[RECE] Andrea - OTR - Ischitella (CE) SP131

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella - Castel Volturno SP 131
ZONA: https://goo.gl/maps/egRwDWn6uLC2
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, fisico skinny.
ATTITUDINE: Simpatica e Partecipativa

LA MIA RECENSIONE:
Passato in zona Ischitella, deserto quasi assoluto a parte 4-5 presenze di cui non ho approfondito causa presenza puffi verdi, quindi mi dirigo verso la sp131 che dista poco. All'altezza dell'imbocco dell'imbosco noto Inna l'albanese stakanovista, poi il deserto assoluto. Quindi all'altezza caseificio dopo una pausa di 5 minuti faccio inversione e poco prima del ristorante vedo due ragazze tendenti a MILF ed una ragazza sotto il ponte invece simil teen. Intervisto quest'ultima. Si chiama Andrea, fisico minuto ma asciutto, occhi verdi, naso leggermente a punta, bocca con denti abbastanza pronunciati, tanto che mi immagino come possa fare il pompino con quei denti a coniglietto. E' simpatica ed ha un attitudine divertita non imbronciata come potresti trovare altre in zona. Pertanto la carico. Dice di essere rumena, in postazione da un tre settimane, prima era in quel di Sparanise per un certo tempo ha esercitato proprio lì con Carina (che si è ritirata a vita privata). Gli occhi verdi sono davvero belli, naso leggermente a punta, piedi e mani curati, gambe e culetto ok, tettine piccole, l'unica nota stonata è la bocca che quando sorride mette in mostra i denti non perfetti per via dei due davanti davvero sporgenti. E' molto simpatica e loquace. Arrivati in piazzola, comincia col segarmi senza condom affiancandomi come se fossimo due amanti appartati, infatti si mette con la faccia vicino alla mia e non disdegna essere baciata nel mentre, bacetti per adesso a stampo. Mi infila il condom, dopo averne aperto e buttato uno che a suo dire non le piaceva perchè "rosso". Quindi comincia a succhiare di buona lena, i dentoni si sentono sul pisello, ma proprio per questo il pompino è rude e delicato allo stesso tempo. Alterna succhiate a leccate, variando con degli ottimi affondi deep. Ottimo direi il pompino. Al momento di trombare la faccio salire su di me, lei dal primo momento un pò perplessa mi dice ci proviamo (bho?), quindi una volta sopra scopiamo davvero bene. La fessa è bella stretta, pertanto una volta dentro difficile che il pisello esca. Durante l'amplesso i volti sono così vicini che lei mi dice "Anche tu hai occhi belli". A questo complimento, l'ho stretta di più verso di me e durante la chiavata ho provato a baciarla con la lingua, lei dapprima ha serrato un pò la bocca, poi si è lasciata andare ed abbiamo continuato come due amanti, certo non era un DFK ma un LFK sicuramente. Nella cavalcata si è mossa bene ed abbiamo trovato un'ottima sintonia, lei ogni tanto inarcava la schiena e si stendeva quasi sul volante dell'auto. Come bellezza assolutamente non il top, ma come chiavata sono stato molto soddisfatto. Alla prossima. Enjoy!
 
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
  • Creatore Discussione
  • #3
Scuri sicuramente e lunghi alle spalle insomma non lunghissimi.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Lo chiedevo solo perchè ho visto (il giorno dopo la pubblicazione della tua rece) una ragazza piccoletta e minuta alla rotonda di Ischitella, con i capelli lisci, lunghezza media e scuri, come confermi....potrebbe essere lei che ha già cambiato posto?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
  • Creatore Discussione
  • #6
Lo chiedevo solo perchè ho visto (il giorno dopo la pubblicazione della tua rece) una ragazza piccoletta e minuta alla rotonda di Ischitella, con i capelli lisci, lunghezza media e scuri, come confermi....potrebbe essere lei che ha già cambiato posto?
Escludo che sia lei, difficile che quelle sulla sp131 si spostino ad Ischitella.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella - Castel Volturno SP 131
ZONA: vedi sopra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, fisico skinny.
ATTITUDINE: Simpatica e Partecipativa

Riconosco subito la ragazza in questione Grazie Alla descrizione del nostro collega.
Appena salita in auto inizia con i suoi complimenti. Il suo fare è molto simpatico e non da fastidio.
Parla bene l'italiano e mi racconta di essere in Italia da diversi anni e di avere 26 anni.
Arrivati al posto di in Bosco si spoglia e mette in mostra una vagina con delle labbra davvero belle. tra un complimento e l'altro mi incappuccia e inizia con un blowjob davvero ottimo. dopo un paio di minuti Le chiedo di salire sopra di me e non fa problemi.
anche nel mio caso ha avvicinato la faccia verso la mia e successivamente è scappato qualche bacio a stampo.
la cosa bella è che ha tentato per tutto il tempo di mantenere lo sguardo fisso verso i miei occhi cosa che ho apprezzato molto rispetto ad altre ragazze che distolgono lo sguardo rendendo il rapporto davvero ostile.
è davvero una bella scoperta e non fa rimpiangere la scomparsa di carina Dal circuito.
Forse sarà quella giusta alla quale proporre di trattenersi un po' di tempo in più in albergo per un doppio shot, cosa che le altre sue colleghe non hanno mai accettato , neanche quando le ho proposto di triplicare il compenso.
non sarà bella come altre ragazze conosciute, ma sicuramente con il suo atteggiamento riesce a farsi preferire rispetto ad altre colleghe più belle.
Ma comunque trovo che il fisico sia tonico e ben curato.
 
Commenta
Alto