A che ora?

Registrato
16 Maggio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
toscana
L'ora magica

Dopo essere stato PUNTER per molto molto tempo,adesso ho messo la testa a posto ..ma mi e venuta voglia grazie ad un amico che fa l'editore di piccoli libri di scriverne uno su di noi e percio' comincio un po a chiedere qualche argomento tipo questo,, diciamo di prenderli come orari lavorativi e vi chiedo tra noi,, meglio il 6-14 14-22 22-6 o il tipico 9-5 per frequentare le vostre girl preferite? grazie a tutti,e in seguito altre piccole domande
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
preferirei di primo mattino, al risveglio ,ma di solito vado di mattina intorno alle 10 ,viceversa se mi vien voglia di pomeriggio calcolo i tempi e se sono troppo stretti lascio il new per andare con piu calma su una fidelizzata.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.419
Topic simili

argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
47
con le trans di norma è meglio essere l'ultimo, possono divertirsi senza trattenersi per il cliente dopo.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Metà mattina o volendo, nel primo pomeriggio dopo un pranzo leggero.
Preferisco sempre essere il primo cliente di giornata, quando hanno ancora il contachilometri scarico.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Approvo. Gli ultimi raccolgono l immondizia. A metà mattina o primo pomeriggio con pranzo soft, a volte anche digiuno sei più vorace, mangi dopo ripensando a quello che hai fatto
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Ogni ora è sempre buona per fare ginnastica pelvica; tuttavia il primo pomeriggio o la tarda mattinata, quando Le loft-girls aprono la serranda, è qualitativamente meglio!
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
43
Reaction score
2
Località
Catania
E' completamente casuale.
Esempio, nel mese di agosto sono stato da una alle 21; pensavo che, tra gli ultimi feedback da lei ricevuti che parlano di performance in calo, più l'orario, avrei buttato i soldi e invece ho passato un'ora (e trenta minuti extra) da dio.

Poi se la trovate arrabbiata per X motivi, buona fortuna!
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
357
Io solitamente di primo mattino o di primo pomeriggio.
Anche io idem, preferisco essere sempre l'apripista del loro turno lavorativo per diversi motivi, anche se a volte mi è capitato di sentire l'incalzare fastidioso dell'appuntamento successivo, ma mai fastidioso (a mio avviso) come essere quello dell'incontro dopo che aspetta i comodi del precedente. Di sicuro una valida alternativa penso sia essere l'ultimo della giornata (mai capitato, ma mi piacerebbe provare)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.075
Preferisco di notte, con l'illusione di essere l'ultimo, quello che farà saltare il tappo.
 
Commenta
Alto