Info per viaggio a Stoccarda

Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Ciao a tutti,

Sarò qualche giorno a Stoccarda in periodo Oktoberfest.
Ho letto di questi due locali, Paradise e Sakura.

Quale mi consigliate?

Non sono mai stato in fkk tedeschi, ma in molti austriaci.

Grazie a tutti!
 
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Validi tutti due a mio giudizio.Con le donne poi è sempre un terno al lotto.Magari guarda i siti dei rispettivi per farti un'idea almeno dei locali.Buon divertimento!!!
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
L'oktoberfest a Stoccarda è ad aprile, vai in questo mese?

Io mi sono trovato meglio al paradise, molte più belle ragazze rispetto al sakura che quando andai trovai ben poco.

qui trovi i miei racconti di viaggio:

Sakura: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=98855&p=2170723&viewfull=1#post2170723

Paradise: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=17843&p=2170936&viewfull=1#post2170936

fai attenzione ai giorni in cui fanno l'inutile lingerie night.
Intendeva quello di Monaco ma sicuro arriverà gente nei locali fino a Stoccarda….
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
La festa si chiama Cannstatter Wasen, è la seconda più grande dopo la famosa oktoberfest di Monaco. Molto frequentata dai tedeschi e da quanto mi sembra di aver letto è un pò più tranquilla che a Monaco.

Ringrazio tutti per le info.

Penso farò il paradise come primo locale poi deciderò se provare anche il sakura oppure volare verso altri lidi.
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
assolutamente sakura

Concordo.

Paradise: ci sono piu' ragazze ma vengono a stressarti con modi assillanti, sono maggiori le possibilita' di trovarne di carine ma a 50 euro ti trattano di m. ammesso che vengano in camera. Ne servono 100 a mezzora per un servizio decente.

Sakura: le ragazze davvero carine sono rare ma l'atmosfera e' rilassante. Non ti importuna nessuno, il locale e' piu' bello e con 50 euro hai il bbj con tutte e non trovi missili.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
287
Località
Padova
Scusa la mia domanda , ma perchè andare negli FKK quando ci sono queste feste ? Non è meglio andare in periodi più tranquilli ?
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Ho verificato e le feste iniziano il 28 quindi sarò ancora in periodo spero abbastanza tranquillo.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Come quantità di ragazze? Considerato che ci sarò per martedì/mercoledì quindi immagino sia tranquillo.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Concordo.

Paradise: ci sono piu' ragazze ma vengono a stressarti con modi assillanti, sono maggiori le possibilita' di trovarne di carine ma a 50 euro ti trattano di m. ammesso che vengano in camera. Ne servono 100 a mezzora per un servizio decente.

Sakura: le ragazze davvero carine sono rare ma l'atmosfera e' rilassante. Non ti importuna nessuno, il locale e' piu' bello e con 50 euro hai il bbj con tutte e non trovi missili.

Ci sei stato recentemente? Se possibile visiterò entrambi.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
415
Reaction score
170
Località
VENETO
Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi a trovare posti dove si fa scambiamo? Praticamente vado a stoccarda 3 notti e una mia amica pay a deciso di seguirmi, io gli e l'ho proposto per scommessa ma questa per 500 euro sta con me 4 giorni in camera in albergo e mi ha detto e so che mantiene le promesse che poi potrò scrivere io le 50 sfumature di bianco... sto cercando locali prive dove fare scambiamo o orge. Il Sakura quest'anno non mi vedrà. Chi può aiutarmi?
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Personalmente non ne conosco, ma non vedo il motivo di cercarli quando hai già lei che viene con te e avrete tutto il tempo libero insieme.

Sarà perché non penso ci sia mai stata chissà che qualità in quei tipi di locali, de gustibus.

Good luck!
 
Commenta
Alto