Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

actunga

UOMO
Membership
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
69
Reaction score
3
@ascanio: prova a chiedere alla ragazza bionda (bellissima) che staziona all'eni più avanti, vedi quanto ti chiede.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
esatto. parecchi giri mi son fatto con la bionda che, purtroppo, chiede 30 (a proposito, è un pò che non la vedo...)
 
Commenta

actunga

UOMO
Membership
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
69
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
è tornata da circa una settimana e tempo fa comunque chiedeva 20.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
Ragazzi ma se vi chiede 30 e voi li date senza battere ciglio è normale che alcune prendono questo andazzo. Questa bionda non ce l'ho presente ma una volta trovai una ragazza molto bella sulla adelfia-rutigliano che pretendeva 30,io le feci capire che o erano 20 o andavo da un altra e abbassò tranquillamente il prezzo a 20. Quello che voglio farvi capire è che le ragazze per certe cose hanno il radar : se intuiscono che morite dalla voglia di andare con loro perchè vi piace non vi abbasseranno mai il prezzo. Al contrario se fate capire loro che per voi una vale l'altra il prezzo lo abbassano eccome. Non vi dimenticate che è il loro lavoro e devono cercare di guadagnare il più possibile dal singolo cliente, pertanto può tranquillamente capitare che facciano prezzi diversi a clienti diversi per la stessa identica prestazione
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10
ieri la Bionda e la Bruna erano presenti...poco più avanti dell'Eni...al semaforo. Ma mi piaceva di più la Bruna...de gustibus.
Trovo il momento per fermarmi, chiedo...e zac...spara 30€...la guardo...le faccio un Mnnnhh e vado via...non ha fiatato nè ribassato. Peccato perchè per me meritava parecchio.
Comunque strada S.Fara chiusa per lavori...quindi c'era movimento di macchine che tornavano indietro. Non penso avesssero lavorato molto vista la presenza comunque del blocco dei vigili poco più avanti dell'Eni. Nonostante ciò...hanno sparato alto
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
spara 30€...la guardo...le faccio un Mnnnhh e vado via...non ha fiatato nè ribassato

E' ovvio che non ha ribassato non glielo hai nemmeno chiesto! Se tu non le fai la domanda "vanno bene 20?" oppure "ti posso dare solo 20" o ancora "perchè 30 ? Prendono tutte 20" che risposta ti può dare la ragazza? Non ha mica la palla di cristallo che ne sa di cosa stai pensando tu in quel momento. Può solo immaginare che te ne sei andato via per via del rate che ha proposto, ma se non instauri nessun tipo di dialogo la vedo dura riuscire a contrattare.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2018
Messaggi
58
Reaction score
261
Erika
a me all' inizio a chiesto 30 poi ci sono andato piu di una volta e le ho dato 20 comunque merita molto.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
30 euro per 10 min in macchina ? ma siamo matti ? andassero a rubare a San Nicola, come si dice a Bari
 
Commenta

actunga

UOMO
Membership
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
69
Reaction score
3
Ma "Erika" con il seno rifatto e la faccia da porca che sta sempre lì? A me ha sempre chiesto 20.

si, è lei. anche a me prima chiedeva 20, ora però spara 30 come la sua collega (confermato da lolos).
ragazzi fidatevi, non è questione di come uno si approccia, è questione che quelle due si sono montate la testa per via del fatto che oggettivamente sono belle e la gente si ferma. Vanno letteralmente a ruba, sono ragazze che a mio modo di vedere in strada sono sprecate (incassano sicuramente di più però), e devo dire che Erika era anche molto professionale e gentile, da quando ha alzato il rate non l'ho più timbrata ma magari in qualche serata di "fame" assurda lo farò.
 
Commenta

actunga

UOMO
Membership
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
69
Reaction score
3
30 euro per 10 min in macchina ? ma siamo matti ? andassero a rubare a San Nicola, come si dice a Bari

è il motivo per il quale mi rifiuto di tirar fuori più di 20 per chi lavora in auto.
30 ci starebbero se ad esempio erika lavorasse in "casetta", eppure anche lì a 20 si potrebbe trovare di meglio a parità di location.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Bari
Ragazzi per me bisogna volare bassi e non aumentare il rate ogni punter di professione sa che x non aumentare il prezzo di mercato va evitato come se una piace o ti sei innamorato darle un regalino in più quindi per me sarebbe bene passare altrove
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
7
Località
firenze sud
Colleghi buondì, non essendo di zona qualcuno potrebbe sulla mappa evidenziare dove stazionano questa bruna e bionda di cui parlate ? Thanks
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
AGGIORNAMENTO DIANA:
sono passato ieri sera. stesso prezzo 20 ma con in più BBJ. però quasi inesistente, visto che quasi non si sentiva.... quindi devo dire che in questo caso MEGLIO BJ che BBJ.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
AGGIORNAMENTO ERIKA:
PASSATO IERI (UN PAIO D'ORE DOPO dIANA....Sì...ERO ARRAPATISSIMO IERI...) e datole 50, m ha dato di sua spontanea volontà, senza che glielo chiedessi, 30 di resto! non credo si sia sbagliata, credo che abbia fidelizzato.... morale, ci passerò almeno una volta a settimana...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Benissimo abbiamo di tutto:
- vari off topic (nel thread si parla solo della ragazza a cui il thread stesso è dedicato, per il resto usare il thread generico)
- vari feedback
- critica compensi
- aggiornamenti di stato

Ma ci vogliamo dare tutti una regolata? Ma vogliamo rispettare i regolamenti?
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto