[RECE] Alessia - OTR - Arezzo

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: Statale 73, poco oltre San Zeno
NAZIONALITA': est europa
ETA': 29 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto, 60 casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min ca
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normale
ATTITUDINE: molto disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Nuova avventura nelle notti aretine, stavolta puntavo a una girl che avevo visto altre volte, ma che non ero riuscito a trovare libera dato il gran viavai che aveva. Infrasettimanale ho avuto piú fortuna, e l'ho trovata a stazionare nel suo spiazzo in un incrocio oltre il sottopasso del treno, passato San Zeno.
Intervistata noto che una ragazza di aspetto molto normale, non brutta ma decisamente non una strafica. Dal via vai mi ero aspettato una modella, ma decido comunque di provare. Il menú prevede il servizio base bj + rai1 a 30 (tariffa minima) o 60 in casa. Opto per la consumazione in auto e ci appartiamo nelle campagne vicine. Una volta infrattati si scopre sotto e sopra mettendo in mostra la passerina depilata, il culetto e le tette. Tette che viste da dentro il reggiseno sembrano una terza abbondante, da nude sono abbondanti si, ma purtroppo abbastanza cadenti.
Comincia poi un bj che si rivela subito di ottima fattura, tanto che decido saltare il trombo e terminare con quello (molto meglio che una sveltina in posizione scomoda). Tecnica sapiente,varia affondi e leccate e non usa mai la mano nonostante io ci metta diverso tempo a venire. Non si lamenta mai e anzi risulta sempre molto disponibile, tanto che la tocco in lungo e in largo e la sditalino pure.
Esperienza positiva quindi, capisco come mai si faccia fatica a trovarla libera. Anche in questo caso il fatto di non avere il fisico straordinario dei 20 anni é compensato da tecnica e disponibilitá
Saluti e alla prossima ;)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Alto