[rece] Mary - OTR - Montecatini Terme (PT) - Via Marruota

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
Ciao a tutti, ieri sera preso da un attacco di vaginite acuta, mi sono fiondato a Montecatini e preso dalla voglia estrema, non essendoci gran chè, mi sono raffidato alla prima che ho trovato.. un po una roulette russa..mm rumena.. La ragazza l'ho raccattata dove sta sempre la cinesina, praticamente alla rotonda venendo dall'Ipercoop, andando verso il centro, Via Marr..ta all'angolo di un incrocio, scorgo la sagoma di una piccola meretrice da via. Accosto chiedo e me la salgo per 40 lilli, bj e fuck. Mi sembra si chiami Mary Mi porta a casa sua e mi fa lavare il lillo, poi entro in camera e la vedo sul letto.. ma''', diciamo che non è poi così brutta.. c'è di peggio. Piccola 1,55 m magra con poche tette, morettina ricciola. Lei mi agguanta peri fianchi, me lo tira fuori e lo incappuccia. Comincia bj abbastanza frettoloso... <Ma dove voi andà.. che stasera un batti chiodo..penso tra me e me.Appena in tiro la giro, la prendo per le caviglie me la avvicino e comincio a stantuffarla con tanto di sculacciamento. 5 minuti e finisco tutto.

La bimba è piu' carina nuda che vestita sulla via. Prestazione nella media. In mancanza di altro e se uno è alle prese con un raptus vaginofane va benissimo. E' la classica cavia da usa e getta.

Saluti. :bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto