Trans Cherry 3889843190

Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Trento
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cherry
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 27/29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Oral, Anal; A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Reperibile. Alla prima telefonata era occupata ma poi sono riuscito a contattarla con la seconda chiamata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 32825206xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo qualche giorno difficoltoso e stressante di lavoro, ho deciso di rilassarmi e incontrare una Tgirl. Giro e rigiro e mi imbatto in Cherry. Decido di chiamarla incuriosito, mi risponde lei con una voce molto femminile. Mi indica la location che si trova a Trento sud. Mi dice di chiamare quando sono sotto casa sua. Una volta arrivato la chiamo e lei mi dice di salire al secondo piano. Arrivo e la trovo in intimo molto sexy, alta circa 170 ma con i tacchi, e rispecchia realmente le foto viste. Dopo un po di social contrattiamo per 70.
Una volta in camera sua mi chiede di spogliarmi e mettermi comodo. Lei profumatissima e ben curata, mi fa stendere e inizia a darmi dei baci sui capezzoli. Mi incappuccia e scende a succhiarmelo con maestria. Dopo un paio di minuti di questo trattamento si slza chiedendomi se voglio provare anch io. Gradisco molto e iniziamo un 69 dove lei più volte tenta il deepthroat.
Dopo diversi minuti di oral, mi chiede di mettermi a 90 e con calma proviamo l'anal. Entra a fatica a causa della larghezza del suo atrezzo, direi L di lunghezza ma molto grosso. Dopo i primi minuti di difficoltà attende che mi rilassi e che non senta più dolore, per poi scoparmi per una decina di minuti. Quando è al limite mi chiede se può venire sul mio corpo. Io accetto e dopo pochi istanti si toglie il preservativo e viene sul mio petto, mentre io, al limite del piacere, vengo toccandomi leggermente.
Pienamente soddisfatto mi dirigo in bagno per pulirmi.
Sicuramente un'ottima esperienza.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,7 KB · Visite: 24.585
Registrato
27 Settembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: Cherry
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Cilena
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Oral, Anal; A/P; COB (passiva); CIM (attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITÀ: Reperibile, ha risposto al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampetta di scale
TELEFONO: 32759636xx


Premetto che é la mia prima recensione, quindi se ho scritto qualcosa in modo sbagliato me ne scuso. Ah, e sto scrivendo da tablet e potrei fare errori...

Oggi, preso dalla voglia e avendo un'oretta libera ho deciso di chiamare Cherry.
Risponde subito e le chiedo info sulla location visto che sull'annuncio ha scritto zona Maserati ( ?? ). Mi dÃ* subito l'indirizzo in zona Massarenti e la incontro circa 25min dopo.
Apre la porta in tanga e reggiseno rosa pastello e tacchi neri. Le foto che ho visto erano un po' imbellite, ma nemmeno troppissimo ecco..
Mi bacia sulle guance e mi indica dove poter lasciare la mia roba. Le chiedo un bicchier d'acqua e si scusa (sembrava sincera) di non avermelo offerto lei.
Concordiamo 100 per una mezz'ora fatta bene, con venuta anche sua.
Versato l'obolo lei si toglie il tanga e si mette sul letto invitandomi a succhiarla, cosa che faccio subito e con molto piacere. Le lecco i capezzoli belli, morbidi e reattivi e scendo a salutare l'amico che si attiva subito.lei mi spinge la testa giù e la devo fermare un paio di volte per non soffocare (devo allenarmi). Dopodichè le chiedo un 69 e lei mi accontenta ma incappucciandomi mentre non guardavo (e la succhiavo cabrio avidamente).
Tempo 5 minuti e lei capitola inondandomi la faccia. Mi dice di non pulirmi e che mi vuole scopare.
Io ovviamente acconsento e lei si incappuccia e cerca di entrare a pecora ma ahimè io sono stretto e il suo cazzo, non enorme per inciso, mi fa male. CosÃ* decide di scoparmi mission e piano piano lo infila tutto, per poi iniziare a stantuffare con più vigore mentre le tocco le bellissime zinne.
Tempo altri 5 minuti di scopata e si sfila e mi viene in bocca di nuovo!
Io a quel punto decido di venire e le sborro sulle tette mentre lei mi mette un dito in culo.
Pulizie di rito e due chiacchiere, da cui scopro che lei è cilena e che viene in europa a fare un tour lavorativo ogni tanto, poi torna lÃ*.

Sinceramente sono davvero contento con k'esperienza: lei è gentile e simpatica, e anche se c'eravamo messi d'accordo per mezz'ora e il tutto é durato 20 min sono stato molto soddisfatto (sopratutto della sua doppia venuta!!).
StarÃ* a Bologna solo fino a Domenica (esclusa temo) poi ha detto che forse andrÃ* a Ferrara.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
113
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3279519736
Conformità dell'annuncio: è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Legnano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Cherry
Nazionalità: Cilena
Età apparente: 30/35 credo
Descrizione fisica: Alta, belle forme,
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L+
Attitudine: Attiva
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: BBJ, fuck, sua venuta
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 1 ora abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si lungo la via
Igiene dei locali: pulito in ordine
Presenza di barriere architettoniche: piccola rampa di scale

LA MIA RECENSIONE
ieri sono andato a trovare Cherry.
Al telefono simpatica e cordiale. Ci accordiamo per una cosa completa a 100€.
Raggiungo l'appartamento a Legnano, in una zona tranquilla.
entro nell'appartamento, ordinato. Lei è dietro la porta, ma quando appare, è proprio quella delle foto e dei video, in mutandine reggiseno. Come al telefono, anche di persona è simpatica e sorridente. Ti mette a tuo agio. Le do il regalino pattuito e inizio a spogliarmi. Lei si sfila il completino intimo e comincia a menarselo...ed è subito duro! Mi avvicino, la accarezzo, e lei subito mi fa inginocchiare e me lo mette in bocca senza troppi complimenti, facendomi capire come andrà l'incontro. Ha un bel cazzo, durissimo e di una bella misura direi una L+. Fatico a prenderlo tutto, per la curva che ha verso l'alto. Mi tiene la testa e affonda il cazzo nella mia gola facendomi venire qualche conato...la cosa la diverte. Ci stendiamo sul lettone, e via di 69. Arriva il momento della penetrazione...mi mette a pecorina, gel lubrificante e comincia a puntare. Mi dice che sono stretto e in effetti sento dolore. Si ferma, prende un preservativo, se lo mette sulle dita, lubrificante e comincia a farsi strada piano piano. Quando sente che sono rilassato ed aperto, rientra con il cazzo, che non ha mai perso consistenza. Adesso va meglio...pompa sempre più forte, mi da della troia e mi prende a schiaffi le chiappe. Poi cambio di posizione, cuscino sotto al culo e poi ancora di lato ed infine a smorza candela... ormai sfinito dal martellamento, si sfila il preservativo, e mi sborra in faccia una bella quantità di seme. Nel frattempo anch'io sono venuto segandomi. Mi passa carta per pulizia e passaggio in bagno più che necessario. Al ritorno mi chiede se lo voglio ancora...mi dice che adesso fa meno male perchè è meno duro....la ringrazio, ma declino...il culo è abbastanza martoriato. Mi accompagna alla porta, bacetto sulla guancia e vuole un altro bacetto anche al cazzo. Niente FK almeno con me. Molto attiva e dominante. Alla prossima

Figurine:

Vecchio index: 32759636xx
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
11
Reaction score
7
Età
37
Numero di telefono: 3889843190
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Cherry
Nazionalità: Brasiliana (forse)
Età: 40 anni
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La mia visita alla Tgirl avvenne addirittura agli inizi del presente anno (aprile mi sembra). All'epoca non ancora iscritto non ho potuto avvertire gli altri utenti della mezza cantonata che ho preso. Ora cercando su Piacenza mi ritorna il suo link e decido di condividere con tutti voi la mia esperienza.
Chiamo di mattina, mi risponde subito una bella voce simpatica, organizziamo e mi presento dopo una mezz'oretta all'appuntamento.
Dopo un po' di ricerche riesco a trovare il civico (nn ero pratico della zona), busso e mi apre una figura che lontanamente assomigliava alla trans delle foto. Ahimè più anziana, non proprio in formissima. Diciamo che era meglio se quel giorno mi facevo gli affari miei ma ormai ero in pista e non ho desistito. Speravo nell'atteggiamento che potesse superare l'aspetto ormai non più fresco. Lei sempre simpatica però iniziano i 1500 divieti (no questo non si può fare e neanche quello). Ogni interazione deve essere precedentemente concordata, pianificata e sanificata. Un incubo insomma....
Allora prendo la palla al balzo e decido di attaccare io, glielo prendo in bocca natur e inizio a pompare ma ad un certo punto sento qualcosa in bocca che mi disgusta, sputo e lei allora si ferma e si scusa ridendo che si era dimenticata di togliersi dal cazzo la crema contro i funghi!!!!!
Be.. comunque ero ingrifato e gliel'ho piantato lo stesso solo per svotarmi. Poi ho veramente pensato che era il momento di prendermi una lunga pausa dal mondo trans perché questa esperienza è stata tragica........
Fortunatamente ho trovato poco dopo ancora l'entusiasmo del principiante ma è stata dura.
Attenzione, tanto vi dovevo. Ahimè ragazza simpatica ma finisce li, tutto negativo voto 1.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
4
Reaction score
2
Età
32
Numero di telefono: 3889843190
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rovigo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Cherry
Nazionalità: Cilena
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Recensione di c.a. 1 anno fa, trovata in una palazzina a Rovigo per un suo tour.
Preso dalla voglia di cazzo e di esser sbattuto; mi faccio una idea e la contatto, mi risponde subito e nel giro di poco sono da lei
Mi riceve in una palazzina fatiscente in sistemazione, salgo le scale trovando anche qualcuno, ma me ne frego.
Mi apre lei bella e cordiale, appartamento non il massimo...le chiedo l'uso del bagno poi mi porge una salvietta per disinfettarmi (con alcool rosso... Bah) le spiego che voglio esser sfondato e con sua sborrata in faccia;
Ha un bel cazzo e due tettone bellissime, lo succhio e lei spinge molto, si copre, mi sbatte bene (finge di venire nel gommino...) Vengo anch'io, saluti e baci...

Voto 3.5/5 non male ma da rivedere
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
37
Numero di telefono: 3889843190
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Legnano (Milano)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Cherry
Nazionalità: Cilena
Età: 35/40
Altezza: 175 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a Legnano durante un suo tour in Italia qualche tempo fa ... contattata per telefono, le chiedo un incontro solo passivo (per cui regalo contenuto rispetto alla richiesta iniziale più alta), la trovo libera e ci accordiamo di vederci dopo un'oretta ... stabile datato, appartamento al piano rialzato in ordine, la luce interna non molto forte, solo luce artificiale, tutte le tapparelle erano abbassate anche se pieno giorno ... si presenta con lingerie nere come le avevo chiesto ... è femminile ma non più giovanissima, le foto del profilo penso siano ormai di circa 5/10 anni fa ... un pò di social iniziale, verso il regalo, mi spoglio e mi avvicino, lei mi porge una salvietta con una dose abbondante di alcool dicendo di pulirmi le mani, ci tiene molto a questo senza offrire l'uso del bagno ... l'alcool brucia eccome ma la accontento ... tasto un pò culo e tette, ma lei è subito pronta per la parte attiva con il suo pirillo di dimensione tra M e L ... mi fa mettere a pecora e con calma e pazienza riesce a metterlo dentro senza darmi problemi o fastidio e inizia poi a martellare con un ritmo più sostenuto ... andiamo avanti così, non chiedo cambi di posizione né lei me li propone per cui dopo un pò capitolo ... pulizie senza fretta e un pò di social, mi racconta che è cilena, viene in Italia per dei tour durante i quali magari ripassa anche più volte dalla stessa città ... le piace il suo lavoro ... mi accompagna verso la porta dicendo che si ferma un pò di tempo e di ripassare a trovarla, cosa che farò un mesetto dopo per un incontro simile ... lei è una persona tranquilla e professionale che mette a proprio agio e non mette fretta anche se passa subito al sodo ... in casa era da sola (almeno io non ho percepito altre presenze)
 
Commenta
Alto