[RECE] Giorgia - OTR - Torre Pedrera (RN)

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
73
NOME: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
ZONA: https://street360.net/italy/emilia-romagna/torre-pedrera_rimini.php
NAZIONALITA': bulgara se nn ricordo male
ETA': 24/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: sull 168 magra bel sedere seconda di tette
ATTITUDINE: tranquillissima

LA MIA RECENSIONE:
partiamo con il dire che mi ero ripromesso da anni di non caricare più nessuna a torre pedrera
ma la grande crisi di girls e la novità della settimana mi fanno fermare da Giorgia
lei sarà sull'165 /170 bel corpicino pieno di tatoo culo davvero sodo e ben fatto tette una seconda sode e ben fatte che aggiunte alla sua tranquillità la fanno diventare la girls estiva 2018 per i miei gusti ( spero che si mantenga cosi )
caricata avevo l'opzione casa o macchina ma io mi trovo molto bene anche in macchina visto le generose dimensioni della car e che la girls nn fosse 2 metri...
opto per una cosa tranquilla bj e rai 1 tutto coperto la girls anche se in ora tarda e stanca è stata davvero molto brava bj lento e tranquillo senza accellerare mai per velocizzare le cose ..
nel trombo si è cambiati più posizioni senza che lei mai sbuffasse o facesse notare che il tempo stava per scadere... il tutto contornato da careze e lei che nn ti fa sentire il classico puttaniere che deve mettere la salsiccia nel buco... per mè ottima esperienza a giorni dovrebbe mettere anche l'annuncio online per ricevere direttamente a casa cosi mi diceva ....come molte ha bisogno di lavorare ma credo che se mantiene questo comportamento a lei il lavoro nn mancherà...
tanto vi dovevo a voi le prossime rece
ovviamente è tutto frutto della mia immaginazioneun saluto a tutti e trattatela bene
 
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
Mora?
Tattoo grandi del tipo pendenti/gioielli su sterno e gamba, oltre a scritte varie?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #5
allora il linck che ho messo riguarda la posizione di carico e nn il riferimento internet
non ricordo pircing tatoo vari scritte su gambe tatoo se nn ricordo male sulla spalla e un po sparsi per il corpo
anton90 se ti riferisci a un annuncio su rimini di giorni fa della ragazza con tatoo sullo sterno gamba ecc ecc nn è lei anche io avevo mirato a quella ,giorgia ha tatoo piu piccoli e sparsi ma nn è quella dell'annuncio su bacheca se ti riferivi a quello

lei è castana
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #8
ho controllato tutte le recensioni onestamente nn sono riuscito a vedere i vari linc su ME mi da annuncio nn trovato
sono riuscito a vedere solo una fotodove si vede il lato b ma nn il viso e niente tatoo quindi nn saprei dire se sia quella su bologna
onestamente nn credo sia cosi navigata perchè aveva chiesto a mè come doveva fare per mettere annunci e aveva una scheda rumena e nn italiana
questo mi fa pensare che siano 2 ragazze diverse però magari riuscendo a risalire alle sua foto potrei fare piu chiarezza ma i suoi annunci nn si trovano
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #9
leggendo attentamente tutte le recensioni per mè parliamo di 2 ragazze diverse giorgia nn ha nei in fronte ride sempre è molto socievole e simpatica quindi nn riesco a collegarla alle rece dei colleghi nella foto nn si vede nessun tatoo e giorgia ne è piena .. questa sera lho rincontrata e anche se ho rialzato l'offerta per una eventuale venuta in bocca mi ha detto categoricamente che nn lo fa e mi ha detto che nn è mai stata a bologna ... quindi a mio parere parliamo di ragazze diverse se devo associare le rece ... pultroppo nn avendo io provato l'altra nn posso dirlo con certezza però papero70 se tu la colleghi alla girl delle rece perchè lhai gia testata nn so che dire .... rimango dell'idea che con mè nn si è sbilanciata in cose nn protette è a mio parere una ragazza pulita sorridente e tranquilla ... poi nn so
 
Commenta
Alto