[RECE] Aline trans - Torino - PiccoleTrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.276
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA:Aline (Aline Max)
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=60311 CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23 o 24 o li intorno, secondo me, però tanto non ci azzecco mai...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, al netto del trucco da set fotografico e dell'ampio fotoritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70 mezz'ora, 100 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa, mulatta chiara, magrolina, minutina, belle tette (4a), capelli neri crespi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: troppo tranquilla, per nulla safada, tassametro
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano alto con ascensore ma qualche scalino per arrivare all'ascensore e poi una rampa di scale (l'ascensore ferma all'ammezzato...)
INDEX RICERCHE: 32810265xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (2/5) ★★☆☆☆
----------------------------------------------------------------------------------------------

Anche 'sta volta non mi è andata tanto bene a prendermi il rischio di andare senza informazioni sicure.
Avevo trovato soltanto un feed-back positivo su esc-adv relativo alla t-signorina, ma ho ignorato stupidamente il fatto che su tale sito le informazioni che si trovano sono prive di qualsiasi bensivoglia fondamento.

Mi reco quindi nell'ormai famosa alcova di corso Vittorio nei pressi dell'angolo con corso Racconigi e lei mi apre facendo capolino col viso dalla porta.
E' sorridente, ma scordatevi la gnocca delle foto in cui trucco ed acconciatura fanno miracoli. Faccia da ragazzino senza trucco, ciabatte dorate, pelle scuretta (non bianca come nelle foto...) ,completino in cotone... avrei dovuto andarmene subito ed avrei risparmiato il 70ello...
Ed invece quell'immagine vista sull'annuncio di quel bel birolo di cui la signora è fornita, mi convice a rimanere nella speranza (che si rivelerà vana) di avere un incontro sessualmente appagante.

Appena in stanza mi chiede nuovamente se voglio un incontro della durata di un'ora o di mezz'ora.
Ripeto che scelgo la mezz'ora consapevole che è più o meno il tempo standard ma anche speranzoso che lei non sia troppo fiscale in caso di "lieve sbordamento" nei tempi.

Invece lei fa tutto in funzione del tempo richiesto, ovvero della tariffa versata in anticipo.

Calcola i tempi di tutto, 1 minuto di baci (niente FK, solo baci a stampo), 4 minuti di succhiaggio tette, 4 minuti di BBJ lei a me e 8 minuti di bbj io a lei. E poi 12 minuti alla pecorina, ma senza crema (l'ha finita! :treaten:) e data l'imponente misura (in realtà si tratta di un cono storto, la cappella fa da punta ed infatti non è di grandi dimensioni, ma alla base è veramente largo! Lunghezza intorno ai 18cm circa, ma quando spinge per metter dentro anche la parte finale son dolori!) non arriviamo al dunque.
E cosi per terminarmi entro la mezz'ora prepagata mi fa sdraiare, mi ficca il suo uccellone in bocca e mi smanetta fino a farmi venire.

Pulizie con salviette asciutte ed umide e vado via scornato.

Niente offerta del bagno nè prima nè dopo.

Presenza di altra persona nell'alloggio.

In sostanza, nei è una specie di tassametro, non scortese, ma quelle con cui ci si diverte hanno altri atteggiamenti.

Lei è pulita, discretamete depilata ma segni di ricrescita sulle gambe e sul pube; pelle liscia ma in alcune zone non di colore uniforme, direi quasi maculata.

Peccato perchè quel bel pisellone meriterebbe ben altre attenzioni! Delusione!

Dice che in italia non si trova bene... E ci credo! Se si comporta cosi con tutti prima o poi qualche vaffa se lo sarà preso...
 

Allegati

  • 3281026539.jpg
    3281026539.jpg
    54,2 KB · Visite: 678
  • 3281026539-1.jpg
    3281026539-1.jpg
    51,2 KB · Visite: 132
  • 3281026539-2.jpg
    3281026539-2.jpg
    44,3 KB · Visite: 173
Alto