Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Puglia
Timbrata la bionda per due volte,non ho chiesto nemmeno il rate perché ho dato sempre per scontato che in strada sia 20...arrivato all' imbosco ho dato 20 e lei senza batter ciglio li ha presi e abbiamo cominciato...inoltre a me non sembra che se la tiri e stata molto disponibile si è tolta la maglietta e piccola digitalizzazione...non ho provato la brina che sembra notevole anche se l ho vista di sfuggita...
A proposito della zona Santa fara tempo fa c erano due ragazze al distributore Total più avanti che non vedo da un bel po' di cui una timbrata 2-3 volte ..
 
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #2
Invece due teen interessanti di cui una mora molto carina under venti e culetto top le ho beccate in via Glomerelli la sera proprio nel primo curvone provenendo dalla rotonda...purtroppo credo di averla conosciuta troppo tardi,carina e sorridente ma già stronza... Chiede 30 per bbj e 40 per Cim... Peccato

La mora l ho timbrata qualche giorno fa,senza intervista le ho chiesto di salire....lei mi fa ma sai quanto costa?io dico 20?lei si ma tutto coperto....al che acconsento(perché non accetto nulla di scoperto) e la timbro...
Mentre ieri sera sempre in zona vicino il distributore giallo ho visto una stangona bionda veramente top che nn ho caricato perché era praticamente in mezzo alla strada e quella e una zona ad altissimo rischio sgamo per noi baresi....qualcuno ha info?
Ho visto anche una presenza alla rotonda prima di via glomerelli vicino alla stradina la ragazza non sembra male e il luogo avendo una stradina accanto e più tranquillo per caricare
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto