Bellissima donna sensuali - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
39
Reaction score
7
Località
Sardegna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) NOME INSERZIONISTA: Malù o Marluz
RIFERIMENTO INTERNET: https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-la-piu-troia-7p93231925413/
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Brasile
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari, no anal no fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj, hj, ball sucking, spagnola, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella manza
ATTITUDINE: alla grande
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38912178xx

LA MIA RECENSIONE:
Pomeriggio di agosto di rientro dal mare, pauroso temporale a Cagliari, mi fermo e cerco qualche milfona con cui passare il tempo. Marluz è un classico evergreen la trovo subito e vado in zona mercato s.benedetto. La casa non è il massimo, lei è sempre tanta ma ben strutturata, tette durissime, con ritocchino, insomma una milfona come dico io pur non essendo una strafiga. Lavaggio per me in un bagno improbabile poi lei usa spray e salviette sul pipino e comincia a succhiare. A me piace, ha due labbra belle grosse e le sa usare in abbinata con la lingua. Se lo struscia per bene in mezzo a quelle belle tettone e poi scopiamo. Sopra sotto avanti indietro e di lato, non manca niente se non il buchino proibito, ma per quello aspetterò la prossima volta. Lei geme, mugola e si contorce, mi farete sapere se è sua abitudine ma credo proprio di si, e in un bagno di sudore per entrambi raggiungo la gioia con lei che succhia avidamente per portarmici. Un cinquantino per mezz'ora sempre ben speso con lei ma tenterò sulla distanza doppia e perché no anche sulla distanza quadrupla.
 
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
54
Reaction score
10
Località
Sardegna
Chi non ha mai timbrato Malù alzi la mano... :wink: Strano che non si trovi manco una recensione qui su Punterforum, ho cercato ma niente.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
39
Reaction score
7
Località
Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #3
In effetti è incredibile non aver trovato nessuno scritto precedente. Sono il primo evviva!!!! Attendo qualche altro racconto, su di lei dovrebbe esserci parecchio materiale...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
13
Reaction score
25
Località
Roma
Valutazione sintetica della mia esperienza:
NOME INSERZIONISTA: Malù o Marluz
RIFERIMENTO INTERNET: https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-la-piu-troia-7p93231925413/
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Brasile
ETA': secondo me meno di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari, no anal no fk
SERVIZI USUFRUITI: bj, hj, ball sucking, spagnola,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella manza
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38912178xx

In preda all'astinenza decido di contattare Malù, che mi risponde cordiale e gentile. In 10 minuti la raggiungo in zona Villanova, nello scannatoio che già ho visitato un paio di volte quando c'era la sua compagna di casa Natasha.
Secondo me ha meno di 40 anni, potrebbe averne max 35, cmq non è una matura, al massimo una MILF entrata da poco in categoria. Da Natasha la nostra Malù ha cmq ereditato la dolcezza e la cordialità, mi ha accolto con un tubino scuro che metteva in risalto le forme, le ho versato l'obolo e dopo qualche strusciamento mi ha fatto leccare e succhiare a lungo quelle due meravigliose tette (lei è pulita e profumata, probabilmente reduce da una doccia appena fatta), per poi farmi accomodare sul lettone. Prima mi ha pulito il birillo a dovere con spray e salviettine, poi ha iniziato un ball sucking niente male, seguito da una spagnola che ho dovuto interrompere quasi subito per non venire anzitempo. Del resto vedere il proprio arnese scorrere là in mezzo farebbe capitolare anche Rocco dopo pochi istanti.
Dopo avermi gommato ha ripreso con la cura orale del mio amichetto, sempre più duro, dopodiché lo ha fatto scomparire tra le fauci. Il suo BJ è lento profondo e particolare, non un vero deep throat ma quasi.
Vuoi per la stanchezza, vuoi per la situazione ottimale le ho chiesto di andare avanti a oltranza e sono capitolato nel gommino.
Pulizia, social time e saluti finali. Dice che il 28 riparte per sempre e lascia la casa. Non fa sconti.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
54
Reaction score
10
Località
Sardegna
Mah, veramente ricordo di un'altra volta in cui aveva detto la stessa cosa, che se ne stava andando definitivamente, che qui non tornava più e tante altre cose. Disperazione, come farò come non farò...e poi me la ritrovo lì come se niente fosse :)
Anche stavolta sarà così??? :unknw:
 
Commenta
Alto