Assenza scheda tecnica obbligatoria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
20
Reaction score
59
Alias: n.d.
Link: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127798-buona-127798-come-m3q2233285317/
Nazionalità: Italiana
Foto: Originali 100%
Età: Tra 18 e 25 anni
Descrizione: Normale
Costo: da 70 fino a 150 Euro
Servizi offerti: bbj, rai1, daty
Riceve in zona: Centocelle
Telefono : 3883895206

Buon giorno a tutti, provo a dare un piccolo contributo alla discussione.
Ho testato la ragazza in questione che riceve in zona Centocelle, in una piccola e stretta stradina con accesso privato ad un piano terra che probabilmente nasceva originariamente come garage. Si è ben visibili dalle finestre dei palazzi tutt'intorno e essendo l'ingresso dedicato al suo appartamento si potrebbe avere qualche problema di privacy. Appartamento ordinato e molto grazioso.
Per quanto attiene all'aspetto della ragazza la forbice è ampia: per i miei gusti al viso darei addirittura un 9, il fisico, invece, è da 6. La media matematica è presto fatta.
Come detto a mio gusto ha un viso bellissimo e un sorriso smagliante e dei begli occhi scuri.
Il fisico, purtroppo, non è all'altezza. La ragazza è piuttosto bassina e "forte" di fianchi e sedere, anche con un po' di cellulite, nonostante la giovane età. Il seno mi è sembrato un po' svuotato e poco consistente al tatto.
La prestazione, a mio giudizio, non è stata esaltante. Abluzioni prima e dopo con salviette umidificate. Non è scattato il giusto feeling e quindi non sono stato soddisfatto.
Per la simpatia della ragazza e il viso sarebbe da tornarci, per il fisico e le prestazioni invece no.
Io non ci tornerò.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA DALLA SECONDA RECENSIONE IN POI. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto