[RECE] Roxana - OTR Diurna - Roma (Santa Palomba)

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Lazio
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: S Palomba
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: moretta skinny capelli lunghi carnagione scura abbigliamento semplice pantaloncini corti e tacchi
ATTITUDINE: tranquilla

Finalmente di ritorno dalle vacanze posso scrivere un po' di recensioni cari colleghi.
Un paio di settimane fa ho avuto il piacere di conoscere la ragazza in questione.
Ci sono andato 3 volte e il posto dove lei lavora è qui. L'infratto è abbastanza tranquillo in una delle traverse del posto.
Lavora durante la giornata dalle 2 del pomeriggio fino alle 11 di sera. BJ ben eseguito (non fa assolutamente scoperto) e con dei buoni affondi che ogni tanto stavano per farmi capitolare... Spesso si mette sopra e si fa pompare per 2-3 minuti bene ma poi si stanca subito (spesso mi diceva perché era tarda serata e durante la giornata si era stancata... mi consigliava di passare prima ma per buoni motivi non posso per cui non so se è una paraculata o una scusa per cambiare subito posizione).
Fisico molto skinny che a me personalmente arrapa e spesso è molto accondiscendente nelle richieste, provate 3 posizione tra cui pecos, missionaria e con lei sopra.
La ragazza è decentemente collaborativa, non aspettatevi i fuochi di artificio ma visto il rate (20), personalmente credo sia un buon investimento quando voglio andare sul sicuro spendendo poco.
L'altro ieri mi ha confidato che rimarrà fino a fine mese, poi tornerà in bulgaria e non è sicura se ritornerà.

Cari saluti,
SnuSnu
 
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Roma
Roxana lavora in questi giorni parlo della Roxana che sta alla orocter qualcuno sa dirmi se è completa fa anche Rai due
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Roma
Magari una recensione poi seguirò le istruzioni a me dice che gli fa male ma non ci credo. O forse perché non lo vuole fare
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
31
Reaction score
0
talmente tante volte che mi sono stufato ....certo ti devi mettere d'accordo prima , per il rai 2 lo stara' facendo riposare :lol:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Da quello che ho capito stanno in due punti diversi e sono due differenti girl... l'altra in questione, non della recensione, dovrebbe trovarsi nelle vicinanze proctel...
 
Commenta
Alto