Paola - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
39
Reaction score
7
Località
Sardegna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET: bakeKaincontri
CITTA DELL'INCONTRO:Cagliari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 tranquillo
COMPENSO CONCORDATO: 100 un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza
ATTITUDINE: non male
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3498295xxx

LA MIA RECENSIONE:Oggi avevo del tempo libero e dopo alcuni tentativi con le fidelizzate, andati a vuoto, rischio e provo a contattare Paola. La raggiungo, zona Monreale, in mezz'ora e arrivo nel suo alloggio, molto confortevole, lei è una bella ragazza, ben proporzionata con un seno rifatto molto bene, siamo sulla terza abbondante, bel culetto e bel visino, ottima l'igiene personale. Me la tento e le sparo 80 per un'ora sorride e rilancia a 100, accetto sicuro di resistere e controrilancio con double shot come paracadute, non si sa mai! Rai 2 off limits. Chiuso il contratto, con il pagamento, passo al lavaggio dell'attrezzatura. Complimenti soliti (come è grosso...) e attacca con un'orale scoperto non disprezzabile, non lo divora, piuttosto ci si dedica con dolcezza e per oggi mi va bene così, lo prende in mezzo ai seni e scende anche sui gioielli, breve giro in 69 e, previa gommatura, inizia le danze con lei di sopra frontale e di seguito reverse. Il tutto è piacevole, non da l'idea di una maialona però scopa bene. Si sdraia e andiamo in mission, poi un bel cucchiaio e da li rotazione pancia sul letto con penetrazione e gambe sue strette. A me piace e sono sicuro che lei non abbia disprezzato, percependo le sue contrazioni vaginali sul randello, comunque dopo meno di mezz'ora, ed è un evento, scarico il mio piacere nella protezione plasticosa. Meno male che c'è il paracadute!!! Lavaggio accurato e poi le due chiacchiere di rito. Non passa molto e sono di nuovo pronto. Esame orale e poi trombamento, dopo svariate posizioni, pur divertendomi, avverto la sensazione di dover rimanere troppo a lungo, per cui mi sfilo dalla vagina, tolgo il ghindolo e lei accetta di finirmi con mani e bocca. Nuovo orgasmo in pochi minuti con la ragazza palle in bocca che mi sega ferocemente. Un'ora esatta. Buona esperienza con alcuni punti da rivedere. Fk non chiesto ma nemmeno proposto, rai 2 apparentemente inviolabile, daty non praticato per uso abbondante di gel Pre rapporto. La ragazza è molto bella e merita una seconda visita con richiesta anche di threesome. Mi scuso ma con il telefono non sono riuscito a caricare le foto.
 
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Dietro l'angolo
Ciao Pocketclick,

Appena puoi metti un link valido.
Mi pare di aver capito di chi stai parlando, ma magari qualcuno ha bisogno, giustamente, di un rimando alla pulzella meglio definito :)
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
paola 1.jpg paola 2.jpg paola 3.jpg

Foto
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
39
Reaction score
7
Località
Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #6
Si Marcoz75 fai proprio bene a darle un'altra chance. Ti confermo, essendo l'unico oltre a te che qui ha scritto, che due volte che sono andato due volte ho ricevuto orale scoperto.
 
Commenta
Alto