[RECE] Dafne trans - Follonica (GR) - Toptransitalia

Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Dafne , o Dhaffny
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=35245
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NAZIONALITA': bras
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 per fare tutto con calma
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece - come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M per lunghezza,decisamente L in larghezza
ATTITUDINE: carina, simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un rampa di scale
TELEFONO:38014222xx

contatto la signorina verso le 21 ed al telefono mi indica subito costi e luogo.riceve in zona industriale quindi di sera è alquanto tranquillo.la raggiungo,e ci accomodiamo in camera,mi riceve in perizoma e autoreggenti,è davvero un bel vedere,bel sederone brasil e una bella 4 di seno.ci accordiamo sul prezzo e sul da farsi e iniziamo le danze.dopo un po di strusciamenti vari ci dedichiamo ai rispettivi attrezzi,e qui delusione,il suo non pervenuto.si scusa dicendo che è gia venuta 3 volte ed è scarica.bhe a sto punto mi rassegno e passo io all azione ed inizio a pomparla cambiando diverse posizioni,fino a quando non mi finisce con un bel bj.un po di social time e si scusa ancora per l accaduto,e ritenendosi una persona corretta mi offre di tornare la sera dopo senza versare un euro e si sarebbe fatta perdonare.quindi passiamo al secondo round.torno da lei e il suo arnese è subito reattivo,s intosta subito e me lo lavoro bene per un decina di minuti finche lei,abbastanza ingrifata,mi dice di mettermi a pecos che mi vuole spaccare.accetto ben volentieri e dopo esser entrata delicatamente inizia a pompare come una matta,sono in estasi,quell affare si sente,ci scambiamo diverse posizioni,ma il ritmo è sempre indiavolato.dopo non so di preciso ma almeno un buon 15 minuti di pompaggio vuole cambiare i ruoli ed è il mio turno di pomparla ben bene,sembra piacerle o almeno finge bene,me la metto sopra e mentre la pompo mi viene sulla pancia,pulititina veloce e mi finisce sempre di bj ben fatto.poco social time perche ci puliamo chiama un altro cliente e si deve preparare.
in conclusione direi persona piacevole e molto corretta. (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Figurine: d.JPG d2.JPG d1.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto