[RECE] Moira trans e amica - OTR - San Paolo d'Argon (BG)

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
NOME:Moira e amica
CITTA DELL'INCONTRO: San paolo d’argon OTR
ZONA: via Lioni, sul fondo
COORDINATE: 45.682026, 9.791333
NAZIONALITA': Brasiliane
ETA': 35 piu o meno entrambe
SERVIZI RICHIESTI: bbj, RAI 2, fisting, COB,rimming,
SERVIZI OFFERTI: tutto quanto ed in due
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 20 (per l’amica)
DURATA DELL'INCONTRO: tanto, due ore o piu’
DESCRIZIONE FISICA: mulatta chiara, capelli neri lisci lunghi , occhi castani. Altezza circa 1,65/1.70, fisico ben messa molto soda non grassa, seno una seconda, di viso normale, vestita di nero
Alta 1,85 robusta, viso marcato, tettone una terza, un po’ sovrappeso ma buona, niente di cadente insomma;
DOTAZIONE (S, M, L, XL, XXL): M+, molto largo duro come il marmo la Moira ; M normale l’amica con grossa cappella;
ATTITUDINE: porca ma proprio porca le piace il turpiloquio si eccita di piu’;molto tranquilla e simpatica l’amica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE :OTR a San paolo d’argon
"REPERIBILITA': Dice di esserci quasi tutte le sere, pero’ io è la prima volta che la carico e , ma parlo di mesi e mesi fa l’avro vista si e non 10 volte;


L’incontro a dire il vero risale a due settimane fa, era da tempo che non andavo a san paolo d’argon, ma visto la penuria di presenze in quel di zingonia ogni tanto ci faccio un giro
Quando mi prende la solita incontenibile voglia .Non so’ dove andare in cerca, a Zingonia non c’è nessuno che mi attizzi, allora, sono ormai le 24.30 vado verso S. Paolo in cerca della Daysi, ma quando arrivo mi dice che deve andare da un cliente a casa sua. Sto già per andare verso casa, quando decido di fare un giro nella zona industriale li vicino. Tempo fa era ben popolato, ora ci sono solo delle trans tutte datate. Comunque come imbocco la via Lioni, vedo una macchina scura con dentro una trans mulatta, Lìavevo vista altre volte saltuariamente, ma come presenza fissa, oppure si dato le mie poche scorribande in zona..
La intervisto, si chiama Moira, viso normale ne bello ne da travone ignoto per intenderci,mi dice 30 e facciamo una bella scopata.
“sei il primo cliente stasera”
Vista la sua affermazione penso tra me e me che deve essere bella carica per cui la seguo con la mia auto.
Mi porta in una fabbrica abbandonata, non quella dove porta la Amanda per capirci, una a circa 4 piu o meno minuti di auto
Entriamo parcheggio ed entriamo in un container abbandonato, lasciamo una porta semi aperta in modo che la luce entra, e’ ben pulito, niente carte in giro o resti di amplessi precedenti, la trans stende una coperta in terra. E’ alta circa 1,65/1.70, fisico ben messa molto soda non grassa, seno una seconda, di viso normale, vestita di nero
Si spoglia ed ha un bel completino rosa sexy sul davanti un bel pacco le segna la mutandina.
Ci abbracciamo ,strusciamo un po’,fk , le palpo le tette, gliele succhio tirandogli i capezzoli, porcello mi dice continua che mi ecciti.
Fk convinto di entrambi , mi tasta il culo forte..che bel culetto che hai, stasera sei la mia troia mi dice.
Capisco che le piace il turpiloquio e infatti sarà cosi’ tutto il tempo. Parla perfettamente italiano perché e’ da 12 anni in italia
Poi mi mette in ginocchio, si sposta la mutandina e ne esce una bella verga nera sui 17 cm. Molto largo. Gliela imbocco, succhio per bene quel bel cazzo che in un attimo diventa duro come il marmo. La trans gradisce , mugola, mi mette una mano dietro la nuca e inizia a scoparmi la bocca.
“ sii amore , ciuccia bene , come sei bravo, che bocca da troia, leccami dai” e mi mette i coglioni belli grossi in bocca”
Ha due palle belle grosse che penzolano, immagino anche belle piene di latte. Glielo dico e lei sorridendo
“sono quattro giorni che non sborro amore, ciuccia dai”
E me lo imbocca ancora, adesso va piu’ a fondo, ho dei conati di vomito, lei sorride, mi dà delle sberle sulle guance
“ ciuccia porco, dai lecca tutto bene”
Decido di prenderla di sorpresa, la faccio allora girare, lei si appoggia alla parete del container, la metto con il culo bene in fuori e vado di anal rimming profondo. Non ha strani odori, per cui lecco a fondo culo e buco.
“ohhhh, che troiaaaaa, lecca si”
La mia idea è vincente, vedo che la Moira si smanetta furiosamente,la sto mandando in orbita. Si scosta velocemente “cosi’ sborro subito amore“.
Mi prende mi spoglia tutto , adesso sono nudo mentre lei è con le mutandine ancora a metà gamba e sopra ancora con il reggiseno da cui aveva fatto uscire le tettone. Non si aspettava forse un incontro cosi’, fatto sta che si spoglia tutta, “troia ,mettiti a pecora”
Mi metto a pecora, mi ricambia l’anal rimming, sputa due o tre volte sul mio culo, mi infila due dita, poi tre e poi quattro
“mmmmh che bello culo aperto troia ………”
Si copre appoggia il cazzo al buco e spinge. Entra tutto lentamente, la larghezza si sente eccome, le non si ferma entra sino a quando sento il suo pube contro di me. “ che culo bello amore, adesso ti rompo “”
e cosi dicendo parte a fottermi, dandomi delle manate sulle chiappe, tirandomi i capelli in modo da piegare indietro al testa, per infilarmi la lingua per un fk convinto. Sbatte forte, ogni tanto mi dà due menate al cazzo
“ooohh che bello culo largo, amoree te riempio stasera”
Mi incula cosi’ , per un bel po’ infilando la lingua nelle orecchie dandomi della troia, rotta in culo
“ti piace amoree come ti inculo?”….” hai un culo bello da scopare, ci vorrebbe un altro bello cazzo in bocca , ti piacerebbe?”
“che Troia che sei amore, mmmhh aspetta che chiamo la mia amica. Ti inculiamo in due, dai è brava come me, ha un bel cazzo anche Lei “
La Moira prende il cellulare senza togliersi dal mio culo. Sento che dall’altro capo della linea suona, risponde una voce tipicamente da trans. La Moira dice all’amica di raggiungerci.
“ adesso arriva troia, mmmmh dai vieni qui adesso siediti sul mio cazzo”
Si sdraia e mi impalo a smorza sul suo cazzo. Mi sbatte anche da sotto, si vede che è molto presa.
Nel frattempo è arrivata la sua amica, scambia due parole in brasiliano con la Moira e si spoglia mentre continuo a impalarmi. E’ una delle trans storiche che stazionano da anni. Lei ha un fisicone, sarà almeno 1.85, ben messa , quando si spoglia si vedono i segni dei suoi anni, avrà almeno 35 anni. Si mette nuda anche lei, ha un bel cazzo,non enorme ma è ben messa, soprattutto una bellissima cappella ben pronunciata.
“ ciuccia la mia amica dai, prendiglielo in bocca” l’amica si avvicina, ha dei modi un po’ bruschi,mi prende per i capelli
“ toh ciuccia tutto” e me lo sbatte in gola ancora molle.
“ ti piace???’ si amore..ciuccia dai”
Il suo cazzo è bello duro , si vede che la scena ha eccitato anche lei, mi scopa la bocca con foga, poi molla la presa, ma mi spinge contro i suoi coglioni
“leccami le palle, dai ciuccia tutto”
“ dove lo vuoi il mio cazzo troia??”
Risponde la Moira per me, anche perché ho in bocca il suo cazzo e non posso rispondere “ in culo, senti che bello culo che ha, due in culo dai che lo apriamo tutto “
..l’amica strabuzza gli occhi, ha il cazzo ancora piu’ duro
”mmh un bel culo largo…adesso ti facciamo in due”
“ abbassati bene sulla Moira cosi’ riesco meglio” la Moira mi tira a se e mi tiene stretto con le braccia e mi spinge di piu’ il suo palo nel culo. L’amica sento che si appoggia anche lei e spinge.
Ci prova un po’ di volte con la Moira che la incita ma il male è troppo forte e la faccio desistere.
“ facci godere adesso troia”
La Moira adesso mi cavalca a pecora dando pompando sempre forte , mentre sego e succhio l’amica che si è messa di fronte a me
“ ti piace troia….ti piace due cazzi ….toh toh che figa che hai amoreee ti sfondo tutto “ mi sbattono forte, l’amica sento che ansima, dà dei colpi molto veloci, poi si stacca, si toglie velocemente e menandoselo mi sborra tutto sulla faccia e sul collo
“ mmmhh gozooooooooo tudo “
La Moira allora si toglie, si alza e mettendosi anche lei in piedi davanti alla mia faccia, si sega .
“ prendi il mio latte troia dai….eccco …dai eccooo gozooooo …mmmhh tudo tuo ….”..mi fa quattro getti belli lunghi e densi, uno mi arriva sulla faccia , gli altri sul petto.
Restiamo pochi minuti fermi per riprenderci dalla chiavata, mi pulisco come riesco con la carta, Mentre mi pulisco l’amica si inginocchia davanti a me “ tocca a te adesso “ mi succhia il cazzo , poi con una mano esperta mi fa una sega fantastica, finisco sborrando due getti che arrivano sin sulle pareti del container
”woow che gozada porcellone”
Restiamo un po’ a parlare, il lavoro dicono è sempre meno, sempre piu’ difficile, per la Moira ero il primo cliente, l’amica ne aveva fatti due ma solo di bocca. Mi confidano che stanno anche tre o quattro giorni senza sborrare. Per cui quando trovano qualcuno con cui divertirsi si chiamano e si divertono in tre. Dico che devo pagare l’amica e mi dicono 10 amore vanno bene, Ne Lascio altri 20 perché ho solo quelli, chiedo se vanno bene e se non si offendono. L’amica mi ringrazia con bacio appassionato.
Mentre ci baciamo siamo nudi entrambi in piedi, la Moira si unisce a noi mettendosi dietro di me avvinghiata, ci baciamo a tre , ci tocchiamo dappertutto, la Moira mi palpa dappertutto come l’amica con me ed io con loro,sembriamo tre polipi , mi infila due dita in culo, sono in piedi nudo messo in mezzo a loro, avvinghiati, la Moira che mi infila adesso tre dita . poi quattro “ che bello culo mi fai diventare duro ancora” , io e l’amica che ci i cazzi meniamo a vicenda e ci infiliamo mezzo metro di lingua dappertutto
Stiamo ancora cosi’ io che meno i loro cazzi,ci tocchiamo e strusciamo,le mani vanno dappertutto, la Moira vedo che si copre ancora il cazzone duro e “mmh amnore te inculo ancora una attimo dai”.
Mi fa mettere a 90 in piedi e mi incula come se non avesse ancora goduto.
“che culo che hai, dai amoree che ci divertiamo ancora…” l’amica intanto mi ha dato da segare il suo cazzo che pero’ resta a metà durezza. La moira è presa come e piu’ di prima mi sbatte ancora”che culo…che culo….troia…” lo toglie, mi fa girare sempre a 90 gradi in piedi e dice all’amica di fistarmi .
“dai mettigli una mano in culo “, l’amica si mette un condom sulla mano e prende un tubetto di gel e unge tutta la mano e il mio culo e cera di fistarmi.
“succhia amore dai che ti apriamo bene e poi ti mettiamo i due cazzi assieme”
l’amica spinge e forte e rotea la mano, sembra riuscirci a farla entrare anche perché a le mani piccole.
Dai ciuccia troia, e mi detta il ritmo con le due mani dietro la nuca infilandomi il cazzo tutto in gola facendomi venire dei conati di vomito che la eccitano ancora di piu’.
Andiamo avanti cosi’ per un bel po’, con la Moira che incita la’mica. Gli prende anche il braccio e spinge di piu’ per farmi entrare la mano
“ e’ quasi dentro tutta, che bello culo aperto, guarda Moira”., la trans non resiste, si stacca dalla mia bocca si mette dietro..”oh bello aperto e me lo risbatte in culo fottendomi piu’ forte di prima”
“te sfondo troia, te sfondo” altri dieci minuti di scopata e poi esplode in un “gozzooooooooooooooooooooooooo” con un ’ululato degno di un lupo di notte che ulula alla luna, godendo per la seconda volta riempiendo il gommino come se non avesse goduto mezz’ora prima.
L’amica intanto si era segata alla vista della scena ma senza godere.
Sono veramente rotto, siamo sudati fradici, mi siedo un attimo , l ‘amica si avvicina” succhiamelo un poco che vengo” glielo succhio e pochi minuti e sborra ancora sul mio corpo.
Mi dà un altro bacio e mi dice grazie.
Mi ripulisco, ci rivestiamo dato che eravamo nudi ancora .
Ci vuole un attimo per ritrovare gli indumenti di tutti, io per sbaglio indosso le mutande dell’amica , mi fanno i complimenti dicendo che avrei un lavoro e ridiamo tutti
Sono le 2.40, altri minuti a parlare, la mattina dopo devo alzarmi alle sei e mezza per andare in trasferta.
Ancora baci profondi. La Moira mi dice di tornare che ha altre amiche da farmi concoscere, l’amica anche.
Ringrazio, con la promessa di tornare.
Arrivo a casa quasi alle tre e mezza.
Che dire, mi era capitato solo un'altra volta di farlo con due trans e devo dire che ci vorranno altri 15 anni perche’ risucceda,
mi sono divertito e parecchio tanto che ad oggi non sono ancora andato con nessun altra, malgrado siano passati piu’ di 15 gironi.
E’ tutto.

Ciao
 
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
Racconto assolutamente arrapante !!! metti pure che ti hanno scopato in un container in mezzo alla campagna……….. il brivido e' a mille !!!
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
92
Reaction score
303
Località
Piemonte
Dopo questa tua rece ci sarà un pellegrinaggio a San Paolo! :)
Con 50 euro ti sei fatto la scopata del secolo, mi vien davvero voglia di farmi sti 150 chilometri ed accamparmi in attesa di questa Moira!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
  • Creatore Discussione
  • #5
cosa dire, ho avuto fortuna e tanta. posso dire che la mia unica esperienza a tre risale a ben 15 anni fà ed era stata non cosi' appassionata.
posso comunque dire che , a parte alcuni casi, le ragzze dopo i 30 anni che si sono conservate integre di testa, cioe' senza dare uso di strane sostanze, sono quelle con cui ci si diverte di piu.
sono poche purtroppo-
Fortuna, tanta fortuna ho avuto.
se entro i prossimi 15 anni ne avro' altrettanta vi rendero' edotti.
comunque qualcuno di storico del sito dovrebbe conoscere la tipa.
abita a milano mi ha detto e viene li' lei dice diverse sere alla settimana .
ciaoo
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
Standing ovation assoluta !! Anche io ho fatto una e una sola sessione a 3 , ma con 2 TX "troppo" tranquille :sad: . L'unico "dubbio" : in una tale foga , si riesce a non perdere il controllo sanitario ? grazie !
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
  • Creatore Discussione
  • #7
Standing ovation assoluta !! Anche io ho fatto una e una sola sessione a 3 , ma con 2 TX "troppo" tranquille :sad: . L'unico "dubbio" : in una tale foga , si riesce a non perdere il controllo sanitario ? grazie !

assolutamente si, queste due alla testa che funziona come la mia, sai si vive una volta sola.:rofl:
certo i condom rossi non sono i miei preferiti pero' per stavolta......................:rofl:
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ora direi sia il caso di proseguiare ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulle donzelle, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto