Althea

Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
in uno dei social pubblica un indirizzo mail dove dice di contattarla per uno show privato, quindi direi che è abbastanza semplice chiedere....
 
Commenta

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
Buongiorno
la Signorina in questione l'ho conosciuta in due occasioni, una volta in un prive di Milano dove, complice una scarsa affluenza, ho avuto un buon incontro, certo particolare dato il prive con presenza di altri però che non sono entrati in quel momento "in gioco" e un rapporto, tutto protetto (Bj+RAI1), però soddisfacente. Tanto soddisfacente che poi l'ho contattata email e abbiamo concordato un incontro in albergo e non mi ricordo il prezzo…
In questa occasione devo dire la faccenda è stata meno soddisfacente, non perché lei fosse sbrigativa o particolarmente maldisposta, ma non è scattato il feeling per me e quindi un incontro che in definitiva, molto probabilmente per colpa mia, non mi ha lasciato un buon ricordo (BBj e rai1). Paradossalmente l'incontro in prive eraq stato più coinvolgente… misteri del sesso delle donne e anche degli uomini!!!!
 
Commenta
Alto