Risultati da 1 a 7 di 7
-
11-09-18, 08:54
[RECE] Centro Massaggio Thai - Bologna - Sito proprio
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI: MyTHAI
RIFERIMENTO INTERNET: www.mythai.it
CITTA' DELL'INCONTRO: Bologna - zona Stazione Centrale (Via Boldrini)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: varie
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 30/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Thai massage classic o con olio
COMPENSO RICHIESTO: 60' minuti di massaggio 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: Massaggio molto buono, il resto zero
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 391 7655744
Da sempre interessato al massaggio thai e trovandomi in zona, ho voluto provare questo centro, vista anche la notevole carenza di centri thai a Bologna rispetto ad altre città. Che dire, la location è piuttosto valida, la qualità del massaggio buona, ma lo slippino è obbligatorio, l'impostazione seria, e infatti in 3/4 visite non ho mai avuto la sensazione che ci fosse spazio per spingersi oltre. Per chi vuole un buon massaggio thai, è consigliato. Poi magari qualcuno è più fortunato di me...
-
05-10-18, 12:45
Difficile da credere che con 714 visualizzazioni nessun'altro ci sia stato......
-
05-10-18, 14:19
Sul 3d unico di Bologna , ho scritto di esserci passato alcune volte davanti e di aver visto dei boiler poco attrenti (eufemismo)
-
05-10-18, 15:30
-
05-10-18, 23:52
contemax1962 , attingi alla sintassi e risistema il post , così è incomprensibile
-
06-10-18, 08:36
Grazie. Non si può più sistemare, é trascorso troppo tempo. Comunque è chiaro il concetto che volevo esprimere.
-
28-11-18, 10:38
Per carità Conte, certo che non è obbligatorio, dico che con 1798 visite ad oggi non credo possibile che nessuno ci sia andato. E se qualcuno c'è andato, ed è abbastanza ovvio che sia così, sarebbe carino mettere la recensione.
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)