[RECE] Michela - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.075
Reaction score
224
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5643...4!1sP7hCOjxEwAGJrFLCa3dSEw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28-30
SERVIZI USUFRUITI: bbj,hj,
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro (offre anche prestazioni in loft a partire da 80 euro)
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO:circa 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA altezza circa 1,70,capelli lunghi biondissimi,fisico da velina,magra,bel culo,seno piccolo,tra prima e seconda misura,di viso non bella
ATTITUDINE: buona,è gentile ,ti mette a tuo agio.



Ueeeee piselloni...ieri il peppo in visita sul terraglio decide di testare qualcosa di nuovo.Era da tempo che vedevo le due biondine carine,a mogliano veneto,caricate di continuo.La cosa mi incuriosiva,anche perchè ti vedi ste due biondazze con gonne e tacchi,fisichetto da veline,e il BISELLONE CHIEDE DI TESTARE!!!...
La michela si trova nell'intersezione tra VIA TAVONI e IL TERRAGLIO.

Veniamo al dunque,trovo il momento giusto e mi infilo in via tavoni,subito da come mi saluta capisco che non è un missile,anzi,parla benissimo italiano,ed è gentile e sorridente.
Noto subito il bel fisichetto che ha..ste gambe,i tacchi alti,e il bisellone sento che protesta perchè vuole uscire!!..il viso non è all'altezza del fisico,almeno per i miei gusti,ma il resto del corpo è sexy.Diciamo che ricorda molto fisicamente la NATALIA(già recensita-mogliano veneto,rotonda).

Nel tragitto parliamo ,è alla mano,ride,scherza,senza esagerare,e credetemi che non sembra rumena da come si esprime..HA LA CADENZA DI PADOVA!..infatti mi dice che vive li da molto tempo.Immaginatevi di parlare con una straniera con accento veneto!..:rofl:

Quando ci fermiamo si spoglia ,e mi dice che posso toccare dove voglio,basta che faccio con delicatezza,poi le chiedo quanto tempo stiamo e mi dice ,che non c'è fretta,il rapporto dura finchè non vengo.La cosa mi ha fatto molto piacere,perchè hai la sensazione di star tranquillo, fin che non finisci lei non ti dice nulla(a meno che non stai un'ora per svuotare le pallone!!:preved:)

Cominciano le danze,lecca molto bene,senza far male,e tocca nei punti giusti con le mani,bacia anche il petto con dei piccoli morsetti,ma senza far male..cmq lei chiede sempre se la cosa mi da fastidio e le dico di no,che mi piaceva.

Lecco le sue tettine ,che sono piccole ,mentre lei tocca IL BISELLONE,intanto palpo il suo bel culettino che mi ricorda quello della NATALIA(prima citata).La fighetta è abbastanza carnosa.Insomma non sto moltissimo a venire,anche perchè lei massaggia nei punti giusti e diciamo,ci sa fare.Si fa baciare il collo ,non rompe le scatole se la muovo o la tiro verso di me..lei mi dice che un po di passione ci vuole,almeno un minimo,altrimenti la cosa non è piacevole.

Alla fine vengo a mo DI VULCANO..con un segone...che dire la tipa mi ha soddisfatto,sopratutto per l'educazione e per il fatto di non mettere fretta.Il social è buono,per cui si parte da una buona base subito.
Unica nota negativa il viso,che non mi piaceva sto granchè,compensato da un bel fisico.
Mi pare che l'amica, sempre biondissima ,sia piu' carina,ma non ne sono sicuro.:w00tmesalia:
 
Alto