Valeria Spagnola

Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
13
Reaction score
5
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Spagnola
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/nuovi...troia_depravata_appetitosa_por-b-2752891.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': circa 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj, ,69,rai1,rai2,cob,cim,gfe,pse,padrona,mass.prostatico…
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,69,rai1,rai2,cim,gfe
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, in carne ma non grossa, bel seno, mora con occhi da porcellina.
ATTITUDINE: da gfe, tranquilla, dolce, trasgressiva.
REPERIBILITA': tel
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32888210XX

LA MIA RECENSIONE:
Le ho telefonato perché il suo profilo con quello che avevano detto su di lei mi intrigava, ero di passaggio a Modena e mi sono fermato da lei, donna fantastica, maialina al 100%, non bada a soddisfarti, è una vera esplosione di puro piacere, mi ha ricevuto vestita molto sexy un po’ da padrona e questo mi stuzzicava, munita di tanti giocattolini, all’mio arrivo mi bacia e mi abbraccia, mi fa accomodare, ci sa fare veramente ti fa perdere la testa, io ero al punto di esplodere perché è difficile trovare tutta quella passione e voglia a fare le cose, non è fredda per niente ti salta addosso e ti fa godere come si deve, ho usufruito di fk,bbj,69,rai1,rai2,cim,gfe, tutto fatto con gran maestria, ti scopa per davvero, è stata dura riprendermi per continuare il viaggio mi ha letteralmente spremuto come un limone ma ero contentissimo perché era esattamente quello che cercavo, se mi capita di nuovo la rivedrò volentieri, ciao tesoro un bacio.
 

Allegati

  • photo_2018-09-11_19-09-50.jpg
    photo_2018-09-11_19-09-50.jpg
    66,2 KB · Visite: 5.195
Ultima modifica di un moderatore:
Alto