[RECE] Paola Trans - OTR - Milano

Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
Località
Padania

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Lambrate
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 3'
DESCRIZIONE FISICA: alta,slanciata,bella.
ATTITUDINE: spero ritorni presto in Venezuela.

LA MIA RECENSIONE:
Lunedi notte intorno alla 1, stavo andando a testare una delle tre ragazze presenti all'inizio di via Pini,da via Rombon. Ho proseguito fino alla rotonda di piazza rimembranze di lambrate per poi tornare indietro a caricare la ragazza,ma proprio qui all'incrocio tra la piazza e il viale rimembranze ( 45.4823806,9.2403179 ) davanti alla farmacia,rimango a bocca aperta davanti a questa Tgatta ,stangona,almeno 1.80 senza tacchi,dalla carnagione molto chiara,capello nero caschetto fino alle spalle e un viso veramente veramente bello,con un piccolo neo vicino alla bocca che mi ha fatto subito sesso.. Mi sono fermato subito approfittando del poco traffico,ho chiesto il rate e ha risposto : "30 amore mio." .."Andiamo" ho risposto.. e ok..siamo andati verso l'imbosco li vicino,un parcheggio piccolo.. Non l'avessi mai fatto. Da li all'imbosco volevo parlare un po'.. cosi,per rompere il ghiaccio...un po' di social fa sempre piacere,ma non a lei. Ha detto solo ( e molto scazzatamente) di chiamarsi Paola,dal Venezuela,vabè dico io...sarà anche antipatica xò è figa.. Ferrmati al parcheggio pago subito ,come sempre. Lei zero,non apre bocca e non si toglie niente,chatta soilo con il cell.. nel frattempo io ero gia praticamente nudo,in forma,voglioso di assaporare un pasticcino cosi.. inizia a massaggiarmelo ancora molle,con la sinistra,guardando fuori dal finestrino alternando a whatsapp con la destra.. la scena mi frena ,fatico veramente a mettermi in erezione,ma pian piano ce la faccio.. appena imbarzottito mi copre e comincia un bj ad una velocità mai vista prima,tipo una macchinetta,x una ventina di secondi,arrivando al punto di farmi male dalla foga, nel frattempo cercavo un po di ecccitazione provando ad accarezzarle il culo e la coscia,ma si è fermata subito dicendomi in tono arrabbiato di non toccarla assolutamente perchè le da fastidio quando gli altri la toccano (!!),educatamente mi sono scusato,non so neanche perchè,e le ho chiesto perfavore di fare un po piu piando con il bj perchè mi stava facendo male. Ha risposto seccamente cosi: "Eh ma guarda che tu devi sborrare!" Si ok gli ho risposto,ma dobbiamo anche scopare,se non ti paiciono i pompini scopiamo e basta.. Li ha detto che x scopare avrei dovuto dagli altri 30 denari,che i primi 30 che gli avevo dati erano solo x il bj. Le ho risposto che non è stata corretta e che le cose vanno dette prima,ma lei ha detto che fa cosi con tutti i suoi clienti. (Minkia ,ho pensato io..)
Dopo le sue parole e il morale a terra x la fregatura in atto,mi sono sfilato il gommino, mi sono rivestito nel piu totale silenzio di entrambi e l'ho riportata alla base.E' ovviamente scesa senza salutare e sbattendo la portiera.
Veramente una brutta esperienza che non auguro a nessuno,spero con il post di evitarvi una fregatura cosi.. Peccato perchè è veramente bella,anche se pirillo e bocce non pervenute perche non si è tolta niente.
 
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
6
Quando si va otr (io ci vado sempre meno proprio per i motivi da te descritti) prima di pagare bisogna chiedere l'elenco dei servizi il come e il quando, non perche si e' venali, ma perche' molte tgatte disoneste se non si specificano i servizi ti rispondono durante l'atto: ''io per 30 faccio cosi''.
E' una fascia di tgatte che cerca di fare piu' soldi possibili lavorando il meno possibile, e naturalmente, non gli importa che il cliente torni, (in genere cambiano ogni sera zona). Naturalmente non tutte sono cosi'.
Detto questo amico mio, ci sono passato anche io, e' brutto, e in situazioni come queste perdi fiducia nel prossimo
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
Località
Padania
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai perfettamente ragione...in effetti la gatta in questione in quel posto non l'avevo mai vista,e dire che ci passo spesso.. è stata la sua bellezza,mi ha ammagliato e ho cosi scavalcato le regole dettate dall'esperienza da punter.. come in tutte le cose.. non si è mai finito di imparare
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
...però anche se specificato prima, e lei durante l'amplesso si nega a quello che aveva concordato, per me non cambia molto. Anzi, si corre il rischio dell'incazzatura della gatta con relativi problem che si possono incorrere. Per me, in questi casi, è meglio assecondarla e cercare di terminare il rapporto nel più breve tempo possibile, e riportarla dove la si è caricata...male che vada si perdono pochi euro, non ci si diverte, però si limitano i danni...
 
Commenta
Alto