[RECE] Andra BBW - OTR diurna - Foggia (circ. nord)

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
NOME: Andra, diurna
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia, SS 673, circonvallazione nord, bivio cimitero
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.498462, 15.539539
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 25, direi meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: BBW. alta, diciamo 1.73 forse poco più. fisico massiccio a boiler, gambe magre ma culone e una bella panzona. cmq soda non flaccida niente grasso appeso. tette piene ma forse non troppo data la sua prestanza (se fossero state più grosse....). di viso bella, pulita, faccione rotondo da polacca più che da rumena, bionda naturale capelli ricci mossi, occhi verdi, pelle bianchissima, bel sorriso.

ATTITUDINE: di buona cultura - rivelerà essere una studentessa che arrotonda per tornare al paese laureata - gentile e sorridente, tranquilla e accondiscendente.

LA MIA RECENSIONE:
al bivio cimitero prima delle solite note spunta sta panzona. il fisico è importante però il bel viso e la gentilezza con la voglia di qualcosa di nuovo mi spinge a caricarla. solito posto, lei gentile si vede che è intelligente e parla bene italiano. scherza sul suo corpo e facciamo battute. in loco si dà da fare quel quanto basta senza fretta. mani e bocca non sono pesanti, ma nemmeno da oscar... normale direi. poi nella scopata da davanti è larga ma la bella vista di viso e tette e la panza coperta fanno il loro. certo da dietro è veramente culona, ma se ti piace sei a posto.
in definitiva onesta scoperta ma sottolineo che ti deve piacere il genere BBW.
mi racconta che è saltuaria sulla strada perchè non le piace tanto stare al sole, preferisce fidelizzare i clienti al telefono per incontrarsi apposta, magari in hotel dove fa un pò di tutto a 100 per un'ora e mezza. lascia il contatto telefonico se vuoi contattarla.
magari può piacere
multumesc
Ibaka
 
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
Testata ieri sera, questa volta si è spostata in zona cimitero in orario notturno. Confermo tutto ciò precedentemente scritto dal collega
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ciao ragazzi venerdì vengo a Foggia per lavoro e vorrei un incontrarla, sapreste dove potrei trovarla?? O se magari pubblica qualche annuncio. Grazie mille in anticipo
 
Commenta
Alto