[RECE] Roxana - Tor San Lorenzo (RM) - Puntotrans

Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
NOME INSERZIONISTA: Roxana, Roxy
RIFERIMENTO INTERNET : https://puntotrans.com/Transex/roxana-885/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: tor san lorenzo Ardea - via degli ermellini
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': penso 29/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse è lei ma il fotografo deve aver fatto i miracoli (molto probabile fake)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI 2 (poco) - CIM anal rim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: dalla vita alla testa carina, dalla vita in giù un cesso, sedere "svuotato e cadente"
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: cmq affabile, non si è risparmiata, tendente attiva
REPERIBILITA': ottima, villino indipendente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34585678xx

Salve a tutti
rece di qualche ora fa,
oggi preso da voglia trans, mi sono lasciato ingannare dalle foto che avrete visto...
veloce chat su whatsapp, lei molto diponibile, alla fine decido e vado verso le 14:40
villetta già visitata in diverse occasione, alcova di venezuelane sia trans che donne, (li ci ho incontrato, lorna, e altre che non ricordo)
mi apre la porta e... a me non sembra lei, è alta 1.50 circa, giovane si ma insomma... dai
cmq decido di darle una possibilità, in quanto è stata gentile e diciamo che la parte superiore mi poteva stare pure bene.
il fatto è che dopo aver pagato e averla spogliata, ho visto il sedere... un cesso! svuotato, forse ha tolto le protesi, non so, ma era cadente con la pelle a penzoloni, già questo mi ha un po smontato, però devo dire che lei si è mossa bene, non entro nei particolari, cmq velocemente:
in mezzora circa mi ha fatto ottimo BBJ con leccate di tutto, anal rim, ha un po provato a tastare il terrreno da attiva , ma non è mia attitudine, l'ho messa in diverse posizioni , gli ho letteralmente scopato la bocca a testa in giù (questo mi è piaciuto particolarmente) con vari affondi deep.
il tel squillava in continuazione, l'ho lasciata risponeder, e glie lo mettevo in bocca... ^_^ la cosa non mi è dispiaciuta ma anzi mi ha non poco divertito con lei che cercava di parlare con il mio membro in gola... ^_^
questo è durato una ventina di min circa poi è venuto il momento di possederla, e li dopo un po ho desistito, a vedere quel culo così mi si è ammosciato, così ho tolto tutto e l'ho fatta continuare di BBJ e poi CIM .
Strusciamenti, pulizie di rito una breve parlata (rimane per 2 settimane) e poi sono andato via con caramella.

Boh! che vi devo dire? sembra una esperienza in 2 tempi, una carina divertente e pure abbastanza appagante, poi il 2° tempo brutto! se fisicamente fosse stata quella delle foto sarei durato 5 minuti! ma non lo era, per me esperienza da non ripetere...

voto 2 su 5 - direi 4 per l'attitudine e la prestazione, ma 1 massimo 2 per l'aspetto fisico non ci siamo

tanto vi dovevo
saluti
a tutti!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,6 KB · Visite: 3.229
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,1 KB · Visite: 260
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
  • Creatore Discussione
  • #2
ah se può esser di aiuto ha un grande tatuaggio che le prende tutta la schiena, uno di quei "cosi" indiani dei sogni...
su google non ho trovato foto "vere" di lei e nessuna della schiena...

penso sia con collega ma non lho vista
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
Sembrava un angelo ... Sempre ste sole !! E che cazzo! Tanto io non entro se non si fanno vedere!
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
  • Creatore Discussione
  • #4
ma guarda potrebbe anche essere lei, ma ripeto il fotografo deve aver fatto un miracolo... poi quando mi ha aperto era in intimo e vestaglia sexy, il sedere l'ho visto solo quando eravamo di sopra e si è spogliata (orrendo)
se avesse avuto un bel culo anche se non fosse stata lei nel complesso era carina, da 7.5 su 10 insomma, ma certo non la topolona che si vede nelle foto!
direi che assomiglia più a questa:

ca9359439409434.jpg

con il culo svuotato....

mi chiedo chi sia quella che sta con lei in casa, magari è più carina...
 
Commenta
Alto