[RECE] Alessandra - OTR - Vicenza

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: ingresso via Boccherini (Vicenza Ovest)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1 (altro non ho chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli lunghi neri, seno alla vista sembra meraviglioso ma e' push-uppato (reale 2a), culone grosso e importante ma molto bello da tenere tra le mani finche' la si "martella"
ATTITUDINE: buona

RECENSIONE: ero in serata modalita' "svuota-palle".
Quindi il coinvolgimento non m'interessava per niente, ma solo svuotarmi.
La paura degli ufo e relativo multone e' alle stelle.
Opto per il "facile e un po' nascosto approccio" per la Alexandra (Sandra) gia' da me negativamente recensita vicino al Centro della PelleÂ…
Ma avvicinandomi alla sua location noto all'ingresso della viuzza successiva andando verso il centro citta' quest'altra zoccola. Anche questa poi mi dira' di chiamarsi Alessandra.
L'approccio e mi indica di andare a parcheggiare che lei mi raggiunge a piedi.
Lo stabile e' il solito infondo alla via del Centro della pelle (quello famoso di Madalina, Denise ecc).
L'appartamento lo condivide con l'altra Alexandra (Sandra).
Verso l'obolo, ci spogliamo completamente entrambi e beh...le tette che sembravano notevoli (le adoro grosse) si ridimensionano e diventano una 2a.
M'incappuccia e via di BjÂ….devo dire molto dolce, ben fatto, che me lo rizza in poco tempo.
Poi visto il culone grosso ma privo di cellulite e bello da afferrare la faccio mettere a pecorina e inizio a pomparla per bene fino alla capitolazione nel gomminio.
Un po' di social, la saluto e via.
Che dire: e' meno fredda e un po' piu' coinvolta rispetto la sua coinquilina Alexandra (Sandra), ma come vi dicevo m'interessava solo svuotarmi.
Quindi per una svuotata di palle it's ok!
Alla prossimaÂ… (chissa' quando vista la paura degli ufo)
 
Alto