[RECE] Cristina - OTR - Firenze

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME: cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: controvale guidoni
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': Ho valutato 25 ma forse meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Velina rossa, non molto alta poco seno bellissime gambe
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE: Dopo avere intervistato la stangona che lavora di fronte palazzo di giustizia nei pressi della recente costruzione con le terrazze di legno, che mi chiede 40 per farlo nel prato, penso che sia meglio spenderne 50 ma andare a casa di qualche bella ragazza. La trovo in cristina dice moldava presente da un anno dice sempre lei, (per cui ci potrebbero essere altre recensioni ma non riesco a trovarne e non ho memoria di averne lette) stazionante in cima a viale guidoni presso la rotonda garfagnana dove di solito si trova gabriella e la cinese detta malia, ma non è nella sua abituale posizione ma diciamo in trasferta dal distributore di via pistoiese vicino ponte all'indiano.
Mi ha chiesto 60 ma per 50 ha accettato di farmi visitare il suo appartamento che divide con altre ragazze e penso siano le sue colleghe che gli hanno momentaneamente ceduto la postazione.
Dopo essere arrivati da lei, mi precede su per le scale per arrivare al primo piano, dalle quali posso ammirare il suo culetto da sotto e ancor meglio che è depilata fresca e non porta le mutande,e, messomi a mio agio, dopo rapido passaggio in bagno, per me e più a fondo per lei, mi appare tutta nuda. Direi perfetta, seno una seconda che ci stÃ* bene sul suo fisico forse un pò bassina ma pare che le bamboline vadano di moda, comunque una volta sul letto non è che ci stai a pensare. Lavoro eseguito a regola, si fÃ* digitare tranquillamente, non ho affondato, e anche se ho avuto l'impressione che si lasci leccare, non ho provato, bj lento a oltranza finchè non gli dico io di smettere, successiva mission come mi aspettavo, duro poco ma per essere la prima volta va bene.
Se tiene il rate adeguato alle altre, non che non li valga 60 me per meno ho diverse ottime opzioni, prevedo di visitare casa sua il prima possibile, altrimenti pace.
 
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
NOME: CRISTINA
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: VIALE GUIDONI
NAZIONALITA': MOLDAVIA
ETA': 25 mi sembra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: MEZZORETTA CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina e socievole, belle cosce e culo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Due domeniche fa dopo una cena fra amici decido di concludere la serata in quel di Novoli (che poi era l'idea un po' di tutti i presenti...).
Avevo già notato qualche settimana prima questa bimba, al benzinaio di via Pistoiese, quello "in conca" quasi davanti il semaforo per l'Indiano (con lei c'era un'altra bella figliola, capello lungo castano chiaro, alta, molto interessante per un prossimo giro...). Successivamente mi ritrovo questa Cristina all'inizio del controviale Guidoni direzione centro, dove solitamente sostano Nicole, la cinese e quell'altra colossa. Passo un paio di volte scrutandola bene, poi scatta l'intervista: 30 car e 60 in casa, accetto subito :w00tmesalia:e la faccio salire. Arriviamo all'appartamento, che poi è lo stesso dove ricevono Nicole e le altre, sembra quasi un eros-center, con 3 camere in fila su un lato e luce fioca, mancano solo gli sgabelli all'uscio e le donnine sopra...:girl_devil:
Ci sistemiamo nell''ultima camera in fondo al corridoio. La bimba è molto carina e pure socievole. Iniziamo con un po' di strusciamenti ancora vestiti, lei parte a baciarmi dietro l'orecchio ingrifandomi subito di brutto! No fk però, peccato. Nel frattempo ci spogliamo, la stendo sul letto e lecco un po' ovunque, con lei che gradisce, con ripetuti scatti quando le stuzzico con la lingua il clitoride. Dopo varie posizioni andiamo a 69 con lei che fa bj e massaggia le palle, allora la fermo e me la pipo a pecora, sculacciandola un po' sul bel culo. Poi io sopra lei, che riparte a baciarmi fra collo e orecchio. Alla fine vengo nel gommino mentre glielo struscio sulla sua passera.
Pulizie di rito e social time mentre ci rivestiamo, mi dice che è a Firenze da un anno, io sinceramente l'ho vista solo negli ultimi tempi... Essendomi piaciuta mi faccio lasciare il numero di telefono per fissarci quando mi pare e poi ripartiamo.
Bacetti e saluti.
Per me promossa,:rofl: se facesse anche fk ci farei il viottolo...in quella casa poi con tutte quelle camere si potrebbe fare anche un terzetto...
Bona gente!
 
Commenta
Alto