[RECE] Triplice inculata - Verona - Bakeca

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: CMC MASCHERATI DA ITALO/EUROPEI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SOLITE FIGURINE E “APERTO” LAMPEGGIANTE
RIFERIMENTO INTERNET:
Via Tombetta
https://verona.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/nuove-e-bellissime-italiane-apgs168669450

Via Lamberti
https://verona.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/bgo-roma-massaggio-completo-b9v7168182452

San Martino Buon Albergo
https://verona.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/hai-bisogno-di-staccare-rq5x168719366


NOME DELLA MASSAGGIATRICE:)
NAZIONALITA': TUTTE E SOLTANTO CINESI
ETA': NN
SERVIZI OFFERTI: VARI MASSAGGI
COMPENSO RICHIESTO: DA 40 A 80 A SALIRE, POI TI METTI D’ACCORDO CON LA RAGAZZA
COMPENSO CONCORDATO: NN
DURATA DELL'INCONTRO: 00
ATTITUDINE: MERDACCE
REPERIBILITA': OTTIMA TELEFONISTA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI VARIE
INDEX RICERCHE:
33856671xx
32701691xx
32793118Xxx


LA MIA RECENSIONE:
Suppongo che gli Admin cestineranno questa pseudo recensione perché non conforme allo standar ma ritenevo utile informare i colleghi di questa “associazione a inculare” organizzata su Verona.

Prevedendo di avere un po’ di tempo libero durante il mio breve soggiorno a Verona, spippolo un po’ e trovo questi tre annunci (insieme a molti altri ripetuti con gli stessi numeri) e chiamo per avere un po’ di info e, eventualmente prenotare per il pomeriggio di sabato.
Risponde sempre una ragazza con accento dell’est (Per Via Lamberti e San Martino è la stessa per Via Tombetta non mi pareva la stessa, salvo che non riesca a cambiare voce ed accento).
Su via Trombetta, mi dice, si parte da 40 fino ad 80 per massaggio completo e doccia assistita.
Su San Martino, mi dice che si parte da 80 per percorso con massaggio e vasca e “poi ti metti d’accordo con la ragazza” ma “se vuoi spendere meno, puoi andare in Via Lamberti (sic)”…
Chiedo di parlare con una ragazza italiana per capire un po’ meglio come funzionano i massaggi ma mi risponde che è occupata ecc. ecc. Chiedo per appuntamento e mi dice che non c’è bisogno, posso andare quando voglio, aperti fino alle 23,30.
…E qui qualche campanello d’allarme avrebbe dovuto scattare perché centri europei senza appuntamento e aperti fino alle 23,30, in Italia, non ne ho mai trovati…
Invece niente, duro come un pina, parto da Via Tombetta. Giro un sacco per trovare il posto e il parcheggio e quando arrivo trovo un sordido centro massaggi cinese, porta aperta, buio quasi totale nel corridoio dove due ragazze cinesi stanno bivaccando con l’aria indolente.
Chiedo conferma che sono soltanto ragazze cinesi, le mando a quel paese e giro i tacchi.
Provo a chiamare Via Lamberti ma non risponde. Decido di andare a vedere.
Nuovo giro, passo davanti e vedo vetrine similcinese ma senza le figurine. Il dubbio mi rimane.
Non avendo granché da fare, decido di affacciarmi a San Martino.
Non è proprio vicinissimo al centro di Verona, saranno una quindicina di chilomeri.
Quando arrivo, l’indirizzo non esiste, c’è una gran fila di capannoni ma non quel numero civico.
Telefono, mi risponde la centralinista dell’est. Si scusa ma dice che la ragazza è occupata, dico, ma come, una sola? Sì, stasera una sola e ora è occupata però sono libere le ragazze di Via Lamberti.
Ridai, mi riciuccio un’altra quindicina di chilometri e arrivo in Via Lamberti.
Suono al campanello e mi si presenta la solita ragazza cinese, non brutta, vestita all’occidentale ma indiscutibilmente cinese.
Chiedo se ci sono soltanto ragazze cinesi. Certo, che altro vuoi.
Visto che parla abbastanza bene l’italiano, le spiego che la pubblicità indica ben altro ma, naturalmente, lei fa la vaga e, quindi, si becca il secondo vaffanculo della serata.
Richiamo la centralinista per concludere il trittico dei vaffanculi ma, naturalmente, non mi risponde.

Gli amici punters sono avvertiti, se volete un massaggio cinese a prezzi esorbitanti, fate voi, ma se volete un massaggio europeo, questi non sono certo i posti giusti.
 
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Ciao Puledro, grazie per le tue info. Il caso vuole che anch’io sia passato da quel di Verona in questi giorni per lavoro e anch’io ho fatto un cazzeggio tour, visitando tre centri cinesi. Ero certo lo fossero, perchè a differenza dei tuoi link, io ne ho visti altri dove le foto erano solo orientali. E anche se citava italiane e russe ero diffidente di mio. I primi due da cui sono passato (ci sono andato direttamente in macchina, era inutile telefonare per sentire solfe che già conosco) sono proprio quelli di via Tombetta e Lamberti.

Avevo solo il tempo di una indagine conoscitiva, se non altro per vederle, visto che sugli annunci mettono via e civico. E ti diró, in via Tombetta mi ha aperto una gran bella ragazza cinese, gambe affusolate e non a tarallo, shorts adidas, magra e molto carina. Quasi non credevo ai miei occhi. Dopo poco l’ha raggiunta un’altra più piccoletta, ma sempre più che decente rispetto agli standard cinesi.

In via Lamberti, appena arrivo, becco una cinese che stava direttamente lì fuori a mangiarsi una mela, e anche qui sono rimasto stupito: alta almeno 1,70-1,75, magra e molto ben fatta, sorridente, voleva addirittura offrirmi da bere, anche se le avevo detto che non sarei potuto restare.

Diciamo che se avessi avuto tempo, in via Tombetta avrei provato sicuramente la prima che mi ha aperto. In entrambi i centri mi hanno sparato 50 mezzora, 100 un’ora... follia considerando che erano cinesi, ma avrei contrattato sicuro. Se il tempo risicato mi permetterà di riprovarci, domani sapró dire di più...
 
Commenta
Alto