[INFO] OTR diurne - zone Venezia e Treviso

Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
Ciao ragazzi per motivi di lavoro raramente sono libero la sera, perciò devo ripiegare sulle diurne, merce assai rara e per lo più di scarsa qualità in zona Marghera e malcontenta, conoscete altre zone? Si accettano anche consigli su camper grazie
 
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
151
Reaction score
38
Zona petrolchimico (non essendo della zona non so spiegarmi meglio) vedo una bella ragazza su strada e un’altra su camper...
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
è sempre Marghera , via Fratelli Bandiera , da quello che ricordo i camper sono almeno 2 , con targa bulgara, altre diurne dalle 10 a.m. in avanti si trovano in quella zona vicino all'albergo Alle Torri,, nel pomeriggio qualcuna sparsa in zona Rivolta sia a dx che a sx,,la maggior parte sembrano bulgare\rumene con fisionomia tzigana..

filmato vecchio , ma esplicativo:
https://www.youtube.com/watch?v=mLsG-3KnqZk
:unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
La mora all’inizio del filmato, che ricordi!!! Aveva un gran culo. Messa a pecorina ti faceva toccare il paradiso....per 20 euro!!! Fenomenale!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Mira, sulla Romea. Non so da che ora ma verso le 13.00 sono già li. Dall'Iperlando verso Chioggia ce ne sono almeno 3 (di cui 2 camper)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Ma se hai specificato che le cerchi di una certa “qualità”, ed in zone diverse dalle stesse che tu hai elencato, allora prendi in considerazione la mia risposta: non ci sono ore diurne.

Fermo restando che secondo me sono “accettabili” le rumene di malcontenta, quella di fronte Iperlando sulla romea, e la bulgara mora davanti al parcheggio per autobus dal lato opposto dello stabile verde (ex montedison)
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
così tanto per fare quattro risate con le tue argomentazioni che mi mancano da tempo....cosa significa "secondo me sono accettabili"?
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
Grazie a tutti ragazzi, ahimè la mia sensazione era corretta allora, tutti i posti elencati li conoscevo già, speravo di aver perso qualcosa
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
nessuno di voi ha nominato pero' le grave di papadopoli (vicino spresiano) attualmente (e non sempre) c'e'una granny biondina su ypsilon blu.. che ti porta a ciulare in mezzo ai filari di viti (raboso o prosecco nun zo..) anni addietro il luogo era piu popolato...c'erano anche le black....
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
scusa collega ...old style....non so postare....non e'difficile..dall'odissea direzione cimadolmo..entri nelle grave...dopo il primo ramo del piave c'e'una cantina...altri200 metri stradina sulla sinistra...ypsilon blu....prova nel fine settimana ....
 
Commenta
G

GuestUser23

Ospite
Ospite
durante la settimana si trova la granny? quanto piglia? grazie mille!!!
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
dopo le ultime tristezze del terry ,volevo una pecorina in mezzo ai vigneti ......di giorno....trovo la tipa...gia'pregustavo ...da lontano si ....da vicino no.....mi spara 50 in car e 100???? loft...ringrazio e sgommo...neanche se mi pagava lei.....prometto che lunedi' vado dall'oculista...
 
Commenta
Alto