lunga migliori di una bella schiera di santarelline, secondo le tue idee non è possibile un rapporto anche di amicizia? E se la pay ha un orgasmo non gli è piaciuto e non si è divertita a sua volta? Non può avere piacere a stare in tua compagnia a prescindere dal sesso retribuito?
    Scontato è comunque che se non hai il verdone col cazzo che la scopi e altrettanto scontato per me che se una volta non ti fa pagare io la pago ugualmente!
    Detto questo dove sta il problema? E poi spiegami cosa hai contro al lavoro dello spazzino? In vita mia ho iniziato a lavorare in fonderia, conosce le fonderie? poi in una vetreria artigianale, conosci le vetrerie artigianali? poi in una catena di verniciatura a polvere, conosci le catene di verniciatura a polvere? Se non le conosci forse sei tu che vivi un po nell'illusione. Ha 20 anni mi sono fatto anche 6 mesi in Somalia, come militare di leva nei parà....di mondo ne ho visto abbastanza e di esperienze ne ho fatte abbastanza da poter affermare certe cose senza essere preso per i fondelli. Tutto questo per dirti che come noi accettiamo il tuo pensiero te accetta il nostro che probabilmente è suffragato da una serie di esperienze che probabilmente non hai vissuto. Fare Illazioni e prendere per il culo è un po fuori luogo non credi.

PS - Gli Alieni esistono stai tranquillo e mettiti l'animo in pace.....altrimenti sarebbe un bello spreco di spazio.
    Ciao Collega, Folgore di leva anche io ma più vintage, Libano '82

2. Torna In Cima    #32
    Attivo

User Info Menu

Che tempi ciccinabuona! Ma ti ricordi, io all'epoca ero timido e non praticavo, ma il viale di Migliarino cosa non era..c'era di tutto ogni piazzola era occupata da una OTR o da un trans....e Pisa....Pisa...1 studentessa su 3 che la dava per 50.000 lire. Li conobbi una da perderci la testa e non ebbi mai il coraggio di scoparla. Gli offrivo il gelato ogni volta che la vedevo....mi hai fatto salire dei ricordi.....lasciamo stare 19 anni un toro!

3. Torna In Cima    #33
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Underground2 Visualizza Messaggio
    Non capisco il paragone.
    Noi uomini che andiamo con le puttane siamo paragonabili alla merda?
    Se ritieni che la cosa valga per te, libero di pensarlo, ma non mi coinvolgere.

Sono assolutamente certo che alcune di loro abbiano orgasmi reali.

Le due cose non sono necessariamente incompatibili.

Prendiamo una di quelle professioni considerate altamente stimolanti e gratificanti, tipo ... il ricercatore universitario. Un ricercatore accetterebbe di lavorare senza retribuzione, solo per "passione"? Sicuramente no.
    Il fatto che una si faccia pagare per fare sesso non implica che lo faccia controvoglia. E' plausibile che ci siano alcuni clienti che le piacciano, altri meno ed altri per nulla.
    Non sottovaluterei poi, la consapevolezza di fare un mestiere di grande utilità sociale.

E' un giudizio che noi uomini non siamo in grado di dare. E' chiaro che a noi l'idea di "prendere cazzi" fa schifo. Ma lei è una donna e, entro certo limiti, la natura l'ha fatta per "prendere cazzi". E se è indipendente non è detto che li debba prendere tutto il giorno, fa gli orari che vuole.
    Sono stato in parte frainteso. Il. Io pensiero è molto semplice: nel 99,999999% dei casi chi fa la puttana lo fa per soldi e non per diletto, allo stesso modo chi fa lo spazzino lo spazzino lo fa per necessità e non perché quello sia il lavoro dei sogni.
    Il fatto che possa non piacere prendere cazzi di ogni tipo è una presunzione semplice, non serve essere dotati di vagina per capirlo.
    Per il resto facevo solo notare che spesso le puttane fanno credere al cliente di avere con lui un rapporto chiamiamolo esclusivo, che lui è più simpatico, più bello ed affascinante rispetto agli altri clienti al solo fine di fidelizzarlo.
    Io stesso non ho escluso la possibilità che in un rapporto non possa esserci l’orgasmo da Parte di lei.
    Spero di essermi spiegato meglio.

4. Torna In Cima    #34
    Attivo

User Info Menu

"Per il resto facevo solo notare che spesso le puttane fanno credere al cliente di avere con lui un rapporto chiamiamolo esclusivo, che lui è più simpatico, più bello ed affascinante rispetto agli altri clienti al solo fine di fidelizzarlo. "

Sono sostanzialmente d'accordo con te riguardo tutto il discorso che fai. Su quest'ultima frase, secondo me non è proprio sempre così, nel senso che loro lo dicono a volte senza un motivo particolare, perché è nella loro natura mentire sempre e comunque, anche quando non ve n'è bisogno. Tant'è che "il più simpatico, più bello ed affascinante", se particolarmente "pretenzioso" (sempre secondo le loro menate), spesso va a finire nella lista dei non graditi o quantomeno viene fatto capire, con il linguaggio femminile, di non farsi più vedere.
    Cerchi una donna?
    Gli invidiosi vanno fatti bollire lentamente nel loro brodo...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato