In quanto tempo vengono le vostre compagne?

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.196
Dipende, non sono tutte uguali. Con una ci ho messo tre mesi prima di farle raggiungere l'orgasmo. Con un'altra la prima volta che siamo stati a letto insieme dopo cinque minuti di cunnilingus era già venuta.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Confermo il Maresciallo, non sono tutte uguali, come non lo siamo neppure noi. Ed inoltre dipende da una miriade di fattori esterni estremamente variabili, la mai Lei viene abitualmente in 5 minuti di pompaggio o di leccate, ma non finisce li, per un buon quarto d'ora se vado avanti viene altre 5/7 volte, il record per ora è stato di 11, ma dopo era davvero a pezzi. In precedenza un' altra amica veniva dopo un bel quarto d'ora ed era una fontana, servivano diversi teli da mare per non dover chiamare i VV.F. alla fine comprai un lenzuolo in latex, scomodissimo e gelato, ma almeno non dovevo cambiare lenzuola e materasso a ciclo continuo. Con le Pay, anche se magari coinvolte e fidelizzate, puoi andare avanti 12 ore che loro tutalpiù fingeranno, ma portarle al dunque è cosa da scordare a priori.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2016
Messaggi
20
Reaction score
3
Località
emilia romagna
"ma portarle al dunque è cosa da scordare a priori. ".

No, non direi proprio. E' senz'altro più difficile, ma si riesce a procurare orgasmi anche a loro. E non parlo per sentito dire...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Buon per te Big,
non posso dire altrettanto purtroppo.
L'unico caso fu con una via di mezzo, si una pay, ma con cui stavo stabilmente da un po' ormai, una sera, a letto, mi ci misi di impegno con le mani e dopo un bel po' ma proprio un bel po' Lei arrivò all' orgasmo, dopo un po' se ne usci con un " ah, ma allora funziona ancora ..." fu l'unica volta, poi i gridolini, i gemiti ...bhe quelli si sprecano nel mondo pay, ma è tutto fasullo, nel mentre pensano alla spesa, alle amiche, al mondo intero ma non sono li, sono altrove mentre tu ti dai da fare per soddisfare il tuo piacere, non certo il loro.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.196
vengono anche le pay nei rapporti col punter. Percentualmente meno rispetto alle free ma vengono anche loro. Ne ho la certezza di quattro su oltre 150 pay e di un paio ho il dubbio. Anche qui, gli orgasmi sono diversi da donna a donna. Una, per esempio, tremava dalla testa ai piedi. Un'altra diventava un lago e si contorceva mugolando. Di un'altra, a pecorina, si notava la contrazione dell'ano oltre che della vagina ma non emetteva un suono. Un'altra ancora potenti contrazioni della vagina che la facevano contorcere. In genere se hanno il clitoride bello grosso sono più sensibili alle stimolazioni della lingua e hanno un'orgasmo più evidente.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Già... ci vuole più impegno ma vengono anche le pay... la cosa positiva è che quando riattacchi a scopare free, ti senti un super-eroe :lol:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2016
Messaggi
20
Reaction score
3
Località
emilia romagna
i gridolini, i gemiti ...bhe quelli si sprecano nel mondo pay, ma è tutto fasullo, nel mentre pensano alla spesa, alle amiche, al mondo intero ma non sono li, sono altrove mentre tu ti dai da fare per soddisfare il tuo piacere, non certo il loro.
Sì, certo. Va fatta la tara rispetto alle simulazioni. Tuttavia non siamo nati ieri: un orgasmo vero, alla nostra età, sappiamo ancora riconoscerlo, no?
E comunque se ti ritrovi una che bagna le lenzuola o ti allaga il sedile c'è poco da dubitare.

C'è poi un altro segnale, anche quello incontrovertibile.
Sul 3D del "Ridiamo un po'" c'è un pastore che dice: "l'hai scopata bene se la figa scureggia". E' messo per ridere, ma in effetti è proprio così. Se dopo la fase preliminare (è quella che conta per farla venire, ché una pay solo col trombo fai fatica) la metti alla pecorina e la gnocca comincia a slabbrare e rumoreggiare è godimento vero, non simulazione. Anzi, il più delle volte si vergognano e reagiscono male: chi si scusa, chi s'innervosisce, chi ti blocca e vuole il cambio di posizione e così via
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Io mi sono ritrovato due settimane fa con una free, 31 anni bella gnoccolina, sana trombata in auto e poi mi sono prodigato in un daty con il quale sono arrivato a fistarla.. Mano lavata e sedile anche!

La settimana dopo, dopo aver dormito da me eccetera etc. e mi confessa che però con me non aveva avuto un "vero orgasmo" :unknw: quindi ragazzi.. chi ca....spita le capisce è davvero bravo! :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.196
per capire se ha un orgasmo o no basta sentire se la ragazza ha contrazioni interne della vagina, se ci sono avete fatto tombola.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
Se una donna è brava a simulare non se ne accorge neanche un ginecologo che come secondo lavoro fa il gigoló
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
per capire se ha un orgasmo o no basta sentire se la ragazza ha contrazioni interne della vagina, se ci sono avete fatto tombola.

Sinceramente concordo, gli "orgasmi" piu veritieri li ho ritrovati sentendomi il ca**o improvvisamente stretto e lei che mi dice subito dopo "ehi sono venuta" e quindi.. comunque chi le capisce è bravo! :unknw:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
Le contrazioni vaginali più o meno forti possono essere fatte a piacimento da tutte le donne in qualunque momento
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2016
Messaggi
20
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Se una donna è brava a simulare non se ne accorge neanche un ginecologo che come secondo lavoro fa il gigoló

Se uno, dopo qualche lustro di onorata carriera punteristica, non è capace di riconoscere un orgasmo vero neanche a fronte d'inequivocabili segnali (vale quanto detto nel post precedente), be', forse è il caso che appenda il punter(uolo) al chiodo e si dedichi ai francobolli.

Se poi non riesce a distinguere neppure con la sua compagna di vita, forse a quel chiodo ci si può appendere intero
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
11
Località
In viaggio....
un orgasmo femminile vero... è qualcosa che sconfina nel metafisico. Ho visto e sentito contrazioni, arrossamenti del viso, rotolamenti nel letto.. difficile ancora quantificare quel meraviglioso luogo che è il piacere di una donna soddisfatta. Per me il fine ultimo di ogni rapporto, forse anzi di certo più soddisfacente del mio stesso piacere.. sono stato con ragazze che impazzivano ad un tocco delle dita, altre che si scioglievano dolcemente in una lunga e lenta penetrazione.. ancora altre che mi prendevano loro, con forza, (rammento, rugbista, 100 kg x 187) per strofinarsi letteralmente in cerca di una sensazione forte.
Tempi non ci sono.. nemmeno tempi medi e men che mai stessi tempi con la stessa Donna. Bisogna abbandonarsi, essere forti, delicati, irruenti e generosi. Questa la mia esperienza. Also Sprach Zharathustra.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
...

C'è poi un altro segnale, anche quello incontrovertibile.
Sul 3D del "Ridiamo un po'" c'è un pastore che dice: "l'hai scopata bene se la figa scureggia". E' messo per ridere, ma in effetti è proprio così. Se dopo la fase preliminare (è quella che conta per farla venire, ché una pay solo col trombo fai fatica) la metti alla pecorina e la gnocca comincia a slabbrare e rumoreggiare è godimento vero, non simulazione. Anzi, il più delle volte si vergognano e reagiscono male: chi si scusa, chi s'innervosisce, chi ti blocca e vuole il cambio di posizione e così via
ma è aria che esce dalla vagina, che relazione ha con l'orgasmo ?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2016
Messaggi
20
Reaction score
3
Località
emilia romagna
E' aria che esce, certo. Ma è un fenomeno che si verifica solo quando la vagina si dilata, si bagna abbondantemente e, sfuggendo al controllo della proprietaria, prende a contrarsi con vita propria. Insomma, succede quanto la donna gode, per dirla con parole povere.
Qui una conferma:

https://www.lezpop.it/queefing-flato-vaginale-sesso-orgasmo-donne/

http://www.ilgiornale.it/news/salut...rosa-ecco-evitarlo-durante-sesso-1196578.html

Trovatemi una donna capace di simulare il queefing, poi ne parliamo

P.S. davo per scontato che in forum di puttanieri questi fenomeni fossero ben noti
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
Dice che gli sta piacendo, non che sta avendo un orgasmo, comunque non dico che noi uomini non siamo in grado di percepire un orgasmo della lei, specialmente quando è reale , dico che nessuno è in grado di distinguere un orgasmo vero da uno ben simulato
 
Commenta
Alto