[RECE] Camilla (?) - OTR - Bari (Lungomare)

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
NOME: Camilla, ma non ne sono sicuro
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: casette del Lungomare
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bruna, tette rifatte, culo importante con un po di cellulite, vita stretta.
ATTITUDINE: precisina
LA MIA RECENSIONE:

Per le svuotate low cost preferisco le casette sul lungomare. Generalmente prediligo quelle vicino al trullo, verso san giorgio, ma ieri pomeriggio erano occupate. Son così andato a testare, per la prima volta, quelle vicino al benzinaio fronte Torre Quetta.
Entro nella seconda porta dove c'è questa ragazza bruna con un vestitino rosso.
Mi propone il menu: 20 bj+rai1, 30 bbj+rai1, 50 una cosa tranquilla.
Scelgo la svuotata economica.
Lei va in bagno, si fa il bidet (ottimo) e torna nuda: non male.
Mi chiede se voglio distendermi, ma declino l'invito: preferisco in piedi.
Incappucciamento e bj con lei seduta sul letto.
Durante la pompa le accarezzo le tette, ma lei mi sposta in continuazione le mani.
Dopo neanche 1 minuto di pompa mi chiede di scopare, ma io le dico di continuare.
lei continua a spostarmi le mani dalle tette.
Vabbè...allora dico: ok facciamo a pecora.
Qui la situazione si fa interessante: la vista di quel culo a 90 gradi è bellissima. Stantuffo violentemente per molti minuti. Durante lo stantuffo le tengo le chiappe e lei mi sposta le mani sui fianchi, che palle penso io. Dopo 5 min di stantuffo le chiedo missionario, che mi concede. Bella vista della sua fica.
Qualche minuto e mi rendo conto che non verrò. Allora esco. Lei mi toglie il preservativo, mi lubrifica l'uccello e parte di mano dicendo che posso venirle sulle tette. Mentre mi sega io le tengo le spalle e mi sposta le mani, le accarezzo il seno e mi sposta le mani. Io le chiedo allora: perchè mi sposti le mani? lei dice : dalle spalle te le sposto perchè mi rallenti la sega, dalle tette perchè soffro il solletico: puoi palpeggiarle ma non accarezzarle."
Allora ho iniziato a stringerle delicatamente e me le allontanava dicendo che le faceva male.
A sto punto rischio di ammosciarmi, le dico allora che continuo io: la faccio distendere ed aprire le gambe: con una mano sego e con l'altra tocco, con lei che dice: si però non dentro.
Vengo e mene vado.
Non sarebbe stata male senza tutte quelle precisazioni.
 
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
55
Reaction score
117
Località
Puglia
La tipa è attualmente in una casetta sulla sp231, l'ultima sulla complanare direzione Ruvo. Ci sono stato questa sera. Stesso comportamento indisponente. Ho preferito iniziare e finire con un bj coperto. Peccato perché ha un fisico notevole.
 
Commenta
Alto