[RECE] UANA - OTR - FIRENZE - VIALE ASTRONAUTI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
No. Non è un errore, questa tipa si chiama proprio UANA, a prescindere da come si possa scrivere correttamente. Trattasi di una delle tre rumene vestite di nero situate al distributore di sx del Viale in oggetto; mi mancava solo lei per completare il trittico in quanto Monica e Claudia sono già recensite.
Mi appropinquo per l'intervista e per 50 ci scappa BBj + rai1. Appostati proprio li a 30 metri inizia l'opera. Ce l'avevo moscio, qualche leccatina e poi mi prende il lumacone in bocca senza mani. Pompino sapiente, ci sa fare. Nel prosieguo al risvegilarsi dell'amico le puppate aumentano di falcata con relativo benessere di tutto il fisico. Decido poi di metterla alla mission e via. Fica morbida e scorrevole fino alla venuta nel cappuccio. Le chiedo se ha l'opzione camera, lei mi risponde di si, nei pressi della stazione ma con 3xVU e con i seguenti optional: 1h x bbj x rai1 x rai2. Nell'andare via mi ha lasciato il sedile abbassato.
 
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Nome: Uana (ma si scrive Iuana)

Età: 24

Nazionalità: Rumena

Fisico: Alta circa 1,65/70 magra capelli lunghi castano seno 2 abbondante viso molto carino con un sorriso ammaliante molto gentile

Rate: 150 1h bbj+rai1+rai2+cim

Servizi: bbj+rai1+cim (rai2 non usufruito per mia scelta)

Città: Firenze viale Astronauti distributore di sinistra

Recensione:

Arrivato al distributore dove lavora mi ero fermato per prendere un cioccolata calda al distributore automatico e lei era li scendo dalla macchina mi dice ciao come stai con un sorriso molto dolce bene grazie da cavalieri le chiedo se potevo offrile qualcosa e lei dice si un caffé grazie.
Parliamo del più e del meno fino a quando non finisco la mia cioccolata e lei mi dice ti va di stare un pò con me le chiedo che opzioni offre e per prima dice 30 bj+rai1 in macchina le chiedo se a casa e mi dice si vicino alla stazione con le prestazioni elencate sopra.
Le dico se l’ora parte da qui o dalla camera lei mi guarda tranquillo dalla camera poi se stiamo dieci minuti in più non fa nulla. Arrivati nella camera verso il dovuto ci spogliamo completamente nudi entrambi e lei comincia a baciarmi un po ovunque non in bocca non so se non bacia per sua scelta il fatto e che nemmeno io o cercato il contatta con le sue labbra,poi piano piano e scesa fino giù e a cominciato un ottimo bbj con leccate varie anche a i gioielli senza usare quasi mai la mano a volte torna su a baciarmi il corpo fino a strofinare la sua passerina nel mio fratellino poi di nuovo giù con il bbj il tutto per circa30/40 minuti ( io sono un appassionato del bbj) poi mi gomma e lei viene sopra di me molto brava e partecipe al momento che stavo per venire le chiedo se era possibile il finale nella sua bocca lei mi dice certo e via il gommino di nuovo bbj fino alla esplosine nella sua bocca.
Pulizie di rito e cominciamo a parlare di lei e mi racconta un po di cose della sua vita privata che per educazione non sto a dirvi la riporto al suo posto la saluto e mi dice spero di rivederti presto. O salito la ragazza alle ore 0,15 riportata al suo posto alle ore 1,45 considerano che per arrivare al suo appartamento ci vuole circa 7/10 minuti e stata sincera sul ora da stare insieme.
BUON ANNO A TUTTI.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Luna Park:
forte delle precedenti rece ho provato a fare benzina al distributore ma erano circa le 23.30 ed era un vero luna park fila di macchine e 2 girls cha salivano e scendevano, non ho avuto la fortuna nemmeno di poter fare lintervista, ad occhio mi sembrano abbasanza carine, ma occorre un contatto, di stare alla fila non mi andava e sono ripartito.
Troppa confusione qualcuno era appostato come a godersi lo spettacolo dell'operazioni che avvengono nel retro, non può durare ci vuole un'attimo di riservatezza e privacy,
Dopo non ci lamentiamo se ogni tanto i puffi fanno una ripulita.

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Ecco... Proprio ieri sera sono passato di lì e per un attimo ho pensato che le ragazze avessero fatto festa, perchè sul viale dove si affacciano di solito non c'era nessuno. Dopo un po' mi sono accorto anch'io del LUNA PARK. Una cosa così non l'avevo mai vista, macchine che entravano e uscivano fino a creare ingorgo dentro al distributore e le ragazze stavano appostate lì, nascoste all'interno, fra pompe di benzina e macchinette del caffè. Sono entrato anch'io per capirci qualcosa, ma sono dovuto andare via dalla disperazione. Ne ho fin troppo del traffico diurno, figuriamoci durante un puttan tour.
Quello che non riesco a capire è questa improvvisa impennata di colleghi "affamati". Forse le ragazze hanno capito che stando all'interno agevolano i clienti? Oppure era giovedì...
Io non mi sono sentito agevolato.
 
Commenta
Alto