[RECE] Centro Massaggio Thai - Bologna - Sito proprio

Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI: MyTHAI
RIFERIMENTO INTERNET: www.mythai.it
CITTA' DELL'INCONTRO: Bologna - zona Stazione Centrale (Via Boldrini)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: varie
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 30/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Thai massage classic o con olio
COMPENSO RICHIESTO: 60' minuti di massaggio 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: Massaggio molto buono, il resto zero
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:
[FONT=MuseoSans_500]391 7655744


Da sempre interessato al massaggio thai e trovandomi in zona, ho voluto provare questo centro, vista anche la notevole carenza di centri thai a Bologna rispetto ad altre città. Che dire, la location è piuttosto valida, la qualità del massaggio buona, ma lo slippino è obbligatorio, l'impostazione seria, e infatti in 3/4 visite non ho mai avuto la sensazione che ci fosse spazio per spingersi oltre. Per chi vuole un buon massaggio thai, è consigliato. Poi magari qualcuno è più fortunato di me...

[/FONT]
 
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #2
Difficile da credere che con 714 visualizzazioni nessun'altro ci sia stato......
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Sul 3d unico di Bologna , ho scritto di esserci passato alcune volte davanti e di aver visto dei boiler poco attrenti (eufemismo)
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
Per carità Conte, certo che non è obbligatorio, dico che con 1798 visite ad oggi non credo possibile che nessuno ci sia andato. E se qualcuno c'è andato, ed è abbastanza ovvio che sia così, sarebbe carino mettere la recensione.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
[RECE] My Thay - Bologna

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: my thay
RIFERIMENTO INTERNET: non so perchè passavo di lì
CITTA DELL'INCONTRO: stazione centrale
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': credo thay
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: non so

LA MIA RECENSIONE: passavo di lì , ho visto questo centro massaggi ben fatto dalla vetrata e ho pensato di fare un massaggio anche perchè ne sentivo il bisogno.
l'ambiente mi è sembrato molto curato e pulito, cercavo di capire il livello delle ragazze e devo dire che ne ho viste un paio over 30 piccole e bruttine, mentre la mia, che scoprirò dopo , si rivelerà la migliore, sui 30 , carina di viso. A un certo punto mi si è accesa una lampadina perchè è entrato un signore anziano che poco prima era uscito da un CMC sulla stessa via e ho pensato: vuoi vedere che c'è l'happy ending? il signore inoltre conosceva bene le ragazze e ci chiacchierava, cosa che mi ha fatto ben sperare...
va beh, entro in stanza e inizio un bel massaggio su lettino riscaldato, asciugamani in abbondanza e ambiente curato. qualche chiacchiera con la ragazza, molto brava, anche se non ci capisco molto di massaggi.
durante il massaggio cercavo di udire suoni che potessero farmi capire che in qualche modo c'erano altri tipi di massaggi... ma niente. ho sentito chiacchierate con clienti affezionati, risatine, schiocchi vari ma nulla più. e così anche dopo il Gilale, il mio massaggio si è concluso così come è iniziato. solo un buon massaggio.
saluti
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3917655744
Riferimenti Internet:
Conformità dell'annuncio: sostanzialmente si
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna (v.Boldrini)

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome della girl: ignoto
Nazionalità: thai verosimile ma con accento emiliano
Età apparente: sulla trentina
Descrizione fisica: una bella signora thai (capelli lunghi neri lisci, pelle ambrata, magra)
Attitudine: gentile anche se poco chiacchierina, energica ma con poca tecnica
Reperibilità: senza problemi nel pomeriggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60/h
Compenso concordato: 100€/90’
Servizi offerti: massaggi fantasiosi
Servizi utilizzati: un’interpretazione emiliana di massaggio tradizionale thailandese
Durata dell'incontro: 1.5h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: strisce blu, parcheggi sotterranei e garage privati
Igiene dei locali: impeccabile
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
il Centro è lindo e splendente come una boutique del centro, per trovare qualcosa del genere in Thai bisogna andare nelle SPA per turisti russi. Le signorine sono molto gentili, soprattutto nella fase di arpionamento del nuovo potenziale cliente.

Il massaggio è stato molto energico. Sarebbe dovuto essere un massaggio tradizionale thailandese ma invece somigliava ben poco alla mia esperienza siamese. Totale assenza di intimità, molto sussiego professionale e molta pressione con le dita, poche chiavi articolari, che peraltro sarebbero ben poco praticabili su un lettino, usato in luogo del classico materassino a terra che invece permette le acrobazie alle quali sarei abituato. Per accontentarmi devo pensare che è stato comunque meglio dei ridicoli massaggi cinesi.

C’è una fase ‘girare’ ma non prelude a nulla di peccaminoso. Inoltre la massaggiatrice con la quale sono capitato parlava quasi in dialetto bolognese mentre conosceva meno thai di me :-/
Insomma molta scena, costi e standard western ma questo negozietto è il simmetrico dei ristoranti che a Bangkok vendono gli spaghetti alla bolognese con polpette.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Non è una sorpresa se hai letto le altre recensioni. In ogni caso anche in terra santa è del tutto normale che il massaggio tradizionale thai finisca con un semplice massaggio testa&spalle e tanti byebye.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
1) Ma con mutandina o senza? 2) E quando vi siete girati avevate l'alzabandiera?
1) No guarda, non ci siamo a partire dai fondamentali. Hai esperienza di massaggio thai, oltre ad un generico blabla da bar?
E' vero che si tratta di orientali, che hanno gli occhietti dalla forma ovale ma... cinesi, giapponesi, koreani, vietnamiti, laotiani, anche se magari da diecimila km di distanza non si vede bene, sono caratterizzati da ambiti culturali diversi tra loro. In particolare il massaggio tradizionale thai prevede che il massaggiato sia completamente vestito, ancorchè con un vestito largo e comodo. Se avrai la pazienza di leggere un po' della GGP potrai ritrovare il confortante pensiero dell'esistenza di due mondi (comunque a volte sfumati tra loro) quello del massaggio tradizionale e quello del dirty-massage. Ecco, il CMTB, come del resto parrebbe del tutto evidente anche dalle altre inequivocabili recensioni del thread, è un centro tradizionale. Se invece va bene una spiegazione breve allora direi che: il centro di via boldrini non è una segheria cinese.

2) intendi dire io ed il nerboruto massaggiatore oppure me, my and myself? :-/
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto