Natalia colombiana - Quartu S.Elena (CA) - Bakecaincontri

Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: NATALIA COLOMBIANA
RIFERIMENTO INTERNET: https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna...-yi37241746401/
CITTA DELL'INCONTRO: Quartu S.Elena via T..s (traversa della 554)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-GFE-69-RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK-BBJ-GFE-69-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti dall'ingresso all'uscita.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza giunonica 1,70 circa,quinta di seno
ATTITUDINE: Simpatica e gentile
REPERIBILITA': 20 minuti dalla chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 38825600**

LA MIA RECENSIONE:
Era da un pò che tenevo d'occhio questo annuncio,finalmente una di queste sere son riuscito a svincolarmi da impegni vari e ho contattato la ragazza trovandola disponibile,dopo venti minuti raggiungevo la sua location,lei riceve nella villetta dove stava la famosa Natalia massaggiatrice anche essa colombiana,cancelletto aperto piccolo vialetto ed eccomi di fronte alla porta,attendo mezzo minuto e si presenta Natalia mi fa accomodare precedendomi nella scala a chiocciola che porta al primo piano,davanti alla mia faccia avevo le sue chiappe,gran bel culo,al piano ci accomodiamo nella stanza di sua competenza,che risulta di fianco a quella in cui riceveva la già citata famosa massaggiatrice sua connazionale.
Mi chiede cosa volevo fare e io confermo che ero interessato al menù precedentemente esposto al telefono,consegno il regalino,e inizio a spogliarmi,lei scende dai trampoli e con addosso un body a rete mi avvinghia baciandomi con passione,calma le dico fammi spogliare e in meno che si dica ci ritroviamo sul letto nudi entrambi.
Io inizialmente mi dedico al suo seno,due tettone, grandezza tipo anguria GAVINA ,siliconate ma morbide al tatto e reattive ai baci e leccate varie,i capezzoli ben dritti tipo pulsante del campanello.
Ci baciamo come due fidanzati,le accarezzo la passerina e lei fa altrettanto col mio uccello, a questo punto visto che era perfetta mi fiondo su di essa e inizio a leccargliela,mugugna e si bagna,mi tiene delicatamente la testa accompagnando i miei movimenti,dopo in pò mi fa cambiare posizione e facciamo un 69 al contrario,dove lei sta sotto e io sopra,e succhia l'uccello aiutandosi con la mano,tipo mungitura.
Cambio posizione e sto in piedi a bordo letto in modo che lei possa dedicarsi al mio uccello con un bel BBJ,che effettua inizialmente aiutandosi con la mano,poi mi tiene per i fianchi e succhia coordinando il movimento con la testa,dopo un qualche minuto mi chiede di scopare.
Gommato l'uccello,iniziamo a scopare con lei sdraiata e io sopra con le sue gambe sulle mie spalle,posizione che mi ha permesso di affondare bene i colpi,ogni tanto mi fermavo per evitare di giungere presto al termine,cambiamo posizione e lei passa sopra di me iniziando una cavalcata dove raggiunge l'orgasmo(dichiarato da lei),a questo punto io ritorno in piedi a bordo letto dove inizio una pecorina dove ammiravo e schiaffeggiavo il suo bel culo ,raggiungendo a mia volta l'orgasmo.
Pulizie di rito con salviette,social time e complimenti reciproci.


Conclusioni:
Esperienza più che positiva,personalmente da ripetere al più presto,non ho avuto la sensazione di stare con una professionista ma con una tromboamica.
 

Allegati

  • Natalia 3 (1).jpg
    Natalia 3 (1).jpg
    58,4 KB · Visite: 5.417
  • Natalia 3 (2).jpg
    Natalia 3 (2).jpg
    55,8 KB · Visite: 196
  • Natalia 3.jpg
    Natalia 3.jpg
    4,3 KB · Visite: 152
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
39
Reaction score
60
Località
lazio
Grazie per la recensione , ma il link non funziona !!!! Ho trovato gli altri annunci ma senza il numero telefonico. Come possiamo fare per aver il numero completo
 
Commenta
Alto