[RECE] Emma - OTR - Arezzo

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: Via Romana, bivio per Agazzi
NAZIONALITA': non chiesto, est europa
ETA': 20 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, auto o casa
SERVIZI USUFRUITI: bj auto
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 80
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20min/ca
DESCRIZIONE FISICA: teen, tonica bel fisico, capelli neri, 2" di tette
ATTITUDINE: tendenzialmente buona

LA MIA RECENSIONE:
Seconda novità (almeno per me) del mese é Emma, una bella girl notturna che staziona in via romana, al bivio per Agazzi poco oltre il Vestri. La ragazza fa bella mostra di se vestita sexy ed é difficile non notarla. Intervistata, si propone per i consueti servizi otr ai prezzi correnti, o in casa ma al rate decisamente alto di 80€. Opto per il solito bj e ci imboschiamo nelle vicinanze in una strda veramente piena di buche. Versato l'obolo, la prima nota a favore é che si scopre da sola, mettendo in mostra le sue grazie e un corpo tonico da ventenne. A questo punto il tatuaggio vistoso sulla coscia sinistra la rende facile da riconoscere https://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-emma-10084-sica241302145/
Incappucciato l'comincia un discreto bj, accompagnato da moine, che servono palesemente ad accelerare la "venuta", ma che comunque trovo piacevoli. Nel frattempo esploro e mi godo le sue grazie, cosa a cui lei non si sottrae. Come atteggiamento é quasi sul gfe, purtroppo dopo un pó passa a un uso estensivo della mano, come molte colleghe, che rovina il momento magico. Ma guardandomi con quei suoi occhioni mi intorta e riesce a farsi perdonare :p
Termino nel condom e via al rientro. Tirando le somme a prestazioni (inteso bj, il resto sarebbe da testare) non é niente di eccezionale, in linea con molte altre otr, ma dalla sua ha l'aspetto fisco e il fatto che non sia timida nell'esibirlo, e tutto sommato l'ho trovata piacevole e simpatica anche nel social.
Ciao a tutti e alla prossima ;)


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Grazie della rece.
Ad Arezzo:
Escludendo i trans :feminist_en::
Quante femmine bianche più nere ci sono nella fascia 22 / 04 ?
Magari nei giorni di punta cone i weekend ?
 
Commenta
Alto