[RECE] Annalisa - OTR notturna - Padova (Corso Stati Uniti)

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
NOME: Annalisa
CITTA DELL'INCONTRO: corso USA , ingresso Hotel tulipp
ZONA: https://www.google.it/maps/place/Tu...5m1!1s2018-09-15!8m2!3d45.390749!4d11.9447611
NAZIONALITA': rumena
ETA': da lei dichiarati 22
SERVIZI USUFRUITI: bj , rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO:circa 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA altezza circa 1,70,capelli biondi ,fisico da velina,magra,bel culo,seno procace tra terza o quarta ristretta , un bel visetto , fisionomia tipica rumena
ATTITUDINE: buona,è gentile ,ti mette a tuo agio


è l'occasione per togliermi uno sfizio , e testare la biondina del tulipp inn , dopo aver passato la serata a macinare inutilmente km in quel di padova centro,, passo 2 o 3 volte per accertarmi che non ci siano "lucine azzurre" e mi accosto: ciao , quanto ? 50 bocca+figa .. trattabili ? no è questo !,,, l'italiano sembra fluente , il prezzo è fuori mercato ,, ma comunque mi sacrfico per il forum e la carico ,, enjoi :pleasantry:
le chiedo di farmi da navigatore per il suo "posto di lavoro", e qui incomicio a tremare quando mi fa entrare nel parcheggio dell'hotel,,, ma qui veramente ? le chiedo ... sì , sì , chioccia , lei va avanti , fino in fondo e poi gira a destra,,, già mi immagino il portiere dell'hotel pronto a videoregistrare le nostre perfomance ... così che domanoi mi toccherà anche cercare su puttaneitaliane.com e rivedere la mia perfomance :secret: per fortuna finalmente usciamo dal parcheggio e mi fa andare in direzione Saonara .. un bel viaggetto , insomma , tempo a fare del social time : nome , età , nazionalità e sopratutto del perchè chieda 50€ quando il mercato in quella zona è a 30 !:unknw: qua faccio un pò di riassunto , per non infrangere la privacy : lei vive in hotel , è venuta a fare la stagione in qualche lavoro , ma non è andata bene , chiede 50 per ripagarsi le spese e il mancato guadagno , e a fine mese se ne torna in romania ,, peccato davvero ,,,
arrivati in postazione ( un posticino nascosto e tranquillo ) tiro fuori dal nascondiglio il contante , mentre chiudo la centralizzata delle portiere quando lei mi blocca ,, ti spiace aspettare ? dovrei fare la pipì ,, ottimo le dico ,, ti posso guardare ? no ! no! non puoi mi fa con la vocetta che sembrava quella del cartone https://www.youtube.com/watch?v=MF283pORG2E e si allontana per 100 metri e oltre per non farsi vedere ( ho temuto anche che ritornasse con qualcuno , crick a portata di mano :w00tmesalia: ) ma niente ,, la donzella è gentilissima , timida , un tono di voce di una alle prime armi , veramente ,,, in tranquillità si spoglia ,, 3 minuti di un bellisimo streap-tease : via le scarpe , la camicetta , i pantaloni , i collant ,,, rimane in reggiseno e mutandine ,,, mi sale l'eccitazione al solo vederla : fisico notevole e soprattutto giovane ( sui 22 non ci metto la mano sul fuoco , perchè alla sua risposta : quanti me ne dai ? .. io ho sparato 23 , e lei mi ha risposto : no 22 ,, a allora sei come mio figlio del '97 .. e lei ha impiegato un pò prima di darmi l'anno giusto , come se dovesse calcolarlo ,,, ma ti spogli anche tu mi chiede ? oh , si , ma certo ,, è gia quasi pronto , per te ,, ti posso toccare ? si , ma non mi piace essere toccata nuda , solo con mutande indossate ( prima nota negativa della serata , ma comunque "voyeuristico" , anzi , insolitamente piacevole accarezzzare la sua intimità con gli slip indossati ,,, sarà stato dalla seconda superiore e i miei 15 lontanissimi anni che non mi succedeva una cosa simile ,,, lavoro di bocca , gentile , lento , non eccezzionale ma apprezzabile , 7/8 minuti almeno ( bambina , con un serena fragola indossato è difficile farmi venire di sola bocca :on_the_quiet: ) e finalmente via la mutanda .. fighetta rasata , labbra strette ,,, missionaria semplice ,, con lei che cerca una posizione per tenere il viso lontano ,, ma no , non è possibile , anzi mi tolgo anche la magiletta ..voglio sentire il calore dei suoi seni sulla mia pelle ,, 6/7 minuti e finalmente riempio il gommino ,, mi avrebbe lasciato anche di più , non ha mai parlato di tempo,, anzi alla fine sono io che devo ricardarle che la devo ancora pagare ... è proprio una bambina ,, peccato per il prezzo ,, ma per una volta , o forsew due o tre prima che se na vada ,, ci può anche stare :kiss3:
 
Alto