Jessica

Ricciolo70

Espulso
UOMO
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
Emilia romagna
Che pacco che mi sono preso!!la chiamo ieri e mi accordo x le 13,riceve in una via dietro l'iper, arrivato,salgo fino al terzo piano senza ascensore,mi apre questo donnone che non era lontanamente quella della foto,bionda,riccia con la coda,le chiedo se x caso con lei c'era la ragazza della foto,mi risponde che era lei,ma le foto erano vecchie e che in casa era da sola.dice di essere Cubana,visto che ero già arrapato e che lei comunque non era un cesso,decido di rimanere,mi chiede 100 per mezz'ora tranquilla con preliminari al naturale,mi obbliga a darmi una rinfrescata,ero appena docciato,ma mi rinfresco sempre ugualmente,se ne occupa lei e dopo il lavaggio mi spruzza un litro di disinfettante sul cazzo, sciacquandomelo con un bicchierone di plastica, più volte.torniamo in camera ed inizia con una pompa ridicola,sento dei passi col tacco,quindi non era sola in casa,mi incappuccia e prosegue con una spagnola,alche'si mette a pecora e la incanno così sino alla fine.spero che ste tipe vengano sempre smascherate, perché e molto tempo che vedevo il suo annuncio in giro ma zero recensioni.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.446
Reaction score
24.050
Località
Torino
index 38914378xx

Anteprima: 1.jpg 2.jpg
 
Commenta
Alto