[RECE] Juliana - OTR - Ferrara

Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
NOME: Juliana
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Parcheggio del globo https://www.google.it/maps/@44.8207...4!1sLMgkt0-qSIwzV13W2yAvUg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Dice moldava, comunque Est Europa
ETA': Dichiara di essere del 96, quindi 22 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesti
COMPENSO RICHIESTO: 40 euri
COMPENSO CONCORDATO: 50 euri
DURATA DELL'INCONTRO: Caricata alle 02:22, scaricata alle 03.04
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza leggermente formosa, indossa un vestitino intero aderente blu chiaro con saldalo a stringhe nere e tacco basso, mini borsetta nera a tracolla, alta circa 1.65, capelli lunghi leggermente mossi scuri, occhi scuri, viso con lineamenti iberici rispetto al classico viso balcanico, culo un pò abbondante visivamente ma bello tonico in fase di palpeggio, tette una terza scarsa abbastanza toniche con capezzoli reattivi, corpo abbronzato e pelle liscia al tatto senza sentore di ricrescita.
In pratica la classica ragazza che io a ventanni non consideravo perchè desideravo le veline.
ATTITUDINE: Simpatica e gentile nel proporsi, furbetta nel dirmi la cifra per consumare in loft, impacciata nei primi momenti del rapporto, godereccia e partecipe quando si scalda.
 
Cari colleghi,
 
come sia finito alle 02:20 circa di Sabato 15-9-18, cerco di spiegarlo brevemente.
Esco appagato da questo loft,
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=341804&p=2280865&viewfull=1#post2280865
imbocco la S.S16 all'altezza di Riccione dirigendomi verso Rimini, butto sempre l'occhio nelle varie postazioni conosciute in cui ci sono le meretrici, ma niente di nuovo, breve inbottigliamento nel traffico vicino all centro commerciale "Le Befane".
All'ultima rotonda in cui posso svoltare verso monte, visto che erano appena passate da poco le 23:00, proseguo per Ravenna per il solito Puttantour.
Sosta al "Tipiko" per rifocillarmi con toast farcito, bevanda all'aloe-vera e fumogeno verde in macchina fermo nel parcheggio. Riparto con l'intenzione di dare solo una occhiata nel caso ci fosse qualche zoccola "wild-card" del Sabato sera, faccio qualche vasca nel caso qualcuna sia stata scaricata dopo il mio passaggio,niente, la serata è morta.

Nuova sosta a Savio per attacco da fame chimica, mi gusto avidamente due cornetti ripieni e un caffè:
Nel bar ci siamo io, la barista, una sua amica, due vecchietti arzilli e un puttanone che staziona in strada da anni nei pressi del bar.
L'amica della barista avrà 30 anni, di viso non è un gran chè, ma ha un culo e due chiappe da farmi restare imbambolato a desiderarla, mi siedo a qualche metro da lei per fargli capire il mio ardore, ma il suo accento spiccatamente dell'Est, gli argomenti di dialogo con la barista, mi smontano tutta l'enfasi.
Ormai la voglia di femmina e tornata a ronzarmi in testa, le loftine fidelizzate di Ravenna sono assenti, otr viste in precedenza non mi ispirano, andare a Bologna con questa voglia nella testa è pericoloso, perchè se non conosci la fauna locale i missili sono sempre in agguato.
Riparto con l'intenzione di arrivare fino a Fosso Ghiaia e rincasare, proseguo ancora qualche chilometro con l'illusione di vedere qualche girl nei benzinaia intorno alla statale che circonda Ravenna.
Ormai sono agli svincoli per Venezia, vedo il cartello "Ferrara 88":
Piccolo ragionamento mentale, sono le 00:12, è Sabato, fanculo voglio vedere come butta la situazione otr a Ferrara il sabato sera.

Salto tutta la parte del viaggio e le impressioni una volta arrivato a destinazione, perchè già descritte in questo messaggio.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=23389&p=2280886&viewfull=1#post2280886

Vista l'ora e le girl ancora al lavoro, Juliana è quella che mi colpisce più delle altre anche se non rispecchia i miei gusti fisici.
Sorride ed espone la parcella in modo sensuale ed accattivante, come detto la carico immediatamente, e dopo una breve presentazione dice di voler consumare qui,
https://www.google.it/maps/@44.8207...4!1s3P_KgTPICVKKyQ22mmIzrw!2e0!7i13312!8i6656
io gli manifesto il mio disappunto e rilancio a 50 se andavo in un posto più imboscato, accetta di buon grado, così nel percorso continuiamo il social:
Dice di non frequentare spesso la strada e di praticare in loft, ma per mancanza di lavoro ogni tanto fà anche questo, io chiedo quanto costerebbe il loft, lei dice "70 di giorno ma visto che è tardi voglio 100", io dico "ok, questa sera facciamo 50, poi casomai mi lasci il tuo numero e ci vediamo un altro giorno in appartamento".

Concentrato nella conversazione e con il sentore dell'ipotetico missile, non ricordo la strada per l'imbosco, ma posso descriverlo benessimo:
Praticamente dovrebbe essere una servitù di passagio tra due capannoni, usata da tante lavoratrici visto le centinaia di fazzoletti farciti con i semini dei punter buttati a terra.

Chiedo di consumare nei sedili posteriori, lei accetta senza smorfie, apre lo sportello per andare dietro ma io la blocco all'istante dicendogli di passare da dentro senza appoggiare i piedi fuori, perchè potrebbe appiccicarsi qualche ricordino visto la quantità industriale di profilattici, sorride divertita alla mia osservazione e con una agilità inaspettata, vista la sua fisicità, balza dietro.
Anche io agilmente la raggiungo, il social continua gradevolmente, notanto un pò di imbarazzo da parte sua, così prendo io l'iniziativa accarezzandole il corpo per rilassarla, lentamente sono sempre più audace, lei finalmente si sblocca mettendomi le mani sul pacco tastando i miei umori, le mie mani si insinuano sotto il vestito aderente mentre la bacio sul collo e la sento sospirare.

Siamo partiti nel modo giusto, lei si toglie i sandali mentre io sono già senza maglietta e sto cominciando a cavarmi i pantaloni, si sfila le mutandine tirandosi su il vestitino fino al reggiseno:
Capisco che anche qui devo intervenire con il mio savoir-faire per farla spogliare totalmente visto la maggiorazione sborsata volontariamente per la parcella di Juliana, trova qualche scusa per restare con il vestito arrotolato sotto le ascelle, ma riesco a denudarla totalmente, così mentre si sfila il tutto comincio a ciucciargli le tette sentendo di essere sulla strada giusta per invogliarla al rapporto, gli cingo una mano sotto una chiappa facendogli capire di accomodarsi sopra di me, anche qui è un pò titubante, ma come sento i capezzoli inturgidirsi grazie ai miei ciucciamenti, riesco a metterla sopra di me godendomi le sue chiappe a piene mani, mentre lavoro con la bocca e la lingua i suoi seni.

Da qui in poi la situazione non ha più inciampi, la sento partecipe, l'ho capisco dal modo in cui si struscia la passera sul davanti del mio cazzo, allunga le mani nella borsetta per prendere il profilattico, buona la tecnica di srotolamento e anche la qualità del cappuccio, si accovaccia a pecora lasciandosi palpare il culo e leggermente sgrillettare mentre esegue il lavoro di bocca.

Nel BJ parte soft per poi impegnarsi più a fondo, discreta tecnica e mugolotti di sottofondo, potrebbe fare meglio specialmente con la pressione delle labbra in fase di discesa, comunque mantiene un buon angolo di imboccata, cosa da me molto gradita.

Vuole scopare, la vorrei sopra, ma decide per la missionaria:
L'ingresso è diretto da lei facendomi capire quando è ora di affondare, come la sento pronta mi stendo su Juliana piantando i gomiti sui sedili per poter muovere bene il bacino e stantuffarla a dovere, lei ricambia dandomi il ritmo tenendomi le mani sulle chiappe, la viscosita della sua figa mi fa tentare il fk, però rimedio solo qualche bacio labbroso, indirizzandomi sul collo quando tiro fuori la linguetta.
Fa caldo, visto il nostro eccitamento siamo tutti e due appiccicosi, vuole cambiare mettendosi a pecora, ammiro nuovamente la sua agilità nei movimenti dentro la mia automobile di piccole dimensioni, il modo di piazzarsi a pecora sui sedili posteriori è veramente sensuale, questa volta sono io ha dirigere l'ingresso, guardando le sue braccia appoggiate allo schienale e il viso girato di lato con i capelli che scendono dal lato opposto.
Qualche minuto di pompaggio fino al fuorigiri, con sottofondo di spataciaf di fregna e chiappe, e sono al capolinea.
Juliana sembra che sperava in una mia durata maggiore, forse per godersela anche lei fino in fondo, chissà.

Pulizie con salvitte umide, anche queste di qualità, non quelle che ti fanno bruciare la cappella, piccolo siparietto perchè non trovava più le mutandine, erano finite sotto il sedile anteriore ed essendo nere nell'oscurità non riusciva a vederle, raccomandazione di non buttare fuori i resti della copula per non inquinare ulteriormente.
Nel ritorno al suo ufficio mi fà uno squillo per lasciarmi il numero, salutandomi con un bacio a schiocco sulla guancia, e io promettendogli che l'avrei contattata per provarla in loft.

In conclusione penso che Juliana sia una meretrice atipica, nel senso che ho va a giorni, ho va a simpatia e modo in cui la tratti, visivamente è una ragazza carina un pò chiappotta, ma gustosa e godereccia nel rapporto quando si scalda, spero che se deciderò di rincontrarla in loft non sia una delusione.

Tanti saluti alla prossima, con affetto paolo uccello
 

Valutazione sintetica della mia esperienza:

(4/5) ★★★★☆
 
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
Ciao grazie x la rece..visto che la ragazza sembra meritare e non è sempre presente..per me sarebbe interessante provarla in appartamento..puoi cortesemente darmi il numero con messaggio privato?grazie
 
Commenta
Alto