[RECE] Sharon Trans - Milano - Svelaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianludj

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
ATTENZIONE: Recensione pubblicata su commissione e in accordo con l'esercente


[RECE]NOME INSERZIONISTA: SHARON
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.svelaincontri.com/annuncio/1343/sharon-transessuale-di-bocca-e-culo-caldo-
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO ZONA CERTOSA
NAZIONALITA': SPAGNOLA PARLA BENE ITALIANO
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ANNUNCIO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO COMPLETO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 32902606xx

LA MIA RECENSIONE:Qualche giorno prima ero passato nelle vicinanze di una palazzina e
vedo alla finestra una bionda che assomigliava alla Brigitte Nielsen,mi chiama e mi dice ..amore passa da me quando vuoi ,ti faccio passare il più' bel giorno della tua vita,come ho scritto precedentemente non sono un assiduo frequentatore ma ultimamente il mondo transgender piace .Ieri dopo una partita di calcio penosa allora per accontentarmi la chiamo e
fisso l'appuntamento .Mi richiama ma ero in ritardo e lei con simpatia mi dice che aspettava
con ansia sperando tra di me che forse mi avrebbe riconosciuto.Arrivato a destinazione mi indica scala e piano menomale piani bassi ,mi apre la porta e mi trovo lei come avevo sognato
la mitica Brigitte ,chiaro niente da dire ,lei sicuramente non giovanissima ma ancora con un corpo e fisico bello tosto ,mi prende subito in simpatia chiarendo il giorno che lei mi ha detto la frase vieni da me che ci penso io ,mi fiondo in bagno un appartamento bello e pulito ,lei mi aspetta e mi guarda e si avvicina al grosso specchio vedo la forma e mi fermo e rispondo dicendo che non vorrei prendere quella mazza ,ma lei mi risponde gentile facciamo quello che vuoi tu ,il resto viene da solo .Mi fionda un fk da urlo con lingua ,ci tocchiamo e lei mi spoglia toccandolo lentamente per fortuna ero in forma ,mi fa eccitare e poi mi guantizzo subito ,lei ci tiene a scoparmi ma io mi fermo sempre .Non lo faccio mai ,ci vado perché' sono simpatiche e se sono belle mi fanno stare bene.Preliminari tutto naturale chiaramente ,persona pulita e generosa mi ha offerto da bere alla fine ho fatto quello che volevo .Mi sono trovato bene .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
L'index si oscura nelle ultime 2 cifre, ho corretto.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
441
Reaction score
196
Località
FOTPAR - Foxconnland
Gianludj, grazie per la condivisione. Vista la tua posizione di freshman mi permetto di darti due spunti su cui riflettere in futuro:
a. La scheda è importante, investi 30 sec extra per compilarla correttamente [CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ANNUNCIO ?]
b. Quando scrivi SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO COMPLETO, per me tutto completo significa che mi rimma, fa dfk, dt, cim con ingoio e pissing. Per qualcun altro tutto completo significa una bella sessione di scat, fist e calpestamento. Qualche dettaglio extra aiuta tutti.
c. le scale sono una barriera architettonica
d. qualche dettaglio sulla prestazione e sul pirillo farebbe la felicità di tutti.

Grazie ancora per il contributo,
FOLA
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
441
Reaction score
196
Località
FOTPAR - Foxconnland
Caro frateLo @fabxpiace, presumo che con full lei si riferisca agli sport estremi del tipo pubblicizzato da Brigitte Nielsen quihttp://www.donnecercauomo.com/sharon_transex_di_bocca_e_culo_caldo_%C3%A8_accogliente____-b-2672259.html

Eeee vabbeh @fabxpiace, soo ragazziiiii :rofl:

FOLA
 
Commenta

gianludj

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Datata sicuramente dipende se intendi come eta' ,mi diceva che era da poco in italia ma ho visto che mi sta creando problemi con la mia recensione ,sto chiedendo la rimozione immediata .
Spero venga cancellato il tutto scusandomi con il forum da parte mia .
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Caro frateLo @fabxpiace, presumo che con full lei si riferisca agli sport estremi del tipo pubblicizzato da Brigitte Nielsen qui
http://www.donnecercauomo.com/sharon_transex_di_bocca_e_culo_caldo_è_accogliente____-b-2672259.html
Eeee vabbeh @fabxpiace, soo ragazziiiii :rofl:

Si, ma direi che c'erano foto ancor più datate in cui si vedeva proprio lei in azione.
A Milano direi che è presente da almeno 15 anni buoni.

mi sta creando problemi con la mia recensione ,sto chiedendo la rimozione immediata .
Spero venga cancellato il tutto scusandomi con il forum da parte mia .

Da parte mia nessun problema, non ho mai testato la trans suddetta, solo viste parecchie sue foto negli anni.
Mi pare che si facesse chiamare anche Celeste agli esordi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto