Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Roma
Finalmente l'ho timbrata devo dire che nel suo lavoro è molto brava simpatica e oltretutto completissima L'unica nota negativa è che è affamata di soldi .......
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Finalmente l'ho timbrata devo dire che nel suo lavoro è molto brava simpatica e oltretutto completissima L'unica nota negativa è che è affamata di soldi .......

Dopo tutte queste info che hai voluto da noi ... potresti fare rece con scheda come si conviene o bisogna pagarti per averla?! ah no quella affamata di soldi è lei!!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
Buongiorno a tutti per lavoro mi sono assentatoqualcuno ha notizie di Rossana che fine ha fatto Sono giorni che la cerco ha cambiato posto? Grazie
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Buongiorno a tutti per lavoro mi sono assentatoqualcuno ha notizie di Rossana che fine ha fatto Sono giorni che la cerco ha cambiato posto? Grazie

Ancora aspettiamo la recensione da oltre 4 mesi, magari fai prima quella...

Finalmente l'ho timbrata devo dire che nel suo lavoro è molto brava simpatica e oltretutto completissima L'unica nota negativa è che è affamata di soldi .......

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto