[RECE] Giulia - OTR - Bari

Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
42
Reaction score
5
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: San Giorgio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 secondi
DESCRIZIONE FISICA: bruna scura di carnagione qualche tatuaggio piccolina ben fatta
ATTITUDINE: una merda
https://www.google.it/maps/@41.0945...71.694435&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656


LA MIA RECENSIONE: Stamattina la vedo sotto il cavalcavia prima di arrivare al semaforo del camping San Giorgio da Triggiano. Mi sembra caruccia e ben fatta. Soliti 20 per prestazione canonica (bbj e scopata)
Mi porta in un posto nel buco del culo del mondo (ci avremo messo un quarto d'ora per arrivarci) e già nel tragitto inizia a cambiare l'atteggiamento cortese a disponibile che aveva prima che la caricassi lamentandosi che non si lavora e non si guadagna e prima stava a Roma….ecc ecc, arrivati a destinazione assume un atteggiamento da stronza totale rimangiandosi tutto quanto concordato.
Non la faccio lunga tanto penso che si sia capito che soggetto sia. Per farla breve la riporto dove era senza fare assolutamente nulla: 20 euro gettati nel cesso. Ad un certo punto le ho detto: guarda che ti lascio qua (all'imbosco), più per stimolarla a cambiare atteggiamento che perché ne avessi reale intenzione, risposta: provaci che chiamo il mio fidanzato e di qua non te ne vai più!

Da evitare come la peste! Pessima!!!!!
 
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
Perdonami, ma si è presa i soldi ed ha rifiutato di lavorare?... Oppure considerando il suo scazzo è a te che è passata la voglia?...Perché nella prima ipotesi è praticamente rapina..
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
42
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
Non è che abbia rifiutato esplicitamente, ma ha messo tanti di quei paletti (non toccare lì, così mi fai il solletico, questo non mi piace, per questo voglio di più) in pochissimo tempo che alla fine mi è successo quello che hai detto tu nella seconda parte
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
Ti ricordi per caso i tatuaggi in che punto del corpo erano e che cosa rappresentavano ? Così se dovesse cambiare zona la possiamo riconoscere lo stesso ed evitarla...
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
42
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #5
No, purtroppo non mi ricordo che tatuaggi avesse.
Comunque stamattina era ancora là
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
Intervistata qualche giorno fà.. Nn è Rebecca, inoltre è pure mezza tossica... Mi ha chiesto se avevo coca, viso magro e mascolino... Insomma io eviterei.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME: Vanessa / Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA:
NAZIONALITA': Romena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: come sopra indicato dal collega: la si riconosce dal braccio destro, dove ha dal polso all'incavo del gomito un grande tatuaggio con un nome, ed un secondo tatuaggio molto più piccolo, orizzontale, sempre in corrispondenza del polso destro lato interno e con un diverso nome.


ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE:la ragazza conduce in luogo di imbosco a vista strada, molto rischioso. Tolti i vestiti, è del tutto cadente: tette piccole , mosce e svuotate, addome distrutto dalle gravidanze.
Chiacchera a morire, perde tempo, al dunque pratica un bj segato di un minuto e si fa poi scopare a pecora, ma ha la figa talmente spanata che non provo nulla. Sono costretto a farmi finire con una sega.
Tocca tutto all'interno dell'auto, con una scusa mentre guido si protende al sedile posteriore (Il perché, risulta intuibile).
Potevo scamparmela se avessi consultato il forum in questi giorni: così imparo.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
sono passato stamattina. a me è sembrata Rebecca, la skinny ex rossa.
mi sbaglio?

Allora mi sbagliavo.
La recensione di Infizz conferma che non è Rebecca.
tutta un altra cosa.
solidarietà per il collega in trasferta da Napoli che si è beccato questa fregatura.
per confortarlo posso solo informarlo che presto, in quella postazione, tornerà Daniela, qui recensita:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=310046&highlight=Daniela
che a livello di pompino scoperto è alla pari delle migliori loft. Davvero brava, anche se non è una bellezza.
Gola profonda, tranquilla, si fa scopare in bocca e cimma pure.
 
Commenta
Alto