[RECE] Blemsey o Blessey - OTR diurna - Castelvolturno (CE)

Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
9
Località
Campania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Blemsey o Blessey
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9711...4!1szpmRJ2Lzu-PzYbesBH_Iqw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel fisico, culo tondo e sodo, capelli lunghi neri, labbra carnose, alta 170 con i tacchi.
ATTITUDINE: Sorridente, tranquilla, pulita.

Il mio racconto

Avendo la mattinata libera decido di andare a fare un puttan tour tra Ischitella, Castelvolturno e la SP131. Ad Ischitella vedo sempre le stesse tipe; sulla sp 131 vedo molto movimento (nere, e dell'est)... sono lontani i tempi in cui quella strada era quasi un deserto ma non voglio consumare per strada e decido di proseguire per Castelvolturno. Qui finisce il mio giro dove nel punto indicato incontro una sventola black e allora decido di parcheggiare la macchina in una delle stradine della domiziana e raggiungerla a piedi. Mi avvicino a lei e le dico di andare e mi porta in un posto a me noto dove consumavo con un'altra ragazza 100 metri più avanti dal posto dove si mette ad aspettare i clienti. Saliamo a piedi 2 piani di scale e raggiungiamo la sua bella stanza... chiude la porta a chiave... abbassa la persiana e chiude la tenda... accende il ventilatore e la luce e inizia a preparare il letto mettendo un lenzuolo sopra il letto stesso. Lei subito mi chiede i soldi ma io le dico prima di sederci sul letto e parlare un po'. Dopo l'intervista e avermi dato il suo numero di telefono lei mi chiede 20 per il classico bj+rai1 oppure 50 per spogliarsi completamente nuda. Io opto per il 20 e le chiedo se possiamo sostituire il primo canale con il secondo. Lei non vuole perchè mi dice che non ha mai fatto sesso anale però a me quel culo mi piace molto e voglio scoparlo; lei mi chiede il regalino di 10 euro e io glieli dò però le ripeto che voglio scoparla in culo e lei mi dice va bene. Così mi spoglio e lei mi mette un condom giallo e inizia a fare un buon bj... devo dire che sa succhiare e prenderlo in bocca molto bene ma non è il miglior bj che ho ricevuto. La lascio gustare il mio arnese per circa 3 minuti e dopo le chiedo di scopare perchè non vorrei concludere solo con il bj... quel culo volevo provarlo e alla fine ho raggiunto il mio obiettivo. Così lei si alza il vestito e si abbassa una mutanda di pizzo di colore viola e si mette sul letto in posizione a pecorina. Le chiedo se ha il gel ma mi risponde di no e si bagna con la sua saliva; però lei si bagna il primo canale e me lo mette lei dentro e mette anche la mano tra il mio arnese e la sua vagina e questo non mi piace. Così mi fermo e lo inserisco io nel secondo canale... ho qualche difficoltà ad entrare sia perchè ha le chiappe abbastanza grandi che coprono il buco del culo sia perchè non è lubrificato ed è abbastanza stretto; questo è più che normale per una che non ha mai fatto sesso anale ma io provo ad entrare lo stesso e ci riesco. Quando sono dentro e inizio a scoparla piano piano lei dice: "Oh sì, oh sì" per tutte le volte che entro dentro e questo mi eccita parecchio e dopo 5 minuti di colpi lenti e profondi decido di aumentare il ritmo e così mi piego in avanti e la prendo per i seni scopandole il culo molto velocemente fino a quando soddisfatto riesco a riempire il gommino giallo.
Prima di salutarci lei mi ha chiesto se mi è piaciuto e io le ho risposto: "assolutamente sì". Poi le ho chiesto: a te è piaciuto?" Mi ha risposto: "anche a me".
Così ci salutiamo e io scendo da solo perchè lei dice che si deve lavare le mani.
 
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
9
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #3
I culi perfetti vanno provati... e poi a me sta piacendo questa cosa ossia scopare ragazze belle in un punto che non si immaginerebbero mai perchè io so che tutte quelle che lavorano in quelle zone il culo non lo danno. :lol: La prossima volta devo ricordare di portare il mio gel. :wink: Sai cosa ti dico? Mi sta venendo lo sfizio di farlo anche con Anita anche se il suo culo non è all'altezza di quei due che ho scopato ultimamente. O abbassa quello che mi chiede o proverò anche con lei. :lol:

P.S. Ho dimenticato di usare la scheda tecnica... spero che mi perdoneranno gli amministratori e i moderatori di questo forum.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
9
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Blemsey o Blessey
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.97111...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel fisico, culo tondo e sodo, capelli lunghi neri, labbra carnose, alta circa 165 cm senza tacchi.
ATTITUDINE: Sorridente, tranquilla, pulita.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Il mio racconto
Nel pomeriggio odierno ritorno a Castelvolturno e dopo una serie di telefonate andate a vuoto chiamo lei che finalmente risponde e le chiedo se sta a casa e lei mi risponde di sì ma quando arrivo sotto casa dicendole che sono arrivato lei mi dice di aspettare un po'... dopo 5 minuti di attesa la vedo arrivare a bordo di una macchina, scende e corre da me, mi dà 2 baci sulla guancia e saliamo. Lei oggi è meno sexy rispetto al primo incontro perchè veste con un pantaloncino corto a jeans e una maglietta e i capelli neri legati da quei copricapi a rete che mette una ragazza black. Dopo aver salito 2 piani di scale, lei avanti e io dietro, entriamo nella sua stanza e subito mi chiede i soldi. Io le dò il compenso che voglio darle, mi mette il condom e dopo averlo asciugato con la carta igienica, io mi metto sul lettone sdraiato e lei inizia a farmi un pompino con i fiocchi. Lei ci sa fare ed esegue tutto quello che le dico; ha alternato leccate ad un pompino lento e profondo. Lei forse sente che stavo per arrivare e subito si stacca e mi dice di scoparla e si mette a pecos ma a me questa posizione non piace molto e le chiedo di sdraiarsi sul letto perchè voglio scoparla a missionaria. Lei inizia a titubare e mi chiede 50 euro per quella posizione ma io le dico che la prossima volta le dò quella cifra perchè oggi non l'avevo (spero che non se lo ricorda la prossima volta anche perchè era una scusa... non volevo darle 50 per un tipo di posizione). Dopo che si convince si sdraia sul letto e dopo aver lubrificato la sua vagina con la sua saliva entro dentro ma lei ha sempre quella mano che mette per non farmi entrare completamente e così, le prendo le mani tenendole fermi i polsi e affondo i miei colpi lenti e profondi ma il suo lamento mi fa velocizzare il ritmo e riesco dopo pochi minuti a riempire tutto il gommino rosso. Durante il fuck le dico di guardarmi ma lei inventa la scusa che non mi può guardare perchè le dà fastidio la luce... mah! Che dire! E' disponibile perchè quando l'ho chiamata si è resa subito disponibile a vedermi però deve ancora migliorare nel rapporto. Credo che sia proprio così lei... anche con un'eventuale fidelizzazione non cambierebbero le cose secondo me.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
La fidelizzazione a Castelvolturno con quelle lì solo se cominci a pagare profumatamente, dico BEI SOLDONI, almeno per la maggior parte è così. In questi anni più di una mi ha raccontato di clienti che pagano cifre che tu manco ti immagini. So che è una follia ma noi del club al di sotto del "fifty" siamo solo un altro profilattico da usare e buttare nell'immondizia :nea:
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Blessy
CITTA DELL'INCONTRO: Via Domiziana
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9711...4!1szpmRJ2Lzu-PzYbesBH_Iqw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': africana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 70 con tacco, vestito aderente, capelli lisci lunghi neri quasi fino al fondo schiena
ATTITUDINE: professionale, pulita
Valutazione sintetica personale: 7/10


Tour gigante da Marigliano a Carinaro/S.Tammaro, da Villa Literno a Castelvolturno, tante presenze otr come non le vedevo da un bel pò ma è sul litorale che vado sempre a finire, la vincitrice del biglietto mi aspetta a casa, ma abbandono l'idea quando noto una sul marciapiede che dalla descrizione mi ricorda la rece del collega sopra che ormai è sempre "in avanscoperta" comunque mi sembra di averla già vista anche ieri notte. Fisicamente non passa inosservata, bei standard e anche bel viso. Una volta vicini vicini, ammiro la pelle liscia e nera nera nera come mi fanno solitamente impazzire le ghanesi, non ho chiesto la nazionalità ma l'impressione era quella e ne ho conferma dalla rece precedente alla mia. Il sedere non ha proprio nulla da rimproverare, si vedeva dal vestito aderente tutte le sue lodi. Salendo le scale per arrivare al suo appartamento lo si può gustare rimanendo sazi scalino dopo scalino. Dice di avere 25 anni ma gliene avrei dati al massimo 22. In camera parlando con lei dice di parlare e capire l'italiano ma a me sembra solo che acconsenta per facilitare le cose. Qualche istante dopo lo tiro fuori mentre lei all'inizio rimane in mutande mostrando tutta la sua potenzialità del suo culo a mandolino. Poche chiacchiere e si inginocchia ai miei piedi e comincia a succhiare senza sosta, prima mi ha incappucciato accuratamente con l'aiuto di un fazzoletto come mai nessuna prima. Bj lento ma con giusta presa, non è chissà cosa ma neanche tanto male, si stacca in automatico dopo qualche minuto, poi mi pulisce il condom con una salvietta imbevuta ( un altra perla ) si insaliva poi un pò troppo il suo canale cosa che non mi piace, e guida lei la penetrazione non facendomi entrare fino in fondo. La vista da quel posto è notevole, andando a sbattere contro quei glutei è una goduria, la ragazza però è troppo sudaticcia, complice il cliente di prima e mi fa calare di desiderio ma basta poco, da quando comincia a gemere vado di forza con bei colpi più veloci che in pochi minuti mi portano a concludere. Pulizie di rito e prima di andare via le chiedo il cell dicendo di chiamarla quando voglio. Ragazza con esperienza nel campo che sa il fatto suo ma nei limiti della simpatia, a me piace anche una che se deve prendermi in giro lo deve fare con stile. Fidelizzandola non so, a me ha dato l' impressione di una che non osa andare oltre o regalare favoritismi. Se dovessi scambiarla con una delle mie fidelizzate gli darei il dito medio.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
9
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #7
E' difficile da fidelizzare una come lei... secondo me anche con i bei soldoni non si riesce a fidelizzare. Anche a te ha usato la mano?

P.S. Chi è la gnocca della tua foto?
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
A volte è meglio così, quelle che si concedono facilmente non ispirano tranquillità, è più probabile che siano infette loro che una come lei anche se comunque non significa niente. Prova la fidelizzazione con un fifty alla volta e poi ci racconti i progressi :rofl:

Si all' inizio avevo la mano sua davanti poi quando ho cominciato a dare forza dopo un pò l ha levata. La gnocca è presa dal web ma somiglia a una che conosco, bella è :wink:
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Blessy
CITTA DELL'INCONTRO: Via Domiziana
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.97111...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': africana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 70 con tacco, carina, parrucca riccia, vestito corto, bel culo
ATTITUDINE: tranquilla ma stronza, massima accortezza sugli utensili
Valutazione sintetica personale: 7/10


Vista qualche giorno fa vestita da vera bomba ma scappava da un diluvio universale che mi è rimasta "ngann ".Oggi è stato il mio primo pensiero, appena ho il tempo passo da lei. La trovo al suo posto a gesticolare ad ogni passante in attesa di abbordare il cliente di turno. Oggi però lo stile non mi piace, parrucca riccia e un vestito corto verde scuro, può fare di molto meglio. La invito sull' astronave e ci dirigiamo verso casa. Parliamo anche se canticchia per quasi tutto il tempo. Dice di parlare l'italiano ma d' italiano sa dire soltanto " tutt apposto?" ," tutt apposto?". Una volta in camera poi perde tempo sistemando le sue cose che mi da una certa noia. Finalmente prende il dovuto necessario. Con una tale pazienza e maestria mi incappuccia con l'aiuto di due fazzoletti facendo attenzione a non toccare MAI l'area scoperta. Il Bj è nettamente superiore alla volta scorsa e anche più duraturo che ho pensato che forse non vuole farsi scopare. Rimane seduta su una sedia mentre succhia e me lo sega divinamente ancora per un pò, poi la invito ad appoggiarsi sul lato del letto, si insaliva due volte ( troppo per i miei gusti ) ed entro con il suo metodo, ovvero scoparla con la sua mano davanti la figa. Duro parecchio anche perchè prima di andare da lei mi sono esercitato un pò da solo ma è anche vero che sto scomodo e non riesco a dare il meglio, le dico di salire un pò sul letto ma si gira e mi fa una meravigliosa pompa, ovviamente prima lo passa al lucido con una salviettina imbevuta. Riparte di bocca, sembra che voglia farmi finire così ma la fermo e le dico di girarsi un altra volta e sembra quasi indecisa se accettare di continuare a modo mio, si volta e riparto con più determinazione ma i minuti passano e non riesco a capitolare come vorrei, si gira nuovamente " oggi tanto tempo ", continua ancora un pò di bocca fino a quando finalmente riesco a riempire il gommino. Pulizie di rito e prima di andare via le spiego che se la prossima volta non si concede di più nel fuck sarà l'ultima volta che vede il mio rate. Non scende con me, va a lavarsi sicuramente con del detergente da pavimenti nella sua bella pucchiacca nera. A parte gli scherzi, se fossero tutte come lei sicuramente ci sarebbero meno malattie in giro. Anche la casa profumava, la camera era tutta perfettamente in ordine ma per il resto, bella ma una grande attrice che ha la testa già sul prossimo cliente $$.
 
Commenta
Alto