Sonia

Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
33
Reaction score
135
Località
Forlì
NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET: https://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-sensuale-italiana-qkni240920813/
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1, rai2 (da valutare sul momento)
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Milf con fisico da modella
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Location scelta da me
TELEFONO: contatto mail

LA MIA RECENSIONE: Incontro avvenuto la scorsa settimana in quel di Ravenna c/o B&B di mia conoscenza poiché anche se l'annuncio è su Forlì_Cesena in realtà la ragazza è disponibile a spostarsi per la Romagna intera.
Appena contattata Sonia mi ha risposto quasi immediatamente e ci siamo accordati per incontrarci il giorno successivo perché, fortunatamente per me, non aveva impegni.
Ragazza molto bella con fisico ok e quegli occhialini da maestrina che promettono, a pelle, quello che poi mantengono...
Appena arrivati in camera mi accoglie con un bacio molto appassionato che ho ricambiato molto volentieri e che subito ha innalzato all'inverosimile la temperatura dell'incontro;
dopo le pulizie di rito, anche se entrambi eravamo già "lavati", ci siamo fiondati sul letto per iniziare con un daty espressamente richiesto da lei seguito da un bbj più che piacevole.
A tutto ciò è seguito un rapporto molto gfe sia alla missionaria che a pecorina (sua posizione preferita) che però è durata un flash poiché posizione troppo arrapante per me che ero già quasi all'estasi.
Che dire:
esperienza positiva che sicuramente avrò il piacere di ripetere!

FIGURINA RICORDO

78ac2fa6ad890320c7426c913bbab9c8.upload
 

Allegati

  • 555E57F6-38F6-4514-ACAF-57029BAFA4D4.jpg
    555E57F6-38F6-4514-ACAF-57029BAFA4D4.jpg
    9,9 KB · Visite: 89
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Mi scuso con i colleghi ma per l'ennesima volta il mio Pc non ha caricato l'immagine anche se ho seguito per filo e per segno il video tutorial...
se qualcuno può aiutarmi e provvedere lo ringrazio
Stenghi

Ciao Stenghi bella esperienza e grazie per la Rece, ma mi sembra un po' pochino 1 ora x 1 shot x 150...

Secondo te si può avere di più? E' stata una tua scelta o è lei che ha concluso i giochi?

Grazie.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
33
Reaction score
135
Località
Forlì
  • Creatore Discussione
  • #3
Diciamo... che non è dipeso da lei e comunque non ho chiesto;
gli accordi erano un'ora per il rate proposto e per me è stato ok così.
Ciò non togliere che chiedere è lecito e rispondere sarà cortese....
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
24
Località
Vicino al mare
Ciao Stenghi, scusa una precisazione - perché la tua descrizione mi ricorda una mia vecchia frequentazione - la signorina in questione ha tatuaggi ?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Da non confondersi con un altra donzella che si presenta sempre come dolce e sensuale Forlimpopoli,ma che non ha niente ne di dolce e ne di sensuale ma l esatto contrario
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
33
Reaction score
135
Località
Forlì
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Stenghi, scusa una precisazione - perché la tua descrizione mi ricorda una mia vecchia frequentazione - la signorina in questione ha tatuaggi ?
Grazie.

Sinceramente non li ho notati poiché amo la penombra e se anche ci fossero ritengo non siano vistosi o in punti non interessanti per me.
Stenghi
 
Commenta
Alto