Moldava

Registrato
2 Aprile 2016
Messaggi
34
Reaction score
74
Località
Toscana
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5)
NOME INSERZIONISTA: solo in macchina
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-in-macchina-fb99241475481/
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40 per BJ. 50 per BBJ.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella donna tra i 35 e i 40 anni. Castana, capelli raccolti, una seconda di seno, mani curate, alta oltre i 170 cm , fisico asciutto.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': abbastanza immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: facile
TELEFONO: 3892564872


Incuriosito dall'annuncio decido di provare a chiamare. Mi risponde al secondo tentativo a distanza di poco tempo dal primo. Una voce pulita, chiara, senza accenti particolari, potrebbe anche essere italiana, e questo mi incuriosisce ancora di più. Non le chiedo niente, l'annuncio è già abbastanza chiaro e fisso. Appuntamento al parcheggio di un discount a Pontedera, arrivo un pò in anticipo, aspetto e puntualissima arriva a piedi una bella donna col telefono in mano e che mi sta parlando per chiedermi dove sono.

Io aspettavo fuori della macchina pronto a far finta di niente nel caso qualcosa non mi convincesse e invece mi sono diretto verso di lei con grande convinzione ;-).

Lei non è molto chiacchierona, ma ha risposto alle mie domande fatte un pò per metterla a suo agio e un pò per capire che tipo di persona stavo per far salire in auto.

Una volta in auto mi fa dirigere in un grande piazzale adiacente al parcheggio del discount. E' giorno, ma il piazzale è abbastanza grande da trovarci comunque piuttosto lontani da sguardi indiscreti. Mi propone di usare il preservativo e chiede 40 euro, al che le dico che l'annuncio preannunciava altro, lei conferma, ma rilancia a 50. Concordato il prezzo le chiedo, vista la gradevolezza della ragazza, se fosse possibile includere il trombo, ma rimane ferma nel negare ogni possibilità, dato anche il luogo.

Iniziamo i preparativi, lei non si spoglia completamente, ma è possibile toccare. Pompino fatto bene, salivato, senza fretta, mi
dedica tutto il tempo necessario con affondi a farlo sparire completamente, uso moderato di mano. Le finisco in bocca, come
promesso. Chiede scusa, si gira, e sputa silenziosamente tutto il "ricavato" in un fazzoletto di carta.

Ci rivestiamo con calma e mi chiede di accompagnarla alla stazione, durante il tragitto parliamo. Tra quello che può interessarvi mi ha detto che si è dedicata in passato anche ad attività più completa, ma adesso non aveva l'appartamento. Mi ha detto di richiamarla più avanti e di chiedere.

Spero di essere stato utile.

Un saluto a tutti.

Labronico
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
@Labronico:
googlando il numero indicato vengono fuori diversi link di annunci anche fuori zona dove appaiano delle foto di una ragazza di spalle ma con un vistoso e direi inconfondibile tatuaggio sul braccio sinistro.
Forse è lei la ragazza da te incontrata?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2016
Messaggi
34
Reaction score
74
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
le ho sbottonato la camicia, ma non l'ha tolta dato il posto ed essendo in pieno giorno, quindi non ho potuto notare se avesse o meno quel tatuaggio. Fisicamente potrebbe anche essere.
 
Commenta
Alto