[RECE] Kayla trans - OTR - Milano

Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Kayla
RIFERIMENTO INTERNET : era su baci rosa ora non più
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': peruviana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nn
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: nn
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, grosse tette, capelli neri, culo sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Luogo sempre Ludovico di Breme ora intorno alle 1,30-2,00 Visibile per lingerie a vista.
Carico e mi riconosce subito. Andiamo in sua magione lì vicino.
Appartamento pulito e carino. Camera pulita con lettone.
Mi dice di spogliarmi mentre lei va in bagno perprepararsi.
Sono nudo con le solite autoreggenti, lei entra con il pirillo già diritto, bacini a fior di labbra.
Mi dice di inginocchiarmi e sukkiare, cosa che faccio.
Le piace e dopo poco comincia a spingere in deep.
Reggo per un pò, il tarello è M a cilindro con cappella piccola. Le sukkio i capezzoli e lei fà lo stesso con me.
Mi dice di mettermi a pecorina sul bordo, lei si mette dietro infila preservativo, crema e entra.
Pur essendo stretto (era almeno 1 anno che non prendevo) non sento dolore e lei comincia a pompare dicendomi che sono la sua puttanella.
Mi dice che sono pulito (mi sono lavato anche dentro) e che le piace, così comincia il cik-ciak
Va avanti per un bel pò, poi mi dice di sdraiarmi di schiena sul bordo. So che le piace farselo sukkiare e infatti me lo rinfila e piegata imbocca il mio.
Si va avanti per un pò, poi ricorda e mi comincia a strizzare i capezzoli, dopo poco esplodo.
Siamo sudati, lavaggio e la riporto al suo posto facendo chiacchere sulle vacanze passate. Mi dice di tornare che le piace il mio culo.
Vedrò.
 
Alto